piccolo annuncio!

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
User avatar
phoenix
Veteran
Veteran
Posts: 457
Joined: 29/12/2004 20:03
Location: Savvvona

piccolo annuncio!

Post by phoenix » 21/02/2005 21:18

1)se vedete in eso beccamorto_o_O sono io phoenix!
2)se volete giocare con me vi dico solo una cosa non ho tt
3)forse mi prendo tt originale!!!!!!!!!!!!!!!!!! yu uh!!!!!! :asd: :klap: :drunk:
4)non mi vedrete + in aom il nick di BlaCKPHOENIX ( tutta colpa di un esperimento che solo qualcuno lo conosce e vi consiglio di non farlo!)
5)solo in tt avrò il nick di black phoenix o.O!
6)Oh franzzzzz!!!!!!!! ciao quando ci 6 per il torneo dimmelo sempre che tu abbia aom!
7)ciao!
8)dove andrete quest'anno in vacanza estiva?
Mauro ma tu sei me? O io sono te? O siamo un'unico noi? per tutte queste domande c'è un'unica risposta
"sommo!"
Image

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 21/02/2005 23:23

1-Non occorre che apri ogni volta un tread per aggiornarci sulle tue avventure con AoM e TT tarocchi vari :)
2-Comprati(o fatti comprare dai tuoi) TT originale così non mi spammi più sul forum :terminator:
3-Grazie per averci informato dei tuoi nick :wink:
4-Se vai nell'area tornei ed eventi o ti degni di leggere un pò il forum vedresti che il torneo è costituito da delle deathline che tu logicamente non hai rispettato e quindi sei fuori dai giochi :klap: :klap:
5-Ma che cazz siamo a Febbraio come facciamo a sapere che facciamo quest'estate??? :panik: :panik: :)
Image

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 22/02/2005 01:16

ciao sono mader,

1)grazie per averci informati, c'è gente che cambia i nick ogni giorno senza aprire un tread per informare tutti gli altri, che scostumati :tsk: .

2)Io voglio giocare con VOI, per imparare sempre cose nuove, quindi se nn hai tt nn lo avrò neanche io: butto il cd.

3)cazzo...allora lo devo andare a riprendere.... :asd:

4)E' ovvio che noi comuni mortali nn possiamo neppure lontanamente immaginare quale tipo di esperimento VOI abbiate fatto...

5)a questa nn so rispondere (in tre frasi sei riuscito a contraddirti 4 volte.... :panik: )

6)Nn sapete che il MONUMENTO può viaggiare indietro nel tempo?

7)ciao sono mader

8)Che lungimiranza....che intelletto, che poeta, in una parola Phoenix sei ISTITUZIONALE. :asd: :asd: :asd:

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 22/02/2005 01:31

RETTIFICO:
adesso io ESIGO (mi prendo le mie responsabilità rivolgendomi così al SOMMO MAESTRO) che il SOMMO ci dica a quale cacchio di esperimento si riferisce. :sisisi:

User avatar
Nymph_o.O
oO
oO
Posts: 555
Joined: 23/01/2004 20:07
Location: Paestum (SA)

Post by Nymph_o.O » 22/02/2005 01:38

ciao sono ninf
2)Io voglio giocare con VOI, per imparare sempre cose nuove, quindi se nn hai tt nn lo avrò neanche io: butto il cd.
avete non hai :gnash:

aggiungo inoltre ke l'esperimento se non è stato svelato è perchè il sommo ha ovvi motivi no?
dai mader non facciamo figuracce.. :no: mi deludi!

P.S. da ke vi vestirete a carnevale prossimo? :ghost: :panik: :)
RITAAAAAAAAA

Alten_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 148
Joined: 11/11/2004 20:38

Post by Alten_o.O » 22/02/2005 02:39

Sono Alten


SPARATI

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 22/02/2005 08:12

Io sono a conoscenza dell' "esperimento".. :)

p.s. Sky per favore non limitarlo nelle sue esternazioni

User avatar
phoenix
Veteran
Veteran
Posts: 457
Joined: 29/12/2004 20:03
Location: Savvvona

Post by phoenix » 22/02/2005 14:27

1)xche dovrei spararmi???
2)uff. datemi del ttu!
3)non sapevo che il torneo è finito ero in vacanza!
4)l'esperimento è questo: volevo raggiungere il minor rated possibile ma poi alla fien non c'è nessun giocatore in rated!!!!!!!
5)non volevo dire estate volevo dire settimana bianca!!!
:sisisi: :idea:
Mauro ma tu sei me? O io sono te? O siamo un'unico noi? per tutte queste domande c'è un'unica risposta
"sommo!"
Image

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 22/02/2005 14:53

Phoenix ogni tanto ti esprimi in modo un pò confuso..
:?: :?:

hai scritto:

"4)l'esperimento è questo: volevo raggiungere il minor rated possibile ma poi alla fien non c'è nessun giocatore in rated!!!!!!! "
:?: :?:
apparte che non lo definirei "esperimento" ma.. soprattutto.. che vuol dire che alla fine non c'è nessun giocatore in rated? :?:
:ghost: e' proprio vero che i geni spesso restano incompresi :ghost:

Darjan_o_O

Post by Darjan_o_O » 22/02/2005 15:11

ganimede_o_O wrote:Phoenix ogni tanto ti esprimi in modo un pò confuso..
:?: :?:

hai scritto:

"4)l'esperimento è questo: volevo raggiungere il minor rated possibile ma poi alla fien non c'è nessun giocatore in rated!!!!!!! "
:?: :?:
apparte che non lo definirei "esperimento" ma.. soprattutto.. che vuol dire che alla fine non c'è nessun giocatore in rated? :?:
:ghost: e' proprio vero che i geni spesso restano incompresi :ghost:
Ah... che menti povere. :tsk: Cercate di interpretare. Probabilmente voleva dire che avendo un rated basso dopo non puoi più fare delle partite in rated perchè gli avversari sono tutti ad un rated troppo alto per poterli sfidare.
Quando giochi rated eso ricerca avversari del livello simile al tuo in modo che la partita non sia molto squilibrata, avendo un rated bassissimo è ovvio che gli altri (che sono talmente stupidi da non aver fatto questo esperimento :sisisi: ) hanno un livello troppo alto e quindi eso non trova nessun giocatore con cui poter competere.

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 22/02/2005 15:29

No.. :) ..
Cosa lui volesse dire penso di averlo capito ma cazzeggiavo un pò..
E comunque ESO ti pesca sempre qualcuno anche se arrivi a 1200.
Magari a Lui è capitato di avere un tempo di attesa più lungo del normale (e può capitare e capita a qualsiasi livello) ed ha pensato fossero finiti i giocatori :)
Chiedere al vero MAESTRO e cioè Scarpa che tempo fa si impegnò nel mettere il record del rating più basso ma disse che sotto 1400 era diventata una gara a chi chiudeva prima la partita appena avviata.. :) :sheep: :)

User avatar
phoenix
Veteran
Veteran
Posts: 457
Joined: 29/12/2004 20:03
Location: Savvvona

Post by phoenix » 22/02/2005 19:20

No ha ragione darjan!!!
:asd: :klap:
Mauro ma tu sei me? O io sono te? O siamo un'unico noi? per tutte queste domande c'è un'unica risposta
"sommo!"
Image

Darjan_o_O

Post by Darjan_o_O » 22/02/2005 21:43

Io ho solo cercato di interpretare ovviamente un po' ironizzando... comunque non saprei, non ho mai provato a scendere così in basso di rated...

Alten_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 148
Joined: 11/11/2004 20:38

Post by Alten_o.O » 23/02/2005 02:38

Salve sono ancora Alten

SPARATEVI ENTRAMBI

Darjan_o_O

Post by Darjan_o_O » 23/02/2005 20:38

Alten_o.O wrote:Salve sono ancora Alten

SPARATEVI ENTRAMBI
Entrambi chi?

Alten_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 148
Joined: 11/11/2004 20:38

Post by Alten_o.O » 23/02/2005 21:41

Ganimede a Phoenix, a te non ti conosco e non mi prendo queste confidenze!

Darjan_o_O

Post by Darjan_o_O » 23/02/2005 21:49

Ah ok, non avevo capito.
Comunque piacere... Darjan. Seconda ragazza o.O dopo la ormai scomparsa Bagheera.
Prima ragazza della sezione di AoM anche se ora non ci gioco più. Organizzatrice del primo raduno.O nazionale o.O... nonchè allieva di Gnaffo a vita! :sisisi: :klap: :klap: :klap:

Grazie, grazie, basta con gli applausi!

[VANTO MODE OFF] :)

Comunque non preoccuparti, lo so bene che qui si scherza! Prenditi pure tutta la confidenza che ti pare. :wink:

Alten_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 148
Joined: 11/11/2004 20:38

Post by Alten_o.O » 23/02/2005 21:52

Affatto e non pensavo neanche ci fosse una seconda ragazza negli o_O!! Io conoscevo solo nimph! Comunque il piacere è tutto mio...

MSN non lo usi tu?

Darjan_o_O

Post by Darjan_o_O » 23/02/2005 22:09

Alten_o.O wrote:Affatto e non pensavo neanche ci fosse una seconda ragazza negli o_O!! Io conoscevo solo nimph! Comunque il piacere è tutto mio...

MSN non lo usi tu?
Eheh, non si finisce mai di imparare, è che qui sono tutti gay e allora si dimenticano di me e non mi dedicano mai un topic (cattivi!!!)... :tsk:
Un po' è anche colpa mia, sono tornata da poco a postare sul Fo.Orum.

MSN lo uso ogni tanto: xdarjanx@hotmail.com, aggiungimi pure alla tua lista!

Alten_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 148
Joined: 11/11/2004 20:38

Post by Alten_o.O » 23/02/2005 22:14

ok, aggiunta...quando ti connetterai almeno ci conosceremo!!

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests