Wollas vs Mader

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
Locked
User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Wollas vs Mader

Post by mader_o.O » 21/02/2005 18:07

Allora a quando la sfida?! :menato:

Per noi nn penso ci siano problemi, tanto ci becchiamo tutti i giorni su ts e su ESO, quindi dobbiamo vedere solo quando abbiamo voglia.

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 26/02/2005 00:35

Wollino in questi giorni nn ti sto beccando più ne su ESO ne su Msn forse perchè entrambi ci stiamo collegando poco.

Io vorrei fare al più presto i game (sarebbe perfetto domenica a qualunque ora) perchè la sett prossima nn so se riuscirò a trovare del tempo perchè ho in ballo una cosuccia da niente...devo discutere la tesi :menato: :menato: :gnash: :terminator: :terminator: :panik:

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 03/03/2005 00:27

http://www.tessiore.com/w3/upload/files ... Wollas.zip

per adesso abbiamo fatto 2 game:

1) Thor (io) vs Loki (Wollas): vinco io. Lui prova il rush ma io lo becco per 2 volte mentre sta facendo il tempio. Wollas si riprende bene e mi mette in seria difficoltà con tutti quegli einejhar (ma dove prendeva l'orose lo raidavo a rotta di collo? :?: ) Cmq arrivo in mitica e vado di ragnarock + armi fiammeggianti e contro le sue unità mitiche nn c'è storia.

2) Thor (io) vs Zeus (Wollas) nn c'è stata storia, gli opliti mi hanno sbragato tutto e se provavo a contrastarli con lancia asce lui me li disintegrava con arcieri (vedi ultimo posti di Miky :menato: ).

la 3° nn l'habbiamo fatta, pechè se ne doveva andare. Domani nn so se riuscirò a connettermi causa laurea e forse neanchè lui potrà.
Che si fa?

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 03/03/2005 23:42

mader_o.O wrote:causa laurea
ti laurii?

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest