Rivoglio Lucantropus
-
- FoOrum Enthusiast
Rivoglio Lucantropus
Ciao caro amico, so che in questo periodo hai un po' di più da fare del solito, comunque non vedo l'ora che torni a postare sul forum...io ti cito sempre ma i nuovi arrivi mi sa che non ti "conoscono" ancora bene!
Ridacci qualche lezione di vita ed insegna a questi novelli come devono comportarsi, naturalmente sotto pagamento.
Ragazzi provate anche voi ad incitare il nostro LUCANTROPUS (OP) a tornare in mezzo noi come faceva prima!!!!!! Naturalmente è un ordine
baci baci
Ridacci qualche lezione di vita ed insegna a questi novelli come devono comportarsi, naturalmente sotto pagamento.
Ragazzi provate anche voi ad incitare il nostro LUCANTROPUS (OP) a tornare in mezzo noi come faceva prima!!!!!! Naturalmente è un ordine
baci baci
-
- oO
- gnaffo_o.O
- Administrator
-
- oO
Re: Rivoglio Lucantropus
ah li rivoglio tutti e 2...quanto mi manca sclerare con loro.....ah la saudageAlten_o.O wrote:Ciao caro amico, so che in questo periodo hai un po' di più da fare del solito, comunque non vedo l'ora che torni a postare sul forum...io ti cito sempre ma i nuovi arrivi mi sa che non ti "conoscono" ancora bene!
baci baci
Last edited by NemesisLars_o_O on 19/04/2005 02:28, edited 1 time in total.
-
- FoOrum Enthusiast
Re: Rivoglio Lucantropus
IO SONO ANCORA AL MONDO RAGAZZI, PURTROPPO PER MOTIVI LAVORATIVI NON SONO PRESENTE SUL FORUM MOLTO SPESSO!!NemesisLars_o_O wrote:ah li rivoglio tutti e 2...quanto mi manca sclerare con loro.....ah la saudageAlten_o.O wrote:Ciao caro amico, so che in questo periodo hai un po' di più da fare del solito, comunque non vedo l'ora che torni a postare sul forum...io ti cito sempre ma i nuovi arrivi mi sa che non ti "conoscono" ancora bene!
baci baci
ANCHE TU MI MANCHI NEMUCCIO, NON VEDO L'ORA DI INSULTARTI COME PRIMA!!
BACI A TUTTI
-
- oO