Raga ma possibile ke io con iside le prendo sempre contro zeus?
Mi dite cosa devo fare come controunità?
Quando zeus passa in eroica è gg perke' mi countera tutte le mie unità della midgol e anke con le altre nn riesco ad avere la meglio...
Sbaglio sicuramente qualcosa anke perke' mi tira giu' pure gli elefanti con quegli opliti OP e anke i guerrieri con ascia fanno fatica dato ke c sono sempre gli arcieri a parare il culo agli opliti... grrrrrrr
Isis sux vs Zeus
- mader_o.O
- oO Team
nn so che dirti, ho il tuo stesso problema.
Per me Zeus è uno degli dei più forti se nn il più forte, ha tutto: rulla in mare con le scille, rulla in terra con la fantria, forziere per economia ed eroi inarrestabli...
Gli opliti sono devastanti e buttano giu tutto, se provo a fermarli con lanciatori d'ascia i suoi arcieri me li polverizzano, nn fanno nemmeno in tempo ad arrivare. Se oso mandare qualche predone per contrastare i suoi arcieri idem.
Sa arriva in eroica come tutti i greci ha quelle catapulte del cazzo, e se mai dovesse arrivare in mitica....brrr...n ci voglio neanche pensare
mirmidoni rulez.
Per me Zeus è uno degli dei più forti se nn il più forte, ha tutto: rulla in mare con le scille, rulla in terra con la fantria, forziere per economia ed eroi inarrestabli...
Gli opliti sono devastanti e buttano giu tutto, se provo a fermarli con lanciatori d'ascia i suoi arcieri me li polverizzano, nn fanno nemmeno in tempo ad arrivare. Se oso mandare qualche predone per contrastare i suoi arcieri idem.
Sa arriva in eroica come tutti i greci ha quelle catapulte del cazzo, e se mai dovesse arrivare in mitica....brrr...n ci voglio neanche pensare
mirmidoni rulez.
-
- FoOrum PRO
Io ultimamente lo sto usando e mi sto rendendo conto che Zeus è davvero buono contro tutti ed ovunque.
Ha unità molto forti.. Ha gli eroi e ottimi GP..
In particolare (secondo me) va forte cobtro egiziani perchè ha ottime armi contro le lamerate EGIZIE.
Oltretutto puoi gia iniziare la partita pensando di passare tranquillamente a 6 minuti o addirittura di più.. La bandiera bianca blocca eventuali attacchi nemici per un minuto ed a quel punto ha gia messo fuori soldati a sufficienza anche perchè passando a 6 minuti hai gia ottima eco.
Con la Bandiera bianca puoi prendere secondo CC..
Catapulte gia in eroica..
Ed in Mitica assolutamente imbattibile con Forziere dell'Abbondanza ti fai 2 mercati e sforni Colossi...
Sicuramente per un egiziano è il peggior avversario perchè ha tutte le contromosse per i GP egiziani (addirittura il fulmine per il Figlio di Osiride).
Ottimi anche i Raid di Centauri iniziali.
Ha unità molto forti.. Ha gli eroi e ottimi GP..
In particolare (secondo me) va forte cobtro egiziani perchè ha ottime armi contro le lamerate EGIZIE.
Oltretutto puoi gia iniziare la partita pensando di passare tranquillamente a 6 minuti o addirittura di più.. La bandiera bianca blocca eventuali attacchi nemici per un minuto ed a quel punto ha gia messo fuori soldati a sufficienza anche perchè passando a 6 minuti hai gia ottima eco.
Con la Bandiera bianca puoi prendere secondo CC..
Catapulte gia in eroica..
Ed in Mitica assolutamente imbattibile con Forziere dell'Abbondanza ti fai 2 mercati e sforni Colossi...
Sicuramente per un egiziano è il peggior avversario perchè ha tutte le contromosse per i GP egiziani (addirittura il fulmine per il Figlio di Osiride).
Ottimi anche i Raid di Centauri iniziali.
-
- FoOrum Enthusiast
sottoscrivo pure io zeus rulla.....
l'altro giorno stavo messo male(o almeno questo credevo io):avevo giasone ulisse e 2 arcieri e 8-10 opliti...... contro
1000 TURMA e 5 prometeici.....dico sono fritto:dopo 2 minuti di scontro avevo polverizzato il nemico......i turma sono teneri come il burro.....
l'altro giorno stavo messo male(o almeno questo credevo io):avevo giasone ulisse e 2 arcieri e 8-10 opliti...... contro
1000 TURMA e 5 prometeici.....dico sono fritto:dopo 2 minuti di scontro avevo polverizzato il nemico......i turma sono teneri come il burro.....

-
- oO
-
- FoOrum PRO
Io invece contro Isis faccio più fatica usando nordici piuttosto che Zeus..rullo.o_O wrote:Cmq nn so come facciate ad avere problemi Isis Vs. Zeus, io con Zeus perdo sempre contro Isis...Isis e Urano sono bestiacce per me!
Isis è una bestiaccia di sicuro (soprattutto per i GP) ma Zeus è buona da usare contro egiziani..
Comunque c'è un buon equilibrio fra tutte le civiltà e io credo che le preferenze siano fondamentalmente soggettive, in funzione anche di come uno gioca...