La partita più bella

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
Locked
ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

La partita più bella

Post by ganimede » 21/12/2004 01:44

Qual'è la partita più bella che avete mai giocato? (o almeno una che vi ricordate in modo particolare)?.. E PERCHE'? :terminator:

Questo argomento mi è venuto in mente adesso perchè credo di aver giocato una delle partite più belle da quando gioco ad AoM... Troppo bella davvero mi sono stradivertito...
Io Crono lui Urano (suo rating 1690)...
Ve la racconto.. :klap: :klap:
In contemporanea o quasi in Classica però Lui più bravo all'inizio nel fare raid e rotture di palle varie ma io riesco lostesso ad avere buona economia e a prendermi i miei 3 CC eppoi fase di schermaglie.. Comuqnue vado per primo in Eroica (anche se son già passati una ventina di minuti o più)..

Vado io al contrattacco gli butto giù un CC usando 2 di quelle bestie strane (non ricordo il nome) che sembrano lucertoloni...
Ma i danni che gli creo sono comunque limitati..
Poi fase di pausa ed entrambi in Mitica...
Lui mette a fare Titano ed io inizio 2 minuti dopo... Lui cerca di rallentarmi con un altro Raid ma non ci riesce e comunque il suo Titano esce prima... Io rallento un pò il suo che sta venendo al mio portale non completato con MU ed Eroi.. Ci riesco per un pelo, il suo Titano arriva al portale del mio esattamente quando finisco ed allora lui torna indietro perchè io oltre al Titano ho anche più esercito...
Nonappena lui scappa io metto a fare meraviglia e lui la inizia 20 secondo dopo.. Stavo con l'ansia di vedere chi la finiva prima in funzione dei Vill. impegnati... Provo anche un Raid ma con poco successo.. Comunque finisco la meraviglia per una manciata di secondi prima di Lui.. Lui manda il suo Titano con un pò di esercito... Io da cretino (forse l'unico vero grosso errore che ho fatto) nel tagliargli la strada me lo faccio sgusciare ed il suo Titano arriva sulla mia meraviglia.. i suoi eroi fra le gambe del mio Titano mi rompono le palle... Lui mi butta giù Meraviglia ma ha il Titano mezzo morto mentre il mio è quasi integro... Allora vado io a casa sua a buttargli giù meraviglia.. Lui mi segue ed ho sempre sti cazzo di eroi fra le gambe eppoi i suoi Vill. a fare il muro.. Però faccio uno slalom ed arrivo anch'io alla sua Meraviglia e gliela butto giù.. A quel punto Titano vs Titano con il mio che ha ancora qualcosina in più di vita.. Il suo cade ma i suoi Eroi mi fanno fuori anche il mio quasi in contemporanea..
Io però nel frattempo metto a fare nuova meraviglia ed ho tante risorse ho buona eco e molte costruzioni difensive...
Lui si affaccia a casa mia ma capisce che non è il caso e qui arriva la PERLA.... LUI CLICCA SU "SAVE".. :asd: .. interrompe la partita e mi scrive "Please" "Plesae".. mi scrive che non ha più tempo e deve uscire...
:asd: :asd: :asd:
Io mi faccio una grassa risata "11" poi gli dico "OK.. This match is ending.. but if you like.. NP" .. faccio altra risata "11" e clicco SAVE..
La partita dipersè è stata divertente ed è durata quasi un'ora ma la cosa che più mi è piaciuta è il finale.. :) .. Con il "save" è come se l'avessi vinta due volte.. :) ..
Volevo farvi partecipi di questa cosa... :) :)
:klap: :klap: :klap:
Last edited by ganimede on 21/12/2004 01:54, edited 2 times in total.

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 21/12/2004 01:52

:klap: :klap:
grande gani sei un vero signore.!!! :sisisi: :sisisi: :sisisi:
La mia partia più bella è stata quella che descritto nel topic "orgoglio o_O".
Alla fine voi siete stati sportivi ed avete salvato invece quel maledetto con cui ho giocato io si è rifiutato e mi ha deriso (ripeto lui era 1680 ed io 1555).
ma le difese hanno retto e poi gli ho rotto il culetto
AH AH AH AH :terminator: :terminator: :terminator:

Cobra_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 118
Joined: 24/11/2004 14:12

Post by Cobra_o_O » 21/12/2004 21:42

MADER QUELLA PARTITA CHE AI DESCRITTO E STATA VERAMENTE GRANDE 1111:
CMQ IO DI GAME BELLI NE O QUALCUNO MA NN MI VA DI SCRIVERE ORA CHE SN IN VACANZA :lolol: :lolol:

rullo.o_O
oO
oO
Posts: 224
Joined: 22/03/2004 13:56

Post by rullo.o_O » 22/12/2004 08:37

Game + bello in assoluto: sto provando Thor, uno dei primi game e nn sono un gran che (nn che ora sia molto meglio :asd: ), becco un Thor intorno a 1680 che mi fa un culo come una capanna e per di + comincia a flammarmi, noob, u suck etc, etc. A 10 min abbandono e inviperito :diablo: cambio civ, metto Zeus e rilancio subito l'avvio del game.....ribecco lo stesso tipo!!!!!! Comincia a dirmi resign, noob, etc,etc e mi costruisce la forward base nel culo praticamente. Passa una manciata di secondi prima di me e comincia ad attaccarmi. Paziento 1 attimo, giù 2 accademie e 1 tiro con l'arco, Hop/tox+ 2 Heros+ rigenerazione e in batter un d'occhio la forward base è polverizzata :elmo: , prendo controllo della mappa, gestisco 1 pò la situazione, vado in eroica e ....lui continua a infamarmi!!! Vabbè faccio l'attacco decisivo e quando sfondo mollo tutto in coda automatica e lo seppellisco di insulti!!!!!!!!!!!!!!!!
Il game in se non era niente di che, ma che soddisfazione....
Image

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 22/12/2004 10:36

:klap: :klap: :klap:
Bravo rullo bravo,
ti capisco benissimo!!!! :banana:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 22/12/2004 12:58

Onestamente non mi ricordo il game più bello,ne ho fatti una quantità allucinante in 3 anni(non come neme certo ma pur sempre tanti :) :) ) che non saprei dire quel'è il migliore.Degni di nota ce ne sono parecchi,alcuni li posto anche.Mi ricordo il game che avevo fatto contro gnaffo 1v1 ad AoM con le nostre civ e avevo vinto(occasione decisamente rara),mi ricordo i game che go fatto quando sono arrivato per la prima volta a 1700 e quando sono arrivato a 1800 i AoM,son bei ricordi,ma non posso più descrivervi in dettaglio come era stato il game...è passato troppo tempo :oops:

Cmq quando rulli gli sboroni rullo ti da una soddisfazione pazzesca vero?!!!! :terminator: :wink:
Image

Cobra_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 118
Joined: 24/11/2004 14:12

Post by Cobra_o_O » 22/12/2004 19:15

grande rullo cosi si fa a gli stronzi che cagano il cazzo
............../´¯/)
............,/¯../ /
.........../..../ /
...../´¯/'...'/´¯¯.`·¸
../'/.../..../.....:^.¨¯\
('(...´...´.... ¯_/'...'/
.\.................'...../
..'\'...\.......... _.·´
....\..............(

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 22/12/2004 22:15

troppo difficile ricordarsi un game specifico... son tutti uguali lol
forse il primo quando creavo un civ ogni mezzora lol
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests