NUOVE ENTRATE
-
- oO
NUOVE ENTRATE
stasera alcune vecchie conoscenze di titans hanno chiesto di joinare o_O.....sono ragazzi simpatici e uno e'perfino un mio vecchio compagno di clan,e ogni tanto frequentano il nostro furum.
sono ymir,tiger,fenice e jocsan membri del clan GFG.
un ole' per loro!
sono ymir,tiger,fenice e jocsan membri del clan GFG.
un ole' per loro!
- gnaffo_o.O
- Administrator
-
- FoOrum Enthusiast
olèèèè
ciao a tutti mi presento (anke se in molti già mi conoscono)
ho 17 anni, sono di oristano (Sardegna), e poi ke devo dire......
x quanto riguarda aom sono un lamerone (non sempre) con iside 1700 e playo con tutti gli dei tranne norse ke odio.
see u on eso
ps. tiger si è iscritto al forum ma dice di avere problemi con il log in
ciao a tutti mi presento (anke se in molti già mi conoscono)
ho 17 anni, sono di oristano (Sardegna), e poi ke devo dire......
x quanto riguarda aom sono un lamerone (non sempre) con iside 1700 e playo con tutti gli dei tranne norse ke odio.
see u on eso
ps. tiger si è iscritto al forum ma dice di avere problemi con il log in
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
Ragazzi prima di loggarvi o_O come ha detto Gnaffo cercate di farvi conoscere qua sul forum e su ESO,il fatto che vi conoscono Neme e Hells non può che esser un buon auspicio ma non corriamo troppo con i tempi mi raccomando Facciamo qualche game su ESO,postate qualche volta qua sul forum,in poche parole fatevi conoscere e poi potremo officializzare la cosa ok??!!!gnaffo_o.O wrote:Mi aveva accennato qualcosa hells
Beh è una gran bella notizia e visto la lunga conoscenza la cosa non uò che farci piacere !!! Ma non mettiamo i carri davanti ai buoi Dai dai facciamo parlare i futuri o.O
Ymir dimmi che problemi ha tiger che vedo se riesco a risolvertelo
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
Ok allora l'unico problema che penso possa esserci è che non digita il proprio nick o la propria pass nello stesso modo in cui l'ha inserita iscrivendosi.Quindi,se è così,prova a dire a tiger di star attento a come inserisce i propri dati quando si logga nel forum(attenzione alle maiuscole ) se invece si è dimenticato qualcosa fammelo sapere che vedo se riusciamo a recuperare
Fammi sapere tu Ymir
Fammi sapere tu Ymir
-
- FoOrum Enthusiast
-
- FoOrum Enthusiast
-
- FoOrum User