Difatti è un dio ke ritengo molto versatile contro qualsiasi civiltà nonkè molto appagante da usare (nn fraintendetemi

Fino ad ora ero convinto ke si potesse impostare la fh di ra in 2 "filosofie" e vorrei ke qualkuno mi spiegasse gentilmente, in quale caso è meglio usare una o l'altra.
1) si passa in classica con Ptah per poi passare in eroica con hator, questa tecnica è ottima in mare grazie allo sciame ke è veramente op, e poi si lamera di raid di rok con dentro Wadj e petch.
2) (tattica strabella), si passa stavolta con Bast in classica e poi in eroica con sekemeth, in questo modo di sfonda con eclisse + scarabei ke cazzo se fà male ! o ti trovi davanti un eggy pieno di sacerdoti oppure è veramente tosto da fermare, gli scarabei buttano giù cc come se fossero castelli di carte e le bighe micrano eventuali minacce di eroi.
Almeno fino ad ora ero convinto ke ci fossero solo questi 2 modi per fare fh con Ra. Ma evidentemente ignoravo (fino a questo pomeriggio) ke un certo TBE_Exa alias TBE_Yotta alias TBe_DarkMagician alias TBE_Gaiaincast, facesse una FH totalmente diversa da questa.
Difatti lui passa con Phat in classica esclusivamente solo per avere il potenziamento nel tempio ke ti fà costare di meno le fattorie, prima di passare ne crea un pòl (tanto costano poco c'è il 3 x 2

Fatemi sapere ke ne pensate
