Nn sei stato affatto scorretto, ma quei cavolo di egiziani lameroni sono una cosa assurda e li dovevi rullare!!nn me ne voglia ymirrullo.o_O wrote: Quando lui ha cominciato la meraviglia nn ho resistito e ho fatto il titano!! Non credo di essere stato scorretto.
Ho rivisto il game, e intorno alla mezz'ora se avessi fatto il titano avrei sfondato xkè non avevi le risorse x svilupparlo anke te. Ma ci siamo messi d'accordo x non farlo e alla fine quando ormai avevo perso ho deciso di fare la meraviglia e giustamente tu hai fatto il titano x kiudere il game. Dopo la lamerata dei mercenari mi sarei vergognato troppo se avessi vinto x meraviglia quindi hai fatto bene a fare il titanorullo.o_O wrote:Sia io che lui avevamo res per titano e meraviglia, ci eravamo detti no titano senza dire niente sulla meraviglia. Quando lui ha cominciato la meraviglia nn ho resistito e ho fatto il titano!! Non credo di essere stato scorretto.
Imho se si usa isis non puoi fare a meno di lamerare, se non lameri sukki di brutto, sopratutto contro greek, che in mitica sono inarrestabili.ganimede_o_O wrote:Apprezzo il vostro spirito ma io (che giocherò contro Alex) non solo cercherò di fare Titano e/o Meraviglia (sempre che ce la faccia ad arrivare in mitica e gia sarebbe qualcosa..) ma pur di battere quel gay sarei disposto non solo a Lamerare il più possibile ma se necessario anche Droppare..![]()
![]()
(ovviamente scherzo.. forse..)
![]()
![]()
![]()
![]()
l mio GPRS ieri starnamente non mi ha fatto laggare tanto, solo un paio di volte il game si era bloccato, e li ero sicuro che si sarebbe sconnesso e stavo già iniziando a bestemmiare, poi invece stranamente il game è ripreso, figurati ieri sera riuscivo a vedere anche le chat. Cmq ora ho chiesto l'allacciamento a Telecom e spero che i problemi finiscano...ganimede_o_O wrote:Beato te Mader che contro Franz hai molte più probabilità che il suo GPRS gli faccia qualche scherzo..![]()
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests