le difese dovevano reggere

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
Locked
User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

le difese dovevano reggere

Post by MIKY » 23/12/2004 01:28

un'ora è passa di game...
2vs2
2 rusher attaccano mader io gli do supporto ma lo scassano... e poi mi attaccano per una mezz'ora abbondante...
e pensare ke mader è stato lì tutto il game fino alla fine... scriveva ma nn potevo leggere
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 23/12/2004 02:10

Già!!!!!!! :mad:

Quelle erano due pippe!!
Io stavo giocando bene, seguo tutte le direttive che mi ha insegnato Sky, passo veloce in classica. Ma mi doppiano subito e io faccio il clamoroso errore di costruire le caserme un po lontano dal mio cc nonostante l'attacco!! quidi nn riesco a fare subito unità militari e loro prendono il sopravvento. Miky cerca di aiutarmi ma niente mi rompono il cc.

Sono rimasto a gìuardare un ora di game :morning: scrivendo come un dattilografo credendo che Miky potesse leggere i miei messaggi ma naturalmente nn poteva. vado su ts ma lui nn c'era.
Tifo per lui che regge ad oltranza :terminator: commovente :cry: li tiene in pugno!!Ma quelli fanno 2 Titani: uno lo regge ma il secondo no.
cmq BRAVISSSIMO :klap: :klap: :klap: :klap:

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 23/12/2004 09:48

a un certo punto credevo davvero ke avrei potuto vincere... azz... riguardando il game ho visto la cazzata ke ho fatto: nn dovevo attaccare e dirti di aiutarmi all'inizio, ma dovevamo stare indietro vicino al tuo cc...
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

Fireblizz_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 137
Joined: 05/03/2004 17:31

Post by Fireblizz_o.O » 23/12/2004 13:35

se vuoi darli aiuti rubando, manda messaggi privati ^^
/Miky_o_O messaggio

Ard_o_O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 50
Joined: 31/01/2003 20:10
Location: Genova

Post by Ard_o_O » 23/12/2004 13:52

Appena sono a casa me lo gusto, mi piace quando si regge 2 tizi per vario tempo, peccato che i due titani hanno portato la sconfitta, ma è già tanto che uno lo hai buttato giù...

Mi spiegate perchè MADER è sempre così sfigato che lo doppiano sempre? Saranno sti fottuti pregiudizi da rating... :neutrale:

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 23/12/2004 14:36

BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ARD,
guarda io ci stavo per aprire un post!!! :mad: :mad: :mad:
Se gioco 2 vs 2 doppiano sempre me, se gioco 3 vs 3 capito sempre di lato e mai in mezzo e mi si inculano sempre, inoltre se c'è un egizio antenati+eclissi è mio, o se nn ha Iside mi manda il coccodrllo sul cc con il roK e mi fa pure lo sciame di locuste. NAturalmente se ha Set mi distrugge tutto con gli animali convertiti. :cry: :cry:

Ma riusciro a trovare una tattica anti -eggy primam o poi.....

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests