Game assolutamente da vedere,
Io, FdD_Sheva23 e FdD_EarthQuake contro 3 possibili smurf.
Partenza serratissima, ma lo Zeus fa fh ed inizia a spammare di catapulte e arcieri. Io ed Earth eravamo in seria difficoltà ma lo riuscivamo a tenere tra alti e bassi nonostante fosse aiutato dal giallo (Urano).
Dall'altro lato Sheva si occupava senza problemi del rosa (Crono).
Fin qui game nella norma se nn che ad un certo punto i nostri 2 avversari iniziano a fare i Titani. Tuttavia pure Sheva ed Earth rispondono con i loro.
Qui arriva il bello: Earth cade, quindi niente titano, Sheva finisce il suo ed gli avversari i loro. Ma Sheva inizia la costruzione della meraviglia.
rimaniamo 3 vs 2. Io avevo spammato di vills e quando arrivano i Titani faccio risuonare il corno del RAGNAROCk.
i miei vills diventano eroi indomabili e si gettano alla strenua difesa della meraviglia. Sheva intanto era riuscito a sconfiggere i 2 titani e......guardate il game

Cmq:
SHEVA ----> TITANICO: fa meraviglia e butta giù 2 titani
EARTH------>COMMOVENTE: resistenza ad oltranza prima per difendere il cc nevralgico e poi nonostante la caduta i suoi soldati continuavano ad uscire e a combattere
MADER-----> EROICO spam di eroi del ragnarock e contributo decisivo alla difsa della meravilia