Ekanta

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 23/12/2004 14:04

SPiegazione:

il tasto "h" della tastiera: Hotkeys che permette di selezionare il centro città
Tasto "v" :Una volta selezionato il centro città il tasto v ti produce villici

Naturalmente non c'è bisogno di aprire licona per scrivere ....

Dicesi hotkeys :tasto di scelta rapida .... Io per TT non ne uso molti (la rotella ha tolto il gusto di scervellarsi) ma per aom li uso per tutti i comandi :sisisi: :sisisi:

rullo.o_O
oO
oO
Posts: 224
Joined: 22/03/2004 13:56

Post by rullo.o_O » 23/12/2004 15:15

Ben detto Gnaffo! Imparate da me a usare le Hotkeys che ieri sera quel sukone di Gnaffo mi ha fatto perdere nn so quanti game in Vanilla! :menato: :menato:
Naturalmente è l'esatto contrario...

Ho cmq deciso di tornare a giocare ad Aom il più possibile perchè mi sono accorto che l'abitudine alle agevolazioni (coda automatica..... :cow: ) di TT impigrisce un sacco!! Cazzo ieri per spingere quei tre tastini in tutto che uso (CC e caserme sostanzialmente) mi sentivo uno spastico!!!!!

PS: Sry Gnaffo, ti assicuro che la prossima volta ci divertiamo di + :wink:
Image

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 23/12/2004 15:48

vedi andare a giocare alla versione old... lol t sta bene rullo a perdere i pti...
P.S. Io invece ieri sera sono andato a giocare a AoE TC... ke niubbo ke son diventato... e pensare ke sfioravo i 1700 lol
hai ragione AoM TT impigrisce molto! lol
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

Cobra_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 118
Joined: 24/11/2004 14:12

Post by Cobra_o_O » 23/12/2004 18:05

ammazza voi giocate ancora a aom tc io nn ci gioco + da almeno 3 anni ! :tsk: :tsk:
se c giocate tutti ci ricomicio a giocare pure io seno quando tutti passeranno a aoe3 saro veramente 1 mega nooooooooooobb :panik: :panik:
ed e inammissibile che pure le pippe come alten e wollas mi battino a aoe3 :no: :no: :no: 1111

Alten_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 148
Joined: 11/11/2004 20:38

Post by Alten_o.O » 23/12/2004 18:17

Noi grandi pippe siamo arrivati ad un certo punto della nostra vita in cui, fortunatamente, le sfide come le tue non ci toccano minimamente e poi, come fai a dire che siamo grandi pippe quando fai solo degli errori grammaticali......................!!!!!!!!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

OPEN YOUR MIND

Cobra_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 118
Joined: 24/11/2004 14:12

Post by Cobra_o_O » 24/12/2004 17:39

:gnash: :gnash: :gnash: :gnash: :gnash: :gnash: :gnash:
e la tastier tarocca di questi austriaci del cazzo !!!!!!!!!!!!!!
io in grammatica o sempre insufficente perö!!!11 :oops: :oops:

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 25/12/2004 00:21

io ribadisco l'esigenza di una cobrapatch per capirlo meglio. :) :)
:lolol:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 28/12/2004 13:17

:asd: :asd: La Eso sta valutando fortemente l'inserire una nuova unità che possa far ribaltare l'andamnto di una battaglia...

IL COBRA SCRIBACCHINO ....

E' un uomo che nel bel mezzo della battaglia come attacco speciale comincia a scrivere post a destra e a manca e l'incomprensibilità di quello che scrive fa tramortire gli avversari .... Tipo l'effetto dell'onda d'urto...

:lolol:

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 04/01/2005 11:48

Basta :rip: ho tolto l'interfaccia ekanta, nn so se succede solo a me, ma invece di velocizzarmi mi rallenta: all'inizio la schermata mi fa uno scatto come se di dovesse assestare quindi devo perdere un sacco di secondi per aspettare che lo faccia altrimenti i comandi alle unità mi si sballano tutti e nn me li prende(ad esempio quando evoco la miniera dei dwarf vicino al cc nn me la fa e la schermata fa quello scatto; risultato mi ritovo con la miniera molto distante e anche se ho già selezionato i dwarf quelli nn si muovono) .
All'inizio nn ci facevo caso ma mi rompe proprio sta cosa, certo è roba di 5/6 secondi ma vedendo i game dei giocatori forti che usano thor quelli dopo un secondo già hanno fatto la miniera e ci hanno messo i nani.

Ekanta suka :mad:

Cobra_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 118
Joined: 24/11/2004 14:12

Post by Cobra_o_O » 05/01/2005 13:23

no io la uso ancora ma... parecchie volte mi viene da cliccare dove si vede la mappa perche e trasparente pero in realta nn si puo cliccare e dunque mi rallenta
p.s.dei exper mi anno detto che per superare il 1750 bisogna imaparare ad usare tantissimo la hotkay nn solo per il gogo di vills ma pure per il gogo di altre unita :sisisi: :sisisi:
la scribacchite e un arte sacra :ghost:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests