sono riuscito ad avere tt!!!!
- phoenix
- Veteran
sono riuscito ad avere tt!!!!
che bello dopo dure sofferenze sono riuscito ad avere tt questa volta originale!!!!!!!
Mauro ma tu sei me? O io sono te? O siamo un'unico noi? per tutte queste domande c'è un'unica risposta
"sommo!"
"sommo!"
-
- oO
-
- oO
- mader_o.O
- oO Team
Ma scusa tu vai a parlare di skill al SOMMO?NemesisLars_o_O wrote:e meno male cosi' potrai continuare a giocare a TT,anche se giocare ad aom non ti fa male,magari ti skilli di piu'
Ma se è LUI che ha inventato questo vocabolo, è LUI i che lo ha introdotto nel gergo dei players!!
Quando comunemente si parla di skill ci si riferisce a PHOENIX, i termini sono ormai nella consuetudine degli assoluti SINONIMI!!!!
- phoenix
- Veteran
-
- FoOrum User
Re: sono riuscito ad avere tt!!!!
anke ioooooooooooooooooooooooooo me l'hanno regalato per il mio compleanno!!!!phoenix wrote:che bello dopo dure sofferenze sono riuscito ad avere tt questa volta originale!!!!!!!
-
- oO
-
- FoOrum User
-
- FoOrum User
Ragazzi scusatemi.. L'altro post è stato chiuso e questo mi sembra l'unico aperto inerente a TT....
Ho un problema.. Non riesco a giocare ad Aom!!!
Cioè quando l'ho installatol aprima cosa ke mi ha richiesto è una versine del gioco precedente...Ma se non ce l'avevo?! Me la prendevo in quel posto! Nella gold edition onn dovrebbero esserci tutti e due i giochi? e' x questo ke uno la compra, no?
Va bene.. comunque ho installato la gold edition e indovinate un po? Non mi funziona piu Aom!!
Ho provato ad aprirlo col file aom.exe nella directory della gold, ma non mi parte uguale. Come posso fare? qualcuno può darmi una mano?!
Mi conviene disinstallare tutto e riniziare da capo senza versioni del gioco precedentemente installati nel pc?!
Ho un problema.. Non riesco a giocare ad Aom!!!
Cioè quando l'ho installatol aprima cosa ke mi ha richiesto è una versine del gioco precedente...Ma se non ce l'avevo?! Me la prendevo in quel posto! Nella gold edition onn dovrebbero esserci tutti e due i giochi? e' x questo ke uno la compra, no?
Va bene.. comunque ho installato la gold edition e indovinate un po? Non mi funziona piu Aom!!
Ho provato ad aprirlo col file aom.exe nella directory della gold, ma non mi parte uguale. Come posso fare? qualcuno può darmi una mano?!
Mi conviene disinstallare tutto e riniziare da capo senza versioni del gioco precedentemente installati nel pc?!
- gnaffo_o.O
- Administrator
INstallato qualche add-on ?? Tipo conta vills o qlc del genere?? O avevi installato solo tt quando ti arrivata la gold edition??
Io ti consiglio che nel caso avevi già installato aom e poi con la gold hai installato tt di provae a installare tutto con la gold almeno eviti conflitti
A proposito che ne dici di entrare ufficialmente a far parte di questa comunity??
Io ti consiglio che nel caso avevi già installato aom e poi con la gold hai installato tt di provae a installare tutto con la gold almeno eviti conflitti
A proposito che ne dici di entrare ufficialmente a far parte di questa comunity??
-
- FoOrum User
LW_Knight wrote:Ciao a tutti e innanzitutto buona pasqua cn solo 2 giorni di ritardi sono LW_Knight unmembro del clan LW (Mava)alcuni mi conscono tipo ymir e hells (lameroni 4ever) scusate l extra ignoranza cosa sarebbe teenager una forma evolutiva di manager o qlcosa ke ha ke fare cn aom?
cmq provate a togliere da skillare la s
P.S= Ymir tuo dovere insegnare me o ade o posy (o tuutti e 2)
Ciao
non sapere teenager
ke brutta immagine x gli LW
- gnaffo_o.O
- Administrator