Il cuore degli Eroi

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
Locked
User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Il cuore degli Eroi

Post by mader_o.O » 11/03/2005 01:15

http://www.tessiore.com/w3/upload/files/Finoall

Game assolutamente da vedere,

Io, FdD_Sheva23 e FdD_EarthQuake contro 3 possibili smurf.

Partenza serratissima, ma lo Zeus fa fh ed inizia a spammare di catapulte e arcieri. Io ed Earth eravamo in seria difficoltà ma lo riuscivamo a tenere tra alti e bassi nonostante fosse aiutato dal giallo (Urano).

Dall'altro lato Sheva si occupava senza problemi del rosa (Crono).
Fin qui game nella norma se nn che ad un certo punto i nostri 2 avversari iniziano a fare i Titani. Tuttavia pure Sheva ed Earth rispondono con i loro.

Qui arriva il bello: Earth cade, quindi niente titano, Sheva finisce il suo ed gli avversari i loro. Ma Sheva inizia la costruzione della meraviglia.
rimaniamo 3 vs 2. Io avevo spammato di vills e quando arrivano i Titani faccio risuonare il corno del RAGNAROCk.
i miei vills diventano eroi indomabili e si gettano alla strenua difesa della meraviglia. Sheva intanto era riuscito a sconfiggere i 2 titani e......guardate il game :asd: :)

Cmq:

SHEVA ----> TITANICO: fa meraviglia e butta giù 2 titani
EARTH------>COMMOVENTE: resistenza ad oltranza prima per difendere il cc nevralgico e poi nonostante la caduta i suoi soldati continuavano ad uscire e a combattere
MADER-----> EROICO spam di eroi del ragnarock e contributo decisivo alla difsa della meravilia

FdD_Earthquake
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 21
Joined: 11/03/2005 01:21

Post by FdD_Earthquake » 11/03/2005 01:30

Non ci sono parole..... semplicemente dei grandi

Catrazz
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 103
Joined: 30/11/2004 16:56

Post by Catrazz » 11/03/2005 07:43

appena me lo vedo vi dico :klap: dai commenti il game sembra :panik: :panik: :terminator: :terminator: se volete leggere ulteriori commenti andate sul sito FdD :asd:

FdD_IgNoTo
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 520
Joined: 26/10/2004 21:36

Post by FdD_IgNoTo » 11/03/2005 17:09

Lo guardo appena posso! Sembra un game pauroso! :panik: grandi! :wink:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests