Alex vs ganimede 2-0

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
Locked
Alex_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 139
Joined: 03/04/2004 02:02

Alex vs ganimede 2-0

Post by Alex_o.O » 29/03/2005 23:27

volete vedere i game?? eccoveli :wink: ..mi ha fatto sudare gani :neutrale:

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 29/03/2005 23:57

Ha vinto Alex 2 a 0...
Ha vinto il più bravo.. o il meno noob.. (fate voi) :)
Ha vinto bene, io ho solo il rammarico di aver fatto caxxate in entrambe le partite, 2 cattivi start.. Avrebbe vinto lostesso ma mi sarebbe piaciuto giocarle al meglio e comunque un pò di lotta c'è stata via.. :menato:
Entrambe le volte abbiamo scelto RAMDOM MAP:
1) POZZE D'ACQUA:
io cattivo start (esploro male, non trovo cibo e mi faccio uccidere 2 Vill. dai leoini :no: ) comunque in classica prendo un CC vicino a casa sua (senza ceh se ne accorga), lui però era gia dalle mie parti e mi rende la cosa prendendo un CC vicino a me.. Provo a rompergli le scatole a casa sua ma non ci riesco perchè appena mando i soldati devo poi ritornare a difesa del mio CC..
In Eroica faccio passaggio che mi consente spostare velocemente i soldati da un CC all'altro e mi difendo discretamente ma mi distraggo e Lui è bravo a soffiarmi un altro CC vicino casa.. Lui 3 CC io 2... Mi riprendo il CC vicino casa ma lui mi soffia l'altro più vicino a LUI e comuqnue ci ritroviamo in mitica con 4 CC lui e 2 CC io.. Mi torretta, mi costruisce sotto casa, io avvio il Titano (unica cosa possibile per uscirne) ma mi attacca e non reggo..

2) MEDITERRANEO:
anche qui start assolutamente non impeccabile (anche perchè lo start in mare spesso non lo faccio troppo bene) ma poi uno dei piccoli bug di sto gioco mi blocca le barche nel mio porto (insomma c'ho casino fintanto che non faccio un altro porto), però gli becco l'ULF e glielo fulmino quindi le cose non sono messe malissimo..
In classica lui inizia ad rompere con predoni ma (come avevo gia programmato) metto tregua e cerco di prendere mare con quelle bestie (che non mi ricordo come si chiamano), Lui prova a prendermi il CC più vicino lo fermo però mentre faccio una cosa Lui me ne combina sempre un'altra.. La partita però è abbastanza e qulibrata ed anzi riesco a rompergli le scatole a casa sua lo attacco.. Però lui è più veloce ad arrivare in Mitica.. Arrivo anche io in Mitica ma non facio in tempo a pizzare il Forsiere dell'abbondanza che lui fa Ragnarock e non riesco a contenerlo..
Non una disfatta ma comuqnue due vittorie nette.
Bravo Gay però ora prova ad usare anche qualcosa di diverso dai Nordici

Alex_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 139
Joined: 03/04/2004 02:02

Post by Alex_o.O » 30/03/2005 00:41

YEp gani..thanks x i game..erano carini mi è piaciuto giocare vs te :wink:
ora devo vedere la lamerate ke farà neme ke è sicuro di se dicendomi ke nn immagino cosa sia..ma un'idea c'è l'ho anke xkè vedendo altri game vs eggy forse so cosa farà :asd: :asd: :asd: :asd:
ty :wink:

Tiger_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 317
Joined: 29/12/2004 12:12

Post by Tiger_o.O » 30/03/2005 14:06

nel 1 game è impossibile vs ragnarok+spade,nel 2 come avete fatto a passare cosi tardi? poi vabbè alex rulez. gg buona continuazione

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 30/03/2005 14:38

Si nel game in cui siamo passati tardi in Classica è perchè (apparte il cattivo start che ho gia descritto) è perchè lo sò che Alex passa tardi ed io volevo fare idem per prendere subito secondo CC (e l'ho fatto) ed avere subito ottima eco.. Però lo start è stato pessimo ed ho anche perso 2 vill. per i Leoni quindi invece che una scelta è stato per necessità.. :no:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests