Isis sux vs Zeus

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
Locked
User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Isis sux vs Zeus

Post by MIKY » 02/03/2005 23:33

Raga ma possibile ke io con iside le prendo sempre contro zeus?
Mi dite cosa devo fare come controunità?
Quando zeus passa in eroica è gg perke' mi countera tutte le mie unità della midgol e anke con le altre nn riesco ad avere la meglio...
Sbaglio sicuramente qualcosa anke perke' mi tira giu' pure gli elefanti con quegli opliti OP e anke i guerrieri con ascia fanno fatica dato ke c sono sempre gli arcieri a parare il culo agli opliti... grrrrrrr
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 03/03/2005 00:07

nn so che dirti, ho il tuo stesso problema.
Per me Zeus è uno degli dei più forti se nn il più forte, ha tutto: rulla in mare con le scille, rulla in terra con la fantria, forziere per economia ed eroi inarrestabli...
Gli opliti sono devastanti e buttano giu tutto, se provo a fermarli con lanciatori d'ascia i suoi arcieri me li polverizzano, nn fanno nemmeno in tempo ad arrivare. Se oso mandare qualche predone per contrastare i suoi arcieri idem.
Sa arriva in eroica come tutti i greci ha quelle catapulte del cazzo, e se mai dovesse arrivare in mitica....brrr...n ci voglio neanche pensare

mirmidoni rulez.

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 03/03/2005 01:28

Io ultimamente lo sto usando e mi sto rendendo conto che Zeus è davvero buono contro tutti ed ovunque.
Ha unità molto forti.. Ha gli eroi e ottimi GP..
In particolare (secondo me) va forte cobtro egiziani perchè ha ottime armi contro le lamerate EGIZIE.
Oltretutto puoi gia iniziare la partita pensando di passare tranquillamente a 6 minuti o addirittura di più.. La bandiera bianca blocca eventuali attacchi nemici per un minuto ed a quel punto ha gia messo fuori soldati a sufficienza anche perchè passando a 6 minuti hai gia ottima eco.
Con la Bandiera bianca puoi prendere secondo CC..
Catapulte gia in eroica..
Ed in Mitica assolutamente imbattibile con Forziere dell'Abbondanza ti fai 2 mercati e sforni Colossi...
Sicuramente per un egiziano è il peggior avversario perchè ha tutte le contromosse per i GP egiziani (addirittura il fulmine per il Figlio di Osiride).
Ottimi anche i Raid di Centauri iniziali.

Scarpa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 399
Joined: 03/10/2003 09:59

Post by Scarpa » 03/03/2005 11:03

sottoscrivo pure io zeus rulla.....

l'altro giorno stavo messo male(o almeno questo credevo io):avevo giasone ulisse e 2 arcieri e 8-10 opliti...... contro

1000 TURMA e 5 prometeici.....dico sono fritto:dopo 2 minuti di scontro avevo polverizzato il nemico......i turma sono teneri come il burro..... :sisisi:

Alex_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 139
Joined: 03/04/2004 02:02

Post by Alex_o.O » 04/03/2005 01:20

i turma se vengono uppati hanno 45 e 57 di difesa..sono stupidi quelli ke li usano ke nn uppano il fabbro :asd: :asd:

rullo.o_O
oO
oO
Posts: 224
Joined: 22/03/2004 13:56

Post by rullo.o_O » 04/03/2005 09:56

In ogni caso uno che accetta uno scontro turma Vs. opliti nn ha capito molto del gioco....i turma sono buoni solo (anzi eccellenti) per raidare, in mischia fanno pena.

Cmq nn so come facciate ad avere problemi Isis Vs. Zeus, io con Zeus perdo sempre contro Isis...Isis e Urano sono bestiacce per me!
Image

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 04/03/2005 10:52

rullo.o_O wrote:Cmq nn so come facciate ad avere problemi Isis Vs. Zeus, io con Zeus perdo sempre contro Isis...Isis e Urano sono bestiacce per me!
Io invece contro Isis faccio più fatica usando nordici piuttosto che Zeus..
Isis è una bestiaccia di sicuro (soprattutto per i GP) ma Zeus è buona da usare contro egiziani..
Comunque c'è un buon equilibrio fra tutte le civiltà e io credo che le preferenze siano fondamentalmente soggettive, in funzione anche di come uno gioca...

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests