fenix il sommo
- MIKY
- oO
fenix il sommo
ne fa un'altra delle sue... no comment la dovete vedere !!!
mader soprattutto tu suo discepolo incallito
mader soprattutto tu suo discepolo incallito
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]
- mader_o.O
- oO Team
- Nymph_o.O
- oO
quoto pienamente madermader_o.O wrote:io nn ho parole
quando penso di averle viste tutte il SOMMO se ne esce con una trovata del genere
Ma perchè perdere tempo a fare economia, porti, pesca, navi ecc, quando si può fare un vills rush!!!!!
In un aggettivo MONUMENTALE!!!!!!!!!
cmq non dovevate ammazzarglieli tutti che cavolo! un pò di buon senso IO NON LO SO
RITAAAAAAAAA
- MIKY
- oO
-
- FoOrum guest
-
- FoOrum Enthusiast
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
Ma nessuno ha mai insegnato al sommo che può direzionare direttamente i vill su oro,legna o carne senza farli uscire dal cc,tenerli fermi 10 secondi e poi mandarli a lavorare...Phoenix guarda che in AoM i sindacati non esistono,non c'è la pausa delle 10
Catrazz lamer che gli decostriusci il porto a fare ??Che spari sull'ambulanza?!!
sei tu che hai fatto scatenare il sommo con il suo temutissimo attaco di vill appoggiato da un attacco navale di sole navi da pesca...questa si che è classe
Catrazz lamer che gli decostriusci il porto a fare ??Che spari sull'ambulanza?!!
sei tu che hai fatto scatenare il sommo con il suo temutissimo attaco di vill appoggiato da un attacco navale di sole navi da pesca...questa si che è classe
-
- FoOrum Enthusiast
non pensavo avesse in mente questa strategia (kamikaze) da 1800 !! avevo paura di una strategia del genere anceh in mareSky79_o.O wrote:
-
- FoOrum User
allora in questo clan qualke ribelle esisteHells_o_O wrote:io sì #@&|#§mader_o.O wrote:io nn ho parole
:mad: :crossbones:
io mi kiedo se sia così divertente mandare a puttane i game dove gioka altra gente se ti piacciono quelle cavolate lì phoenix, mettiti vs pc a livello semplice, stai a vedere ke facendo così nn riesci manco a batterlo
-
- FoOrum Enthusiast