thor and crono

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
Locked
User avatar
phoenix
Veteran
Veteran
Posts: 457
Joined: 29/12/2004 20:03
Location: Savvvona

thor and crono

Post by phoenix » 14/03/2005 21:08

he he he!!!!! :)
volevo fare una domanda sul re dei martellatori cioè thor! :sisisi:
siamo su mappa terra e hai un crono davanti!
io passo tranquillo magari un po' priam del solito e mi faccio cavalli e lanciatori il nemico è passato prima e inizia a fare prometeici a volontà cheirobaliste e murmilli un attacco devastante che non riesco a difendere!! :menato: uff come faccio a scamparla o a distruggere quel esercito!!!! :?: :?: :no:
e no nc'è niente da fare perdo sempre con quel tipo di esercito!
Mauro ma tu sei me? O io sono te? O siamo un'unico noi? per tutte queste domande c'è un'unica risposta
"sommo!"
Image

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Re: thor and crono

Post by NemesisLars_o_O » 14/03/2005 21:26

phoenix wrote:mi faccio cavalli e lanciatori il nemico è passato prima e inizia a fare prometeici a volontà cheirobaliste e murmilli un attacco devastante che non riesco a difendere!!
i lanciatori d'ascia rullano i murmilli,i predoni rullano le chiero,e gli hersir rullano i prometeici....secondo me fai uno sbaglio:quando inizia la battaglia,non ti interessi a conandare le tue unita'

mi spiego:non basta solo fare un buon esercito,devi anche selezionare gruppi di spoldati e dirigerli in modo che combattano dando il massimo risultato,piuttosto che mandarli al suicidio

e'il caso dei predoni,ottimi contro le chiero,ma se permetti al nemico di lasciarti attacare con i murmilli,vanno giu'in fretta.
oppure dei lanciatori d'ascia,che contro le chieroballiste crepano alla grande....

durante la battaglia cerca sempre di dare un okkio alle tue unita'e al fronte,e se riesci a disfare l'esercito nemico non perdere tempo a distruggere le costruzioni:approfitta della superiorita'numerica e cerca di trovare il punto in cui sta radunando un nuovo esercito oppure cercagli l'economia:i villici piu facili da beccare sono quelli che estraggono oro,poiche le liniere sonlo punti fissi nella mappa :menato:

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 14/03/2005 21:37

Comunque quando hai un Crono davanti cerca di passare in Classica un pò più velocemente.. Se ti riesce prova a mandare 2 o 3 cavalli a RAIDARE i suoi Vill... Crono di solto passa velocemente ma non ha granchè come economia ed inizialmente se riesci a fargli fuori anche un solo Vill. lo metti nei guai.
Eppoi come dice Neme migliora la tua Skill, guida i soldati e ricorda che il numero è sempre fondamentale (vale a dire non mandare ad esempio 1 soldato alla volta contro il nemico)

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 14/03/2005 22:06

cmq per me il discorso è semprre quello: i norse nn hanno armi a lunga gittata mentre invece gli altri si. :tsk:

Crono ti decostruisce il tempio e ti attacca da lontano con cheiro e turman impedendoti di fare qualsiasi cosa e a ora che ci arrivi con le tue unià quelli fanno in tempo a scappare.

User avatar
phoenix
Veteran
Veteran
Posts: 457
Joined: 29/12/2004 20:03
Location: Savvvona

Post by phoenix » 15/03/2005 13:34

capito!!
solo che la cosa che mi causa dann isono gli hersir!
io ne faccio però poi siccoem costano ho poco cibo per i predoni ! :panik:
Mauro ma tu sei me? O io sono te? O siamo un'unico noi? per tutte queste domande c'è un'unica risposta
"sommo!"
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests