piccolo annuncio!
- phoenix
- Veteran
piccolo annuncio!
1)se vedete in eso beccamorto_o_O sono io phoenix!
2)se volete giocare con me vi dico solo una cosa non ho tt
3)forse mi prendo tt originale!!!!!!!!!!!!!!!!!! yu uh!!!!!!
4)non mi vedrete + in aom il nick di BlaCKPHOENIX ( tutta colpa di un esperimento che solo qualcuno lo conosce e vi consiglio di non farlo!)
5)solo in tt avrò il nick di black phoenix o.O!
6)Oh franzzzzz!!!!!!!! ciao quando ci 6 per il torneo dimmelo sempre che tu abbia aom!
7)ciao!
dove andrete quest'anno in vacanza estiva?
2)se volete giocare con me vi dico solo una cosa non ho tt
3)forse mi prendo tt originale!!!!!!!!!!!!!!!!!! yu uh!!!!!!
4)non mi vedrete + in aom il nick di BlaCKPHOENIX ( tutta colpa di un esperimento che solo qualcuno lo conosce e vi consiglio di non farlo!)
5)solo in tt avrò il nick di black phoenix o.O!
6)Oh franzzzzz!!!!!!!! ciao quando ci 6 per il torneo dimmelo sempre che tu abbia aom!
7)ciao!
dove andrete quest'anno in vacanza estiva?
Mauro ma tu sei me? O io sono te? O siamo un'unico noi? per tutte queste domande c'è un'unica risposta
"sommo!"
"sommo!"
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
1-Non occorre che apri ogni volta un tread per aggiornarci sulle tue avventure con AoM e TT tarocchi vari
2-Comprati(o fatti comprare dai tuoi) TT originale così non mi spammi più sul forum
3-Grazie per averci informato dei tuoi nick
4-Se vai nell'area tornei ed eventi o ti degni di leggere un pò il forum vedresti che il torneo è costituito da delle deathline che tu logicamente non hai rispettato e quindi sei fuori dai giochi
5-Ma che cazz siamo a Febbraio come facciamo a sapere che facciamo quest'estate???
2-Comprati(o fatti comprare dai tuoi) TT originale così non mi spammi più sul forum
3-Grazie per averci informato dei tuoi nick
4-Se vai nell'area tornei ed eventi o ti degni di leggere un pò il forum vedresti che il torneo è costituito da delle deathline che tu logicamente non hai rispettato e quindi sei fuori dai giochi
5-Ma che cazz siamo a Febbraio come facciamo a sapere che facciamo quest'estate???
- mader_o.O
- oO Team
ciao sono mader,
1)grazie per averci informati, c'è gente che cambia i nick ogni giorno senza aprire un tread per informare tutti gli altri, che scostumati .
2)Io voglio giocare con VOI, per imparare sempre cose nuove, quindi se nn hai tt nn lo avrò neanche io: butto il cd.
3)cazzo...allora lo devo andare a riprendere....
4)E' ovvio che noi comuni mortali nn possiamo neppure lontanamente immaginare quale tipo di esperimento VOI abbiate fatto...
5)a questa nn so rispondere (in tre frasi sei riuscito a contraddirti 4 volte.... )
6)Nn sapete che il MONUMENTO può viaggiare indietro nel tempo?
7)ciao sono mader
Che lungimiranza....che intelletto, che poeta, in una parola Phoenix sei ISTITUZIONALE.
1)grazie per averci informati, c'è gente che cambia i nick ogni giorno senza aprire un tread per informare tutti gli altri, che scostumati .
2)Io voglio giocare con VOI, per imparare sempre cose nuove, quindi se nn hai tt nn lo avrò neanche io: butto il cd.
3)cazzo...allora lo devo andare a riprendere....
4)E' ovvio che noi comuni mortali nn possiamo neppure lontanamente immaginare quale tipo di esperimento VOI abbiate fatto...
5)a questa nn so rispondere (in tre frasi sei riuscito a contraddirti 4 volte.... )
6)Nn sapete che il MONUMENTO può viaggiare indietro nel tempo?
7)ciao sono mader
Che lungimiranza....che intelletto, che poeta, in una parola Phoenix sei ISTITUZIONALE.
- Nymph_o.O
- oO
ciao sono ninf
aggiungo inoltre ke l'esperimento se non è stato svelato è perchè il sommo ha ovvi motivi no?
dai mader non facciamo figuracce.. mi deludi!
P.S. da ke vi vestirete a carnevale prossimo?
avete non hai2)Io voglio giocare con VOI, per imparare sempre cose nuove, quindi se nn hai tt nn lo avrò neanche io: butto il cd.
aggiungo inoltre ke l'esperimento se non è stato svelato è perchè il sommo ha ovvi motivi no?
dai mader non facciamo figuracce.. mi deludi!
P.S. da ke vi vestirete a carnevale prossimo?
RITAAAAAAAAA
- phoenix
- Veteran
1)xche dovrei spararmi???
2)uff. datemi del ttu!
3)non sapevo che il torneo è finito ero in vacanza!
4)l'esperimento è questo: volevo raggiungere il minor rated possibile ma poi alla fien non c'è nessun giocatore in rated!!!!!!!
5)non volevo dire estate volevo dire settimana bianca!!!
2)uff. datemi del ttu!
3)non sapevo che il torneo è finito ero in vacanza!
4)l'esperimento è questo: volevo raggiungere il minor rated possibile ma poi alla fien non c'è nessun giocatore in rated!!!!!!!
5)non volevo dire estate volevo dire settimana bianca!!!
Mauro ma tu sei me? O io sono te? O siamo un'unico noi? per tutte queste domande c'è un'unica risposta
"sommo!"
"sommo!"
-
- FoOrum PRO
Phoenix ogni tanto ti esprimi in modo un pò confuso..
hai scritto:
"4)l'esperimento è questo: volevo raggiungere il minor rated possibile ma poi alla fien non c'è nessun giocatore in rated!!!!!!! "
apparte che non lo definirei "esperimento" ma.. soprattutto.. che vuol dire che alla fine non c'è nessun giocatore in rated?
e' proprio vero che i geni spesso restano incompresi
hai scritto:
"4)l'esperimento è questo: volevo raggiungere il minor rated possibile ma poi alla fien non c'è nessun giocatore in rated!!!!!!! "
apparte che non lo definirei "esperimento" ma.. soprattutto.. che vuol dire che alla fine non c'è nessun giocatore in rated?
Ah... che menti povere. Cercate di interpretare. Probabilmente voleva dire che avendo un rated basso dopo non puoi più fare delle partite in rated perchè gli avversari sono tutti ad un rated troppo alto per poterli sfidare.ganimede_o_O wrote:Phoenix ogni tanto ti esprimi in modo un pò confuso..
hai scritto:
Quando giochi rated eso ricerca avversari del livello simile al tuo in modo che la partita non sia molto squilibrata, avendo un rated bassissimo è ovvio che gli altri (che sono talmente stupidi da non aver fatto questo esperimento ) hanno un livello troppo alto e quindi eso non trova nessun giocatore con cui poter competere.
-
- FoOrum PRO
No.. ..
Cosa lui volesse dire penso di averlo capito ma cazzeggiavo un pò..
E comunque ESO ti pesca sempre qualcuno anche se arrivi a 1200.
Magari a Lui è capitato di avere un tempo di attesa più lungo del normale (e può capitare e capita a qualsiasi livello) ed ha pensato fossero finiti i giocatori
Chiedere al vero MAESTRO e cioè Scarpa che tempo fa si impegnò nel mettere il record del rating più basso ma disse che sotto 1400 era diventata una gara a chi chiudeva prima la partita appena avviata..
Cosa lui volesse dire penso di averlo capito ma cazzeggiavo un pò..
E comunque ESO ti pesca sempre qualcuno anche se arrivi a 1200.
Magari a Lui è capitato di avere un tempo di attesa più lungo del normale (e può capitare e capita a qualsiasi livello) ed ha pensato fossero finiti i giocatori
Chiedere al vero MAESTRO e cioè Scarpa che tempo fa si impegnò nel mettere il record del rating più basso ma disse che sotto 1400 era diventata una gara a chi chiudeva prima la partita appena avviata..
Ah ok, non avevo capito.
Comunque piacere... Darjan. Seconda ragazza o.O dopo la ormai scomparsa Bagheera.
Prima ragazza della sezione di AoM anche se ora non ci gioco più. Organizzatrice del primo raduno.O nazionale o.O... nonchè allieva di Gnaffo a vita!
Grazie, grazie, basta con gli applausi!
[VANTO MODE OFF]
Comunque non preoccuparti, lo so bene che qui si scherza! Prenditi pure tutta la confidenza che ti pare.
Comunque piacere... Darjan. Seconda ragazza o.O dopo la ormai scomparsa Bagheera.
Prima ragazza della sezione di AoM anche se ora non ci gioco più. Organizzatrice del primo raduno.O nazionale o.O... nonchè allieva di Gnaffo a vita!
Grazie, grazie, basta con gli applausi!
[VANTO MODE OFF]
Comunque non preoccuparti, lo so bene che qui si scherza! Prenditi pure tutta la confidenza che ti pare.
Eheh, non si finisce mai di imparare, è che qui sono tutti gay e allora si dimenticano di me e non mi dedicano mai un topic (cattivi!!!)...Alten_o.O wrote:Affatto e non pensavo neanche ci fosse una seconda ragazza negli o_O!! Io conoscevo solo nimph! Comunque il piacere è tutto mio...
MSN non lo usi tu?
Un po' è anche colpa mia, sono tornata da poco a postare sul Fo.Orum.
MSN lo uso ogni tanto: xdarjanx@hotmail.com, aggiungimi pure alla tua lista!