110 e lode
- mader_o.O
- oO Team
ciao sono mader,phoenix wrote:GRANDE MADER!!!!!!
Ti va di fare il MEDICO ADES??? !!
OH SOMMO io faccio tutto quello che mi sarà ordinato, anche riprendere gli studi fare medicina e diventare medico!!perchè sai......mhauhmhh hmhahumhahhhmahmhuahauhauhhahhah... nn è che sono dottore nel senso di medico....uhauhuh auh uha hmmhuahmuhamhuah....
- FdD_Leviatano
- Veteran
-
- oO
- mader_o.O
- oO Team
in effetti hai ragione, ma ero attaccato proprio perchè avevo finito ed essendo che la tesi l'avevo fatta con queste mani (e nn copiata quà e là) nn avevo bisogno di "studiarla" o prepararmi il discorsetto!!NemesisLars_o_O wrote:cazzarola mader ma come hai fatto a prendere il massimo?eri sempre attacato su aom ultimamente....non mi dire che hai portato come tesi
L'ECONOMIA DI MARE di THOR ed ECONOMIA APPLICATA ALLA GUERRA11111
Cmq la mia tesi era su come mantenere una economia decente anche dopo il Ragnarock
-
- FoOrum Enthusiast
Caro Mader, lo sai che io non faccio mai complimenti a nessuno se non sotto cospicua somma di denaro però, solo per questa volta, mi congraturo sinceramente! E ricordati una cosa, adesso incomincerai a lavorare seriamente e scoprirai che tutto quello che hai studiato non ti sarà servito a un belino o meglio, solo per un pezzo di carta e un dott. davanti al tuo nome!!
PS. Ma il dott. davanti al nome non lo acquisisci solo dopo aver superato l'esame di stato?
PPS. Phoenix, il vostro sommo cagone volante...una persona che scambia un dott. per un medico laureato in medicina...una persona che si caga addosso appena gli affidano qualche responsabilità in più!! Siamo piazzati bene...
MOVE YOUR MIND
PS. Ma il dott. davanti al nome non lo acquisisci solo dopo aver superato l'esame di stato?
PPS. Phoenix, il vostro sommo cagone volante...una persona che scambia un dott. per un medico laureato in medicina...una persona che si caga addosso appena gli affidano qualche responsabilità in più!! Siamo piazzati bene...
MOVE YOUR MIND
-
- FoOrum Enthusiast
A MORTE TUTTI I RIBELLI !!!Alten_o.O wrote:
MOVE YOUR MIND
IN SOMMOGURU WE TRUST 1111 ( x vostra informazione il sommoguru inizia a rullare anceh su America's Army ! si inizia con 10 di honore ! e lui batte quelli che hanno ben 80 honor e io ne ho 5 di honor dopo aver killato un alleato fatevi insegnare anceh in AA dal sommo)
-
- FoOrum Enthusiast
lol genovese rulesAlten_o.O wrote:non ti sarà servito a un belino
Alten ke ottimismo l'ideale per incoraggiare un promettente stundentello come me , cmq è vero tanto sul lavoro (se lo trovi ) ti rinsegnano tutto da capo e scopri ke tutto ciò ke hai fatto fino adesso è soltanto una gran perdita di tempo
-
- FoOrum PRO
Phoenix non te la prendere non credo ce l'avesse direttamente con te.. Era un modo come un altro per denigrare ironicamente il neo-sottoclan (è invidioso )...
Comunque per la cronaca il DOTTORATO lo si consegue al momento della Laurea sia essa in Economia, Archeologia, Medicina ecc. ecc. (quindi non solo medicina)
Comunque per la cronaca il DOTTORATO lo si consegue al momento della Laurea sia essa in Economia, Archeologia, Medicina ecc. ecc. (quindi non solo medicina)
Last edited by ganimede on 07/03/2005 14:06, edited 2 times in total.
-
- FoOrum Enthusiast
Ma qualcuno vuole spiegare a questo individuo che il suo clan si chiama FDD e non o_O?Catrazz wrote:A MORTE TUTTI I RIBELLI !!!Alten_o.O wrote:
MOVE YOUR MIND
IN SOMMOGURU WE TRUST 1111 ( x vostra informazione il sommoguru inizia a rullare anceh su America's Army ! si inizia con 10 di honore ! e lui batte quelli che hanno ben 80 honor e io ne ho 5 di honor dopo aver killato un alleato fatevi insegnare anceh in AA dal sommo)
L'invidia la lascio alle persone deboli!! MOVE YOUR MIND
BRANCO DI PECORONI!!
PS. scusa mader se sono andato OT, d'ora in poi ti lascio tutto il post per te!
-
- oO