HO SFONDATO quota 1650!
-
- FoOrum Enthusiast
HO SFONDATO quota 1650!
Lo so rispetto a voi chiapponi non è nulla ma per me é un buonissimo risultato!
Sono contento!
Adesso un bel panino allo sperma e al napalm non me lo toglie nessuno!
Ci sono arrivato con Poseidone!LOOOOOL
Sono contento!
Adesso un bel panino allo sperma e al napalm non me lo toglie nessuno!
Ci sono arrivato con Poseidone!LOOOOOL
-
- FoOrum Enthusiast
-
- FoOrum Enthusiast
i nani pelosi sono i nani pelosi.ganimede_o_O wrote:IL TALENTO E' TALENTO
Sono COMMOSSO
ed ORGOGLIOSO di TE
arcancellate su...
io nn capisco perchè cancellate il mio post quando allora allo stesso modo ce ne sarebbero mille altri da cancellare inutile
lo so che in italia far rispettare il motto "la legge é uguale per tutti " è utopia ma almeno proviamoci...
-
- FoOrum PRO
Su Vanilla sono arrivato a 1810-1820 ma è successo un anno e mezzo fa quando era uscito da poco Titan ed ovviamente quasi tutti giocavano a Titan... Adesso come adesso ho un nick a 1760 (ho giocato proprio l'altra sera con nick "Ganimede" ed ho vinto contro un 1750)...
Su Titan il 90% delle volte uso nick con rated basso mi diverto a fare 3 vs 3 tutto random (evidentemente solo for fun).. Ho perso un pò di stimoli da quando superai 1700.. Comuqnue sono arrivato a 1720-1730... Però ci sono arrivato sempre in 1 vs 1.. trovando buoni compagni e facendo 2 vs 2 non è difficilissimo ormai superare 1750..
Se guardi anche solo fra i top players italiani vedi che non gioca quasi più nessuno se non alcuni Live 4 forse (apparte il nostro over 1800 Neme.. ma lui è stakanovista si sa).. Quindi è evidente che oggi ad alti livelli è un pò meno dura
Su Titan il 90% delle volte uso nick con rated basso mi diverto a fare 3 vs 3 tutto random (evidentemente solo for fun).. Ho perso un pò di stimoli da quando superai 1700.. Comuqnue sono arrivato a 1720-1730... Però ci sono arrivato sempre in 1 vs 1.. trovando buoni compagni e facendo 2 vs 2 non è difficilissimo ormai superare 1750..
Se guardi anche solo fra i top players italiani vedi che non gioca quasi più nessuno se non alcuni Live 4 forse (apparte il nostro over 1800 Neme.. ma lui è stakanovista si sa).. Quindi è evidente che oggi ad alti livelli è un pò meno dura
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
Su AoM (o Vanilla come lo chiamate ora ) io e Neme avevamo superato i 1800.Se no nmi sbaglio ero arrivato a 1810 i giù di lì,poco dopo è arrivato TT e i 1800 non sò manco che siano
Cmq in AoM uno o due mesi fa ci ho giocato per un pò,per allenarmi al torneo che aveva organizzato RTS.Il livello si è abbassato tantissimo,in 12 o 13 game ero arrivato a 1760 ,ne ho perse solo 2.....perchè mi cadeva la conessione (o era mader che invocava la Sky caduta )
Cmq in AoM uno o due mesi fa ci ho giocato per un pò,per allenarmi al torneo che aveva organizzato RTS.Il livello si è abbassato tantissimo,in 12 o 13 game ero arrivato a 1760 ,ne ho perse solo 2.....perchè mi cadeva la conessione (o era mader che invocava la Sky caduta )
-
- FoOrum Enthusiast
auhuahuahganimede_o_O wrote:Io non ho aderito ad alcun sottoCLAN ma se un domani Scarpa ne dovesse fondare uno.... Forse...
Un SottoClan con Leader Scarpa potrebbe chiamarsi "DS" (Dio Scarpa) e credo anche che la sigla DS sarebbe appropriata
a parte che mi sa quasi di bestemmia LOL
cmq Ganimedi hai certe idee davvero cool certe volte ...potrei prenderne spunto diciamo per fondare un sottoclan....
diciamo magari col nome DS (Dio Scarpa)...... o altresì -=[DS]=-
così il riferimento sarebbe anche al partito di dalemiana memoria.....
diciamo che l'idea mi gusta mucho!