Pony_F il gentil sesso...
-
- FoOrum User
Pony_F il gentil sesso...
Salve gente!!
Sono la new conoscente di Ganimede... ^_^ ho visto ke la notizia ha già fatto il giro del forum...
Ancora devo capire come funziona... Qualcuno ke mi da una mano?
-_- Ci vediamo in giro e.. su AoM!
Ciao ciao
Sono la new conoscente di Ganimede... ^_^ ho visto ke la notizia ha già fatto il giro del forum...
Ancora devo capire come funziona... Qualcuno ke mi da una mano?
-_- Ci vediamo in giro e.. su AoM!
Ciao ciao
-
- oO
-
- FoOrum Enthusiast
- mader_o.O
- oO Team
Bè se vuoi dei consigli allora....ahò ma qui c'è gente seria in grado di dare consigli?!Pony_F wrote: comunque se avete consigli da darmi, fate pure
Naturalmente scherzo qui ci sono dei ragazzi un po pazzerelli, ma sono tutti disponibilissimi. E qui devo citare il GRANDE SOMMO BRAVISSIMO MAESTRO SKY (visto che lo un po trascurato a favore di marcoz )
-
- FoOrum Enthusiast
Ciao cara, cosa ti posso dire, io sono in poche parole la prostituta degli o_O;
mi vendono a loro piacimento ma non vedo mai un euro............nuturalmente ho molto potere su questi "bimbi sperduti"! cmq bando alle ciance, mi conoscerai...nulla da togliere alla nostra regina (Nimph) che con calma e pazienza (si fa per dire, perchè la pazienza l'abbiamo noi con lei) ci sopporta!
Ti abbraccio e a presto, magari in eso!
mi vendono a loro piacimento ma non vedo mai un euro............nuturalmente ho molto potere su questi "bimbi sperduti"! cmq bando alle ciance, mi conoscerai...nulla da togliere alla nostra regina (Nimph) che con calma e pazienza (si fa per dire, perchè la pazienza l'abbiamo noi con lei) ci sopporta!
Ti abbraccio e a presto, magari in eso!
-
- oO
-
- oO
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
Mi son commosso mader almeno tu ti ricordi di meNaturalmente scherzo qui ci sono dei ragazzi un po pazzerelli, ma sono tutti disponibilissimi. E qui devo citare il GRANDE SOMMO BRAVISSIMO MAESTRO SKY (visto che lo un po trascurato a favore di marcoz )
Pensa quel gay di marcoz che è diventato bravo a giocare grazie al Sensein e ora fa finta di niente
Prima di tutto benvenuta nel nostro forum Pony_F,come dico a tutti se vuoi una mano o hai domande per quanto riguarda l'uso del forum non farti problemi a chiedere,io e miky siamo sempre a disposizione(per consigli,qui è meglio sempre sottolineare prima che qualche depravato come neme ci prov )
Per quanto riguarda AoM e TT dipende dagli dei che usi:se hai il sangue nordico ti posso dare una mano senza problemi,se sei una greca chiedi a Gnaffo e vai sul sicuro,per gli egizzi neme.Gli atlantidei non li considero mi stanno sui maroni ma ci sono Marcoz e Alten che sicuramente ti possono aiutare.
Questo pomeriggio mi trovi in ESO(sono in mutua) se vuoi venire a farti qualche game alcuni di noi ci saranno di sicuro
-
- FoOrum PRO
Si ha "sangue nordico" ha sempre e solo utilizzato Odino...
Io ho avuto il piacere di farci qualche partita assieme e gioca abbastanza bene (magari un pò troppo sulla difensiva per essere "nordica"), comunque ierisera abbiamo fatto alcune partitelle in 2 vs 2 e fra queste ne abbiamo vinte un paio contro una stessa coppia formata da un Iside ed un Ade che avevano rating 1680-1690 (su AoM non Titan)..
Comunque come diciamo sempre l'importante è divertirsi...
Detto questo.. Mi aggiungo anche io ai tanti Wellcome..
Io ho avuto il piacere di farci qualche partita assieme e gioca abbastanza bene (magari un pò troppo sulla difensiva per essere "nordica"), comunque ierisera abbiamo fatto alcune partitelle in 2 vs 2 e fra queste ne abbiamo vinte un paio contro una stessa coppia formata da un Iside ed un Ade che avevano rating 1680-1690 (su AoM non Titan)..
Comunque come diciamo sempre l'importante è divertirsi...
Detto questo.. Mi aggiungo anche io ai tanti Wellcome..
- phoenix
- Veteran