X Neme,Franz,Marcoz e Alex

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
Locked
User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

X Neme,Franz,Marcoz e Alex

Post by Sky79_o.O » 08/02/2005 23:58

Io non vedo postato nessun preaccordo e nessun game svolto,devo pensare che nessuno di voi c'era ieri o non mi avete ancora comunicato i risultati dei game svolti?

Fatemi sapere il prima possibile altrimenti devo assegnare le partite a tavolino



P.S.Se eravate presenti alla deathline e io non ero ancora arrivato fatemelo sapere mi raccomando ditemelo :wink:
Image

Franz_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 45
Joined: 02/02/2004 19:24

Post by Franz_o.O » 09/02/2005 09:55

l'altro ieri con il gayazzo di neme c'eravamo dati appuntamento per ieri sera dopo le 23:00 ma non l'ho visto On-line. Il ragasso era febbricitante, forse per questo ieri non c'era. Se possibile si può fare un'eccezione skyuccio, se giochiamo stasera?

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 09/02/2005 13:25

come ho detto a pile e mader se siete d'accordo enytrambi avete tempo fino a stasera :wink: (e già sò che le sentirò su da gnaffo)
Image

Marcoz_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 246
Joined: 21/03/2004 12:54

Post by Marcoz_o_O » 09/02/2005 13:39

ieri io c'ero testimoni rullo e ganimede e wollo :sisisi:

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 09/02/2005 15:45

le regole sono regole ho avuto tempo per giocare ...poi sono andato al gheypride-.-
e ora ho addosso una febbre :menato: molto fastidiosa.
non so se stasera ce la faccio...

Lucantropus.o_O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 29
Joined: 25/03/2004 17:07

Post by Lucantropus.o_O » 09/02/2005 16:19

Ultimamente i mod sono impegnati in una fastidiosa "caccia allo spam". Qualcuno di voi potrebbe aver notato, la scomparsa di alcuni sui post. Ebbene non abbiate paura, quando li avete scritti non stavate sognando. Se non li vedete più è perchè sono stati gettati nell'immenso vuoto che c'è. Il motivo è sempre lo stesso, il famigerato SPAM!. Ma cos'è lo spam? Si mangia? Fa male alla salute? Perchè è tanto temuto?

E' considerato spam qualsiasi messaggio non abbia un senso, sia off-topic e in generale non aggiunga niente a quanto scritto da altri utenti in un thread. Perchè è dannoso? Principalmente perchè se una persona apre un topic è perchè ha qualcosa da dire, un pensiero da condividere con altri. Rispondere con uno spam oltre che fuori luogo e inutile, è una mancanza di rispetto nei confronti di chi scrive. Cerchiamo di non trasformare il forum in un cumulo di parole scritte "tanto per dire". C'è un'area dedicata a chi, dello spam, ne fa una ragione di vita. Cerchiamo però di limitarlo entro i limiti di quell'area.

In linea di massima, è considerato spam un topic che non contenga almeno una frase composta da soggetto, verbo e complemento oggetto. Quindi post come "Sono d'accordo", "Quoto", "Ben detto" eccetera, verranno considerati spam... e quindi cancellati.

Il forum è una cosa bella. Cerchiamo di mantenerlo tale e di parlare di cose interessanti
Last edited by Lucantropus.o_O on 09/02/2005 16:35, edited 1 time in total.

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 09/02/2005 19:57

Lucantropus sei il mio idolo!!!

In risposta a tutti voi:

-Marcoz mi hanno detto che c'eri,volevo solo la conferma,quindi vinci tu a tavolino

-Lucantropus ha dato vinto il game che rimaneva da fare a ganimede :menato:

-Neme come hai detto tu le regole sono regole se proprio non ce la fai stasera mi sa che perdi il game sorry :oops: :sisisi:
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests