Pony_F il gentil sesso...
- mader_o.O
- oO Team
ma in questi giorni avete mai più visto ganimede su TT ? io ogni tanto l'ho intravisto (forse quanto nn entrava con altri nick a noi ignoti!!) su AOM, sempre fisso lì sulla chat, come se fosse in attesa di qualcuno/a.......
Dai gani torna su TT dai tuoi amichetti, mi mancano i tuoi insegnamenti,mi manchi tu...
ah la forza dell'amore............
Dai gani torna su TT dai tuoi amichetti, mi mancano i tuoi insegnamenti,mi manchi tu...
ah la forza dell'amore............
-
- FoOrum PRO
Benvenuta!
Ritieniti fortunata a non dover incontrare rompiballe come me su ESO, o mostri di lameraggine come Snuffz , o peggio ancora BIG MEGA SUPPAH GOSU ARATUTTO come il Bepi!
Con questo voglio solo renderti attenta al fatto che come clan non ruotiamo solo su AoM, ma anche sulla pizza, Warcraft, la biologia, la chiromanzia e la calvizie.
Di nuovo benvenuta!
Ritieniti fortunata a non dover incontrare rompiballe come me su ESO, o mostri di lameraggine come Snuffz , o peggio ancora BIG MEGA SUPPAH GOSU ARATUTTO come il Bepi!
Con questo voglio solo renderti attenta al fatto che come clan non ruotiamo solo su AoM, ma anche sulla pizza, Warcraft, la biologia, la chiromanzia e la calvizie.
Di nuovo benvenuta!
-
- FoOrum User
-
- FoOrum Enthusiast
lol sì se lo prendi mentre devi dare un esame magari di lingua straniera sì!
Ad ogni modo mi spieghi noi piccoli esseri mortali come facciamo a sapere se sei una ragazza o no?No spiegamelo che son curioso...visto che la voce é l 'unika discriminante possibile.....dai tamarro su....cercati scuse piu' valide.....
Ad ogni modo mi spieghi noi piccoli esseri mortali come facciamo a sapere se sei una ragazza o no?No spiegamelo che son curioso...visto che la voce é l 'unika discriminante possibile.....dai tamarro su....cercati scuse piu' valide.....
-
- FoOrum User
Vuoi la guerra?? E guerra sia!!
Il problema è che non so come risponderti
e comunque, non sempre puoi riconoscere le persone dalla voce
Metti ke c'ho la voce da maschiaccio?!
Se vuoi te do il mio numero di telefono per avere certezze
huahaha....
E comunque raga pensatela come vi pare.. Specialmente Scarpa è duro di testa e stra convinto di quello in cui crede! Perciò non potrei farci niente..
Anche se avessi un microfono e venissi in ts potrei far parlare una mia amica, non vi pare?! Se proprio volessi...
Ma poi, perchè dovrei fingermi una ragazza se fossi un ragazzo? Non capisco..
Il problema è che non so come risponderti
e comunque, non sempre puoi riconoscere le persone dalla voce
Metti ke c'ho la voce da maschiaccio?!
Se vuoi te do il mio numero di telefono per avere certezze
huahaha....
E comunque raga pensatela come vi pare.. Specialmente Scarpa è duro di testa e stra convinto di quello in cui crede! Perciò non potrei farci niente..
Anche se avessi un microfono e venissi in ts potrei far parlare una mia amica, non vi pare?! Se proprio volessi...
Ma poi, perchè dovrei fingermi una ragazza se fossi un ragazzo? Non capisco..
- gnaffo_o.O
- Administrator