Page 1 of 1

Rullo 1 - Ymir 2

Posted: 15/03/2005 19:56
by Ymir_o.O
Ma porco cane solo adesso ho letto il tabellone dei quarti..... Rullo quando vuoi ci acciamo il nostro game :sisisi: :sisisi: Tanto mi rulli ke ormai ad aom non ci sto + giocando :menato:

Posted: 16/03/2005 08:52
by rullo.o_O
Va la dai, nn mettere le mani avanti...ho già fatto un miracolo (....emmhh :snuffz: ) con Tiger...un altro sarebbe chiedere troppo!!

Cmq sono poco online anch'io ultimamente, si potrebbe fare nel week end, domenica pomeriggio presto?

Posted: 16/03/2005 12:31
by Ymir_o.O
la domenica pomeriggio mi va bene dalle 14.30 in poi

Posted: 19/03/2005 13:19
by rullo.o_O
va bene, cerco di esserci. dai un occhio al forum cmq che se nn riesco ti avverto.

Posted: 19/03/2005 16:44
by Ymir_o.O
oki. se vuoi potremo giocare anke stasera (ci sono fino alle 19.30). se non leggi questo mess in tempo lasciamo la sfida a domani dopo le 14.30

Posted: 20/03/2005 01:07
by Ymir_o.O
x ora abbiamo giocato una sola partita, vinta da Rullo.
Mappa pozze d'acqua (scelta da me) Isis vs Pose. Volevo provare un tc boom, ma a causa della lontananza dei cc e dell'arrivo anticipato di rullo in classica, decido di fare classical army e di prendere solo il cc + vicino.
Questo mi costerà caro xkè x tutta la durata del game (1 ora e mezza :panik: ) mi troverò in svantaggio di due cc...
Scusa Rullo x la lamerata dei mercenari (ne avrò fatto un migliaio circa e non skerzo :asd: ) ma era l'unico modo x riuscire a recuperare.

GG

ps. guardate le stats del game :asd: :asd:
http://eso.die-ohne-clan.de/index.php?w ... ox=1&gmt=0

Posted: 20/03/2005 14:37
by Tiger_o.O
mai visto un game simile!!!!

Posted: 20/03/2005 14:57
by Tiger_o.O
ymir li devi aver rotto molto i c......i con quelle navi. :wink:
rullo mi avevi detto di aver fatto una vittoria di m...a con il titano ecosa fai... lo rifai :no:

Posted: 20/03/2005 16:17
by Ymir_o.O
Alla fine (x culo :asd: ) sono riuscito a rimontare e a vincere :panik:

Nel game del pareggio (savana, scelta da rullo) decido di prendere crono e grazie a katapeltes e turma riesco a conquistare il centro mappa e le miniere.

GG

Nella terza partita (altopiano, random) riesco inizialmente a prendere mare, ma rullo fa fh e con le scille mi sfascia tutto :menato: ma conquisto i due cc a centro mappa e con una buona eco (nonostante avessi perso mare) e un bell'esercito reisco a sfondare nella sua base

Davvero tre belle partite, GG Rullo :sisisi: :sisisi:


ps. stavolta credo di non aver lamerato come nel game con isis :asd:

Posted: 20/03/2005 22:57
by rullo.o_O
GG Ymir!

Per un pò avevo accarezzato l'idea di passare il turno, alla fine cmq il + forte ha avuto la meglio. Nel terzo game son stato un vero pollo, per prendere mare mi sono incasinato in terra e....GG.

@Tiger: hai ragione! stavolta è diverso però. Dopo 1 ora e mezza perdere per meraviglia mi avrebbe disturbato assai. Sia io che lui avevamo res per titano e meraviglia, ci eravamo detti no titano senza dire niente sulla meraviglia. Quando lui ha cominciato la meraviglia nn ho resistito e ho fatto il titano!! Non credo di essere stato scorretto.

Posted: 21/03/2005 01:15
by mader_o.O
rullo.o_O wrote: Quando lui ha cominciato la meraviglia nn ho resistito e ho fatto il titano!! Non credo di essere stato scorretto.
Nn sei stato affatto scorretto, ma quei cavolo di egiziani lameroni sono una cosa assurda e li dovevi rullare!!nn me ne voglia ymir :) !!

Quel game (io una situazione di 4 cc vs 2) nn sarebbe durato così tanto con qualsiasi altrà civ. ASSURDO ymir combatteva senza esercito solo con quei cavolo di mercenari :tsk: :tsk:

Posted: 21/03/2005 13:55
by Tiger_o.O
ti do ragione rullo ho detto cosi x dire quello. ymir come hai fatto a battere rullo? per me era impossibile!!!
P.S:rullo lo sai ke dopo i game con te ho usato la tua tattica in aggiunta però appena passo prendo cc e poi cavalli e ora sono 1750! :asd:

Posted: 21/03/2005 15:20
by Ymir_o.O
rullo.o_O wrote:Sia io che lui avevamo res per titano e meraviglia, ci eravamo detti no titano senza dire niente sulla meraviglia. Quando lui ha cominciato la meraviglia nn ho resistito e ho fatto il titano!! Non credo di essere stato scorretto.
Ho rivisto il game, e intorno alla mezz'ora se avessi fatto il titano avrei sfondato xkè non avevi le risorse x svilupparlo anke te. Ma ci siamo messi d'accordo x non farlo e alla fine quando ormai avevo perso ho deciso di fare la meraviglia e giustamente tu hai fatto il titano x kiudere il game. Dopo la lamerata dei mercenari mi sarei vergognato troppo se avessi vinto x meraviglia quindi hai fatto bene a fare il titano :klap: :klap:

Posted: 22/03/2005 08:52
by rullo.o_O
Hai ragione, tu sei andato in mitica molto prima. Infatti avevo paura che facessi titano... a quel punto sarebbe stata finita...ne sai qualcosa Tiger :asd: ? Io mi riferivo a dopo, quando più avanti ci siamo messi d'accordo sul non fare il titano: in quel momento eravamo in mitica tutti e due e avremmo potuto fare titano tranquillamente.

Cmq nn credo tu abbia lamerato così tanto in verità: eri sotto 4 cc a 2, era giusto tentare il tutto per tutto. Sono stato io pollo a lasciarti le pozze: bastava che arretrassi un pò in terra (tanto tu combattevi solo con merc e nn potevi sfondare) e con il vantaggio di pop che avevo mi potevo prendere le pozze tranquillamente...a pensarci dopo è troppo facile però!!!
Anche il secondo game ho fatto una gran cazzata, quando ho visto che prendevi crono potevo prendere ade e boomare come un pazzo, ma nn mi è venuto in mente...e poi sarebbe stato noioso.

@Tiger: non avevo dubbi che tu potessi mettere bene in pratica quella tattica, sei + veloce di me! Cmq, se ti piace giocare coi cavallini, vai su vanilla....mooooooolto + fun! Il brutto su TT è che se trovi uno che si chiude e booma da 2 o 3 CC è parecchio dura attaccarlo efficacemente. In vanilla, niente cc in classica == o fa FH o deve combattere!!!

Posted: 22/03/2005 09:41
by ganimede
Apprezzo il vostro spirito ma io (che giocherò contro Alex) non solo cercherò di fare Titano e/o Meraviglia (sempre che ce la faccia ad arrivare in mitica e gia sarebbe qualcosa..) ma pur di battere quel gay sarei disposto non solo a Lamerare il più possibile ma se necessario anche Droppare.. :) :klap: :) (ovviamente scherzo.. forse..)
:sheep: :sheep: :sheep: :sheep: :sheep:

Posted: 22/03/2005 09:50
by Franz_o.O
ganimede_o_O wrote:Apprezzo il vostro spirito ma io (che giocherò contro Alex) non solo cercherò di fare Titano e/o Meraviglia (sempre che ce la faccia ad arrivare in mitica e gia sarebbe qualcosa..) ma pur di battere quel gay sarei disposto non solo a Lamerare il più possibile ma se necessario anche Droppare.. :) :klap: :) (ovviamente scherzo.. forse..)
:sheep: :sheep: :sheep: :sheep: :sheep:
Imho se si usa isis non puoi fare a meno di lamerare, se non lameri sukki di brutto, sopratutto contro greek, che in mitica sono inarrestabili.
" questa è la mia opinione e io la condivido" :wink:

Posted: 22/03/2005 12:13
by mader_o.O
Gani mi sa che di tutte le opzioni che hai menzionato l'unica per te possibile sia quella del.... droppare... :asd: :asd: :asd:

Posted: 22/03/2005 12:23
by ganimede
Si Alex è bravino ed anche il campione in carica (però non ricordiamoglielo perchè sennò si monta la testa.. :asd: ) tuttavia c'è sempre la possibilità che gli cada la linea o vada via la luce o...
vedremo

Beato te Mader che contro Franz hai molte più probabilità che il suo GPRS gli faccia qualche scherzo.. :asd: :asd:

Posted: 23/03/2005 09:31
by Franz_o.O
ganimede_o_O wrote:Beato te Mader che contro Franz hai molte più probabilità che il suo GPRS gli faccia qualche scherzo.. :asd: :asd:
l mio GPRS ieri starnamente non mi ha fatto laggare tanto, solo un paio di volte il game si era bloccato, e li ero sicuro che si sarebbe sconnesso e stavo già iniziando a bestemmiare, poi invece stranamente il game è ripreso, figurati ieri sera riuscivo a vedere anche le chat. Cmq ora ho chiesto l'allacciamento a Telecom e spero che i problemi finiscano...