Messaggio per le new entry...

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
Locked
User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Messaggio per le new entry...

Post by gnaffo_o.O » 21/01/2005 15:44

VI sta per arrivare un PM con la richiesta se per voi va bene di cambiare il vostro nick sul forum con l'aggiunta del tag !!!

CHiaramente starà a voi decidere se volete o meno .. Fateci sapere tramite mail la vostra preferenza :sisisi: :sisisi:

Per Pony_f : Il clan è suddiviso in diverse sezioni che riguardano diversi giochi .... Se e ripeto SE hai intenzionedi unirti agli o.O devi postarlo qua sul forum di Aom anche perchè gli admin delle altre sezioni non possono sapere tutto !!!

Insomma facci sapere le tue intenzioni anche perchè non ho letto da nessuna parteil l'intenzione di o.Oizzarti
:menato: :menato:

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 21/01/2005 17:41

a me lo hanno aggiunto!!!! :klap: :klap: :klap: :asd:

Scarpa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 399
Joined: 03/10/2003 09:59

Post by Scarpa » 21/01/2005 17:48

Signore pietà,Cristo ascoltaci,Cristo esaudiscici! :tsk:

User avatar
phoenix
Veteran
Veteran
Posts: 457
Joined: 29/12/2004 20:03
Location: Savvvona

Post by phoenix » 21/01/2005 19:01

che cosa bisognerebbe fare???
Non ci capisco!! :wink: :?:
Mauro ma tu sei me? O io sono te? O siamo un'unico noi? per tutte queste domande c'è un'unica risposta
"sommo!"
Image

Alten_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 148
Joined: 11/11/2004 20:38

Post by Alten_o.O » 21/01/2005 19:42

ahahahahaha, parole, parole, parole, soltanto parole. Ormai è più di sei mesi (mi pare) che sono negli o.O e nessuno mi ha mai messo il tag...(che avevo richiesto in passato sia a Gnaffo che a Sky)...non mi volete proprio allora, dopo tutto quello che ho fatto e faccio per voi, non mi volete!!!

Dico sono una cosa GRAZIE.

PS: novelli, voi che siete ancora in tempo, scappate, andatevene, fuggite da questo branco di illusionisti scansafatiche!! Io sarò la vostra guida, il vostro Jedy, il vostro guru! Se mi amate seguitemi*!

Sotto moderata cifra si intende.

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 21/01/2005 19:54

Puntualizziamo:io ho poteri :asd: in tutto ciò che riguardano i forum,ma non sono admin e il nick non posso cambiarvelo.

Lo può fare Gnaffo....quindi prendetevela con lui :asd: :asd: :asd:
che cosa bisognerebbe fare???
Non ci capisco!!
phoenix tu e gli altri nuovi membri dovete dire a Gnaffo se volete o no il vostro nick sul forum col tag o.O.Non potete cambiarlo voi dal profilo,lo possono solo fare gli admin.
Quindi se desideri esser loggato come phoenix.o_O qua sul forum faccelo sapere che te lo cambiamo e ti mandiamo una mail di conferma :wink:

Qunado poi dovrai loggarti sul forum,la tua pas sarà sempre la stessa ma ricordati di aggiungere la o_O :wink:

Capit?!! :sisisi:
Image

User avatar
Nymph_o.O
oO
oO
Posts: 555
Joined: 23/01/2004 20:07
Location: Paestum (SA)

Post by Nymph_o.O » 22/01/2005 14:37

pure io voglio i l t a g
RITAAAAAAAAA

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests