CIAO LESI!
-
- FoOrum guest
CIAO LESI!
Ciao a tutti, scusate il ritardo x il post, ma il forum non riusciva ad accettarmi la pass...
beh ke dire saluto tutti i gay...
come si suol dire meglio tardi ke mai CIAO A TUTTI ANCORA!
beh ke dire saluto tutti i gay...
come si suol dire meglio tardi ke mai CIAO A TUTTI ANCORA!
-
- FoOrum PRO
Benvenuto
P.S. Ho un amico (o CONOSCENTE) anche io al quale ho regalato AoM TT per Natale e che si sta appassionando e che presto o tardi vi presenterò, per adesso non è noob è molto ma molto peggio... Nonappena capirà la differenza fra un Dwarf ed un Colosso gli dirò di fare un giro da queste parti così magari si fa conoscere un pò.
Per adesso io ci gioco qualche volta assieme con nick sòla e vi assicuro che faccio più fatica che se giocassi da solo contro 2 (ed è anche convinto di essere "bravino")
P.S. Ho un amico (o CONOSCENTE) anche io al quale ho regalato AoM TT per Natale e che si sta appassionando e che presto o tardi vi presenterò, per adesso non è noob è molto ma molto peggio... Nonappena capirà la differenza fra un Dwarf ed un Colosso gli dirò di fare un giro da queste parti così magari si fa conoscere un pò.
Per adesso io ci gioco qualche volta assieme con nick sòla e vi assicuro che faccio più fatica che se giocassi da solo contro 2 (ed è anche convinto di essere "bravino")
-
- FoOrum Enthusiast
portacelo subito;inducilo subito in tentazione!Corrompiamolo col peccato!eddai!ganimede_o_O wrote:Benvenuto
Se non si rovina adesso non si rovina piu'!susususu portaci il vitello grasso da immolare sotto carnevale su!
-
- FoOrum Enthusiast
- Nymph_o.O
- oO