post che spiega le caratteristiche dei download
-
- FoOrum Enthusiast
post che spiega le caratteristiche dei download
TUTTI WUELLI CHE ANNO USATO LE PACH POSSONO DESCRIVERE I LORO VANTAGGI,SVANAGGI E A CHE COSA SERVONO PERCHE NN PENSO DI ESSERE LÙNICO A CHIEDERMI CERTE DOMANDE SU STE PACH
IL VOSTRO AIUTO SAREBBE UTILE TNX
IL VOSTRO AIUTO SAREBBE UTILE TNX
- mader_o.O
- oO Team
Preliminarmente premetto che servirebbe una patch per tradurre i post lasciati da cobra...
Personalmente uso solo l'interfaccia ekanta ed il conta vills (tra l'altro ho scoperto rimuovendo il conta vills che l'ekanta ne fa le veci) quindi di rinvio al post di riferimento lasciato da Ard.
Per il resto nn uso altro e poi nn ho capito a quali download ti riferisci. Quelli del nostro sito?se son quelli li c'è spiegato tutto .
Personalmente uso solo l'interfaccia ekanta ed il conta vills (tra l'altro ho scoperto rimuovendo il conta vills che l'ekanta ne fa le veci) quindi di rinvio al post di riferimento lasciato da Ard.
Per il resto nn uso altro e poi nn ho capito a quali download ti riferisci. Quelli del nostro sito?se son quelli li c'è spiegato tutto .
- gnaffo_o.O
- Administrator
Prima di tutto quelle non sono pach .... ne tantomeno file rilasciati da ESO ... Sono delle "utilities" ... cioè semplificano il gioco ...
Se ci sono dubbi sul dove installarli ....
Devi inserirli nella cartella "data" di age of mithology ....
più esattamente C:\Programmi\Microsoft Games\Age of Mythology\data spero di essere stato esaustivo
ti invito a leggere QUI per quello che riguarda l'interfaccia Ekanta il resto delle utilities sono spiegate nella sezione download ....
Se ci sono dubbi sul dove installarli ....
Devi inserirli nella cartella "data" di age of mithology ....
più esattamente C:\Programmi\Microsoft Games\Age of Mythology\data spero di essere stato esaustivo
ti invito a leggere QUI per quello che riguarda l'interfaccia Ekanta il resto delle utilities sono spiegate nella sezione download ....
-
- FoOrum Enthusiast
- mader_o.O
- oO Team
Ma che significa? E' un complimento?Ard_o_O wrote: E' un paio di bind presi by Mader
Cmq se c'è da criticare gli egiziani ed n particolare la combo antenati+ eclissi io sono sempre pronto :mad: :mad: :mad: .
Secondo me è lei che ha generato la filosofia Lamer!!
Secondo me dovrebbero depotenziare gli effetti dell'eclissi sulle unità mitiche e fare che gli antenati rimangano sul posto sul quale sono stati evocati.Ho visto un game di GP_INTEL(ISIDE la troia) vs DOJO_Alex (thor il magnifico)su Mediterraneo in cui quest'ultimo nonostante sia passato prima in classica ed abbia fatto nn so quante navi da guerra ha perso!!! Perchè? GP_INTEL passa in eroica in 8 min e ha fatto antenati + eclissi + la sfinge sul cc di DOJO_Alex. Naturalmente in 2 secondi lo distrugge e poi gli antenati iniziano a correre dietro ai vills in più con il ( UNO )Leviatano ci ha roto il culo sul mare nonostante le innumerevoli navi. RIsultato? Alex abbandona e lui vince senza fare neanche una unità militare.
Ma a voi sembra giusta una cosa del genere?!!!!!
-
- FoOrum Enthusiast
-
- FoOrum Enthusiast