Ekanta
- gnaffo_o.O
- Administrator
SPiegazione:
il tasto "h" della tastiera: Hotkeys che permette di selezionare il centro città
Tasto "v" :Una volta selezionato il centro città il tasto v ti produce villici
Naturalmente non c'è bisogno di aprire licona per scrivere ....
Dicesi hotkeys :tasto di scelta rapida .... Io per TT non ne uso molti (la rotella ha tolto il gusto di scervellarsi) ma per aom li uso per tutti i comandi
il tasto "h" della tastiera: Hotkeys che permette di selezionare il centro città
Tasto "v" :Una volta selezionato il centro città il tasto v ti produce villici
Naturalmente non c'è bisogno di aprire licona per scrivere ....
Dicesi hotkeys :tasto di scelta rapida .... Io per TT non ne uso molti (la rotella ha tolto il gusto di scervellarsi) ma per aom li uso per tutti i comandi
-
- oO
Ben detto Gnaffo! Imparate da me a usare le Hotkeys che ieri sera quel sukone di Gnaffo mi ha fatto perdere nn so quanti game in Vanilla!
Naturalmente è l'esatto contrario...
Ho cmq deciso di tornare a giocare ad Aom il più possibile perchè mi sono accorto che l'abitudine alle agevolazioni (coda automatica..... ) di TT impigrisce un sacco!! Cazzo ieri per spingere quei tre tastini in tutto che uso (CC e caserme sostanzialmente) mi sentivo uno spastico!!!!!
PS: Sry Gnaffo, ti assicuro che la prossima volta ci divertiamo di +
Naturalmente è l'esatto contrario...
Ho cmq deciso di tornare a giocare ad Aom il più possibile perchè mi sono accorto che l'abitudine alle agevolazioni (coda automatica..... ) di TT impigrisce un sacco!! Cazzo ieri per spingere quei tre tastini in tutto che uso (CC e caserme sostanzialmente) mi sentivo uno spastico!!!!!
PS: Sry Gnaffo, ti assicuro che la prossima volta ci divertiamo di +
- MIKY
- oO
-
- FoOrum Enthusiast
-
- FoOrum Enthusiast
- gnaffo_o.O
- Administrator
La Eso sta valutando fortemente l'inserire una nuova unità che possa far ribaltare l'andamnto di una battaglia...
IL COBRA SCRIBACCHINO ....
E' un uomo che nel bel mezzo della battaglia come attacco speciale comincia a scrivere post a destra e a manca e l'incomprensibilità di quello che scrive fa tramortire gli avversari .... Tipo l'effetto dell'onda d'urto...
IL COBRA SCRIBACCHINO ....
E' un uomo che nel bel mezzo della battaglia come attacco speciale comincia a scrivere post a destra e a manca e l'incomprensibilità di quello che scrive fa tramortire gli avversari .... Tipo l'effetto dell'onda d'urto...
- mader_o.O
- oO Team
Basta ho tolto l'interfaccia ekanta, nn so se succede solo a me, ma invece di velocizzarmi mi rallenta: all'inizio la schermata mi fa uno scatto come se di dovesse assestare quindi devo perdere un sacco di secondi per aspettare che lo faccia altrimenti i comandi alle unità mi si sballano tutti e nn me li prende(ad esempio quando evoco la miniera dei dwarf vicino al cc nn me la fa e la schermata fa quello scatto; risultato mi ritovo con la miniera molto distante e anche se ho già selezionato i dwarf quelli nn si muovono) .
All'inizio nn ci facevo caso ma mi rompe proprio sta cosa, certo è roba di 5/6 secondi ma vedendo i game dei giocatori forti che usano thor quelli dopo un secondo già hanno fatto la miniera e ci hanno messo i nani.
Ekanta suka :mad:
All'inizio nn ci facevo caso ma mi rompe proprio sta cosa, certo è roba di 5/6 secondi ma vedendo i game dei giocatori forti che usano thor quelli dopo un secondo già hanno fatto la miniera e ci hanno messo i nani.
Ekanta suka :mad:
-
- FoOrum Enthusiast
no io la uso ancora ma... parecchie volte mi viene da cliccare dove si vede la mappa perche e trasparente pero in realta nn si puo cliccare e dunque mi rallenta
p.s.dei exper mi anno detto che per superare il 1750 bisogna imaparare ad usare tantissimo la hotkay nn solo per il gogo di vills ma pure per il gogo di altre unita
la scribacchite e un arte sacra
p.s.dei exper mi anno detto che per superare il 1750 bisogna imaparare ad usare tantissimo la hotkay nn solo per il gogo di vills ma pure per il gogo di altre unita
la scribacchite e un arte sacra