vado a sciare!
- phoenix
- Veteran
vado a sciare!
Ciao sono phoenix!
non cercatemi dal 22 al 29 perchè sono a sciare in Francia!!!
e quindi non potrò parteciapre all'ultima sfida del torneo cmq......
CIAO!!!
il 1800!
non cercatemi dal 22 al 29 perchè sono a sciare in Francia!!!
e quindi non potrò parteciapre all'ultima sfida del torneo cmq......
CIAO!!!
il 1800!
Mauro ma tu sei me? O io sono te? O siamo un'unico noi? per tutte queste domande c'è un'unica risposta
"sommo!"
"sommo!"
- mader_o.O
- oO Team
no, noo, nooo, NOOOOOOOOOOOOO
dal 22 devo stare una settimana senza il maestro!!!!!!! noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Come farò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah ho capito, sommo maestro, ogni tua azione ha un significato. Vai in montagna per meditare in solitudine.
Dopo la tattica dei 4 ulfsark iniziali, e quella dell'ulfsark, murato di fianco ad una foresta quale tattica da 1800 maturerà il nostro maestro?
Quasi quasi ci apro un topic.........
dal 22 devo stare una settimana senza il maestro!!!!!!! noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Come farò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah ho capito, sommo maestro, ogni tua azione ha un significato. Vai in montagna per meditare in solitudine.
Dopo la tattica dei 4 ulfsark iniziali, e quella dell'ulfsark, murato di fianco ad una foresta quale tattica da 1800 maturerà il nostro maestro?
Quasi quasi ci apro un topic.........
-
- FoOrum Enthusiast
-
- FoOrum Enthusiast
Che tristezza, abbiamo due elementi nel clan che mi fanno scompisciare dalle risate...Cobra che dice che come connessione ha rete LAN a 10 Mb/sec (quella bob è la connessione a internet bensì è la velocità di scambio dati che raggiunge l'hub o lo swich in questione), Fenice
, mi fa morire dalle ghignate, lui e le sue tattiche da 1800 super lamer...che tristezza. Chissa quando scia che si inventa!! Magari si attacca gli sci alle mani!
Mader mi spiace molto che il tuo pupillo stia via per una settimana...lo sai che, con la solita cifra, ci potrei essere io a farti compagnia!!
PS: Nimph quante volte ti ho detto che non devi insultare i ragazzi!! baci baci
, mi fa morire dalle ghignate, lui e le sue tattiche da 1800 super lamer...che tristezza. Chissa quando scia che si inventa!! Magari si attacca gli sci alle mani!
Mader mi spiace molto che il tuo pupillo stia via per una settimana...lo sai che, con la solita cifra, ci potrei essere io a farti compagnia!!
PS: Nimph quante volte ti ho detto che non devi insultare i ragazzi!! baci baci
- mader_o.O
- oO Team
-
- FoOrum Enthusiast
- mader_o.O
- oO Team
Alten come ti permetti di dare del pazzoide al SOMMO GURU?!! e pure a Nymph?!
Io sono il primo allievo del MAESTRO e Nymph è una dei pochi che ha visto la luce e la retta via per raggiunge i 1800 in questo gioco.
Mi permetto di prendere le difese dell'ECCELSO perchè lui ora è in meditazione sui monti, poichè ha deciso di scalare le vette della classifica ed arrivare al 1° posto e quindi deve elaborare nuove tecniche.
Io sono il primo allievo del MAESTRO e Nymph è una dei pochi che ha visto la luce e la retta via per raggiunge i 1800 in questo gioco.
Mi permetto di prendere le difese dell'ECCELSO perchè lui ora è in meditazione sui monti, poichè ha deciso di scalare le vette della classifica ed arrivare al 1° posto e quindi deve elaborare nuove tecniche.