RuLeZ_YoU_o_O
-
- FoOrum User
RuLeZ_YoU_o_O
Ragazzi oggi sono stato su ESO e in chat italiana mi trova davanti un certo RuLeZ_YoU_o_O appena gli ho chiesto chi era e scappato via ho cercato nelle statistiche ma mi dice che nn esiste sapete chi e?? mi sa che si divertono laltro giorno mi vedo davanti FdD_IFRIDXx sti bastardi
-
- FoOrum Enthusiast
Non va bene che utilizzino il tag o_O così gratis et amoredei...perciò chiunque veda un player con tag o_O che non si classifica è pregato di dirmelo e magari fargli mandare il solito bonifico di 1265€ per utilizzarlo una settimana!
Naturalmente i soldi incassati per questa ragione saranno spartiti equamente, cioè il 50% a me ed il resto tra tutti gli o_O
Naturalmente i soldi incassati per questa ragione saranno spartiti equamente, cioè il 50% a me ed il resto tra tutti gli o_O
-
- oO
Per me i casi sono 2:
1) come giustamente dice mader, se nn conosci un o_O nn stupirtene, al 99% è quel ghey di Marcoz ...quel finocchio mi ha fregato mille volte!!!!
2) o_O nn è solo il tag del nostro clan, ma anche un simbolo piuttosto usato in rete (tipo :-))), quindi secondo me nn cè nessuna usurpazione solo un pò di confusione.
1) come giustamente dice mader, se nn conosci un o_O nn stupirtene, al 99% è quel ghey di Marcoz ...quel finocchio mi ha fregato mille volte!!!!
2) o_O nn è solo il tag del nostro clan, ma anche un simbolo piuttosto usato in rete (tipo :-))), quindi secondo me nn cè nessuna usurpazione solo un pò di confusione.
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
-
- FoOrum Enthusiast
-
- FoOrum Enthusiast
tsk tsk e pensare ke un tempo avevamo provato, una raccolta di fondi per alex purtroppo nn andata a buon fine quest'anno proporrei di riprovare con CobraMarcoz_o_O wrote:leggendo i tuoi post cobra ho notato che manco pile parla cosi l'italiano...Cobra_o_O wrote:marcoz ce l'avrai senza dubbio un mick marcozgay_o_O !!!!