saranno tutti puniti x il loro comportamentomader_o.O wrote:Guarda che se nn credi che KG_MATURE PHOENIX è lui, a noi nn importa niente io nn ho detto che lui è 1800, ma che è molto più forte. LE tattiche da 1800 sono quelle che insegna a noi.
Poi, scusa, se CAtrazz è 1700++perchè phoenix nn dovrebbe essere forte?
Io ho VISTO con questi occhi quando gioca
Phoenix torna così farai vedere a questi eretici
annuncio speciale!!!
- Nymph_o.O
- oO
RITAAAAAAAAA
-
- oO
- gnaffo_o.O
- Administrator
-
- FoOrum Enthusiast
- mader_o.O
- oO Team
La Ifridologia è una corrente di pensiero nata nei primi anni del XXI° secolo. Il suo maggiore esponente è Ifid dal quale la corrente di pensiero deriva codesto nome.
Seppur questo nuovo movimento ideologico sia partito in sordina, attualmente sta piano piano prendendo piede nelle menti dei giovani moderni.
Dopo un'attento studio i capisaldi del pensiero Ifridiano risultano essere i seguenti:
1) Le comuni dività religiose nn esistono, l'unica entità che può essere accedata e degna di culto è CATRAZZ;
2)Bisogna abbocare a qualsiasi cosa venga scritto su un qualunque forum purchè si ascritto in lingua italiana;
3)Il maggiore studioso, nonchè suo scopritore, dell'Ifidologia è Gnaffo;
Altre cose nn sono al momento conosciute in quando il suo fondatore l?IFRID STESSO è ancora in vita e la sua mente potrebbe partorirne ancora molte......
Seppur questo nuovo movimento ideologico sia partito in sordina, attualmente sta piano piano prendendo piede nelle menti dei giovani moderni.
Dopo un'attento studio i capisaldi del pensiero Ifridiano risultano essere i seguenti:
1) Le comuni dività religiose nn esistono, l'unica entità che può essere accedata e degna di culto è CATRAZZ;
2)Bisogna abbocare a qualsiasi cosa venga scritto su un qualunque forum purchè si ascritto in lingua italiana;
Altre cose nn sono al momento conosciute in quando il suo fondatore l?IFRID STESSO è ancora in vita e la sua mente potrebbe partorirne ancora molte......
- gnaffo_o.O
- Administrator
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
Mader questo post vale 110 e lode!!!mader_o.O wrote:La Ifridologia è una corrente di pensiero nata nei primi anni del XXI° secolo. Il suo maggiore esponente è Ifid dal quale la corrente di pensiero deriva codesto nome.
I vostri scritti mi stanno colpendo nell'intimo(nn sessuale depravati )penserò questa notte a una mia unione alla mentalità Ifridologica e consulterò in seguito il sommo GuRu GnaffuS
- Nymph_o.O
- oO
-
- FoOrum User
MIEI prediletti allievi figli delle divinità io vi annuncio che il movimento Ifridologico e cominciato!!!!!!!!!
da oggi tutti coloro che vorranno essere miei allievI saranno i benvenuti
vi prometto un lungo periodo di studi sui game ed in poco tempo tutti i migliori giocatori di ESO avranno il tag o_O!!!!!!!!!!
IL 19++!!!!!!!!
Allievo prediletto del mese:1)Nymph_o_O;2)Madero_o_O;3)Gnaffo_o_O
iL VOSTRO SOMMO GURU IFRID!!!
da oggi tutti coloro che vorranno essere miei allievI saranno i benvenuti
vi prometto un lungo periodo di studi sui game ed in poco tempo tutti i migliori giocatori di ESO avranno il tag o_O!!!!!!!!!!
IL 19++!!!!!!!!
Allievo prediletto del mese:1)Nymph_o_O;2)Madero_o_O;3)Gnaffo_o_O
iL VOSTRO SOMMO GURU IFRID!!!
-
- FoOrum Enthusiast
anceh se non lo capita. . MI PIACEmader_o.O wrote: 1) Le comuni dività religiose nn esistono, l'unica entità che può essere accedata e degna di culto è CATRAZZ;
ifrid ci prova . . .IFRID wrote: Allievo prediletto del mese:1)Nymph_o_O
cmq la ifridologia fará una brutta fine. . .Verra Catrazz Castro e si ribellerá contro sto pazzo !!! sto mostro !!! sta MENTE MALATA dovrete noobare come lo faccio io !
penso ceh si dice LA tagIFRID wrote: il tag o_O!!!!!!!!
-
- FoOrum User
Catrazz io ti fermerò i miei allievi saranno cosi potenti da rullarti in 3 min!!! io nn c provo con nymph solo che mi sta simpatica e poi te che hai la foto sua su msn???Catrazz wrote:anceh se non lo capita. . MI PIACEmader_o.O wrote:ifrid ci prova . . .IFRID wrote: Allievo prediletto del mese:1)Nymph_o_O
cmq la ifridologia fará una brutta fine. . .Verra Catrazz Castro e si ribellerá contro sto pazzo !!! sto mostro !!! sta MENTE MALATA dovrete noobare come lo faccio io !penso ceh si dice LA tagIFRID wrote: il tag o_O!!!!!!!!
-
- FoOrum User
mader_o.O wrote:bè, quella dell'ulfsark murato è stata una delle prime strategie che ho potuto ammirare del Maestro.
Naturalmente nn esistono prove perchè i suoi game sono preziosissimi ed una volta visionati dai suoi stretti adepti (fino ad ora io , vengono distrutti per nn permettere agli estranei di poter entrare a conoscenza di queste tattiche.
NN so se il Maestro abbia intenzione di allargare la cerchia dei suoi fedelissimi.
che è sta storia del ulf murato?visto che da quanto ho capito questi rec game sono inaccessibili,tanto meno per me che nn sono un o_O ,dovrò ricorrere alle maniere losche
Mader stai attento al tuo pc e cancella subito tutto per evitare una fuga di notizie
Ti ho avvertito