VI sta per arrivare un PM con la richiesta se per voi va bene di cambiare il vostro nick sul forum con l'aggiunta del tag !!!
CHiaramente starà a voi decidere se volete o meno .. Fateci sapere tramite mail la vostra preferenza
Per Pony_f : Il clan è suddiviso in diverse sezioni che riguardano diversi giochi .... Se e ripeto SE hai intenzionedi unirti agli o.O devi postarlo qua sul forum di Aom anche perchè gli admin delle altre sezioni non possono sapere tutto !!!
Insomma facci sapere le tue intenzioni anche perchè non ho letto da nessuna parteil l'intenzione di o.Oizzarti
Messaggio per le new entry...
- gnaffo_o.O
- Administrator
-
- FoOrum Enthusiast
ahahahahaha, parole, parole, parole, soltanto parole. Ormai è più di sei mesi (mi pare) che sono negli o.O e nessuno mi ha mai messo il tag...(che avevo richiesto in passato sia a Gnaffo che a Sky)...non mi volete proprio allora, dopo tutto quello che ho fatto e faccio per voi, non mi volete!!!
Dico sono una cosa GRAZIE.
PS: novelli, voi che siete ancora in tempo, scappate, andatevene, fuggite da questo branco di illusionisti scansafatiche!! Io sarò la vostra guida, il vostro Jedy, il vostro guru! Se mi amate seguitemi*!
Sotto moderata cifra si intende.
Dico sono una cosa GRAZIE.
PS: novelli, voi che siete ancora in tempo, scappate, andatevene, fuggite da questo branco di illusionisti scansafatiche!! Io sarò la vostra guida, il vostro Jedy, il vostro guru! Se mi amate seguitemi*!
Sotto moderata cifra si intende.
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
Puntualizziamo:io ho poteri in tutto ciò che riguardano i forum,ma non sono admin e il nick non posso cambiarvelo.
Lo può fare Gnaffo....quindi prendetevela con lui
Quindi se desideri esser loggato come phoenix.o_O qua sul forum faccelo sapere che te lo cambiamo e ti mandiamo una mail di conferma
Qunado poi dovrai loggarti sul forum,la tua pas sarà sempre la stessa ma ricordati di aggiungere la o_O
Capit?!!
Lo può fare Gnaffo....quindi prendetevela con lui
phoenix tu e gli altri nuovi membri dovete dire a Gnaffo se volete o no il vostro nick sul forum col tag o.O.Non potete cambiarlo voi dal profilo,lo possono solo fare gli admin.che cosa bisognerebbe fare???
Non ci capisco!!
Quindi se desideri esser loggato come phoenix.o_O qua sul forum faccelo sapere che te lo cambiamo e ti mandiamo una mail di conferma
Qunado poi dovrai loggarti sul forum,la tua pas sarà sempre la stessa ma ricordati di aggiungere la o_O
Capit?!!