Articoli interessanti!
- MIKY
- oO
- Posts: 554
- Joined: 14/02/2003 21:14
Articoli interessanti!
http://www.rtscentral.com/readTopic.asp ... Id=1659010
Questo a proposito dei bug del gioco!
http://aom.heavengames.com/cgi-bin/foru ... 20654,0,20
Quest'altro riguardo l'efficienza di certe MU contro il titano... (dopo aver letto sto rivalutando davvero i satiri)
Questo a proposito dei bug del gioco!
http://aom.heavengames.com/cgi-bin/foru ... 20654,0,20
Quest'altro riguardo l'efficienza di certe MU contro il titano... (dopo aver letto sto rivalutando davvero i satiri)
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]
- mader_o.O
- oO Team
- Posts: 2204
- Joined: 28/11/2004 19:40
- Location: Oltre la barriera
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
- Posts: 1580
- Joined: 02/02/2003 02:06
- Location: Brescia
-
- FoOrum Enthusiast
- Posts: 103
- Joined: 30/11/2004 16:56
ok lo faccio io solo dei Bug peró
bug 1. l'argo (la barca greca) puo essere congelata dal gigante del gelo mentre altri eroi no
bug2. quando gli umani atlantidei (vills,soldati ecc) sono congelati dal potere ghiaccio si scolgono quando diventano eroi
bug3. un atlantideo non ha Draft Horses (non so che sia)
bug 4. se hai un numero pari di caserme di contrattacco non puoi sccorrerci con le hotkeys
bug5. un TC atlantideo non genera favore quando diventa cittadella
bug6. i punti di uscita dei TC atlantidei a animali non funziona sempre
bug7. non puoi usare il fulmine di Zeus si vill atlantideo, carretto nordico o nave di trasporto
bug8. l'onda d'urto di urano leva l'effetto del bronzo ai soldato(penso che l'armatura rimanoe cmq)
bug9. le carnivore non posso usare l'attacco speciale se le Lampades le hanno voncertite
bug10. chaos fa perder tutti i potenziamenti dei soldati(se ne avevano)
bug11. la decostruzione funziona sulla fontana di guarigione e le unitá che sono state curate possono essere ancora curate in quel punto.
bug12. barchette nel porto non attaccano non attaccano le scille, carcinos, war turtle e jormund elver, invece tutte le altr MU si
bug 13. alcune volte le barchette si bloccano, ricostruire porto se accade ció
bug14. armi fiammeggiatni causa alcune unitá Non-Nordiche di avere l'attacco aumentato che non finisce dopo il GP
bug15. i gastrapheti non possono entrare in costruzioni
bug16. in aom normale le unit´speciale della mitica non vengono create in esempio, myrmidoni in accademia,
bug17. se l'onda d'urto viene usato su greek villy's la loro velocitá diminuisce anche dopo i 4 secondi di norma
bug18. hippolyta puó essere colpita dall'attaco speciale della mummia
bug19. quando un animale é morto puoi cancellare la carcassa costruendoci qualcosa sopra
bug20. Crono non ha l'omniscienza ( é fatto apposta)
Bug21. quando un eggy ha l'albero delle driadi, o quando ha degli antenati, e viene usata eclissi queste MU non hanno l'aura rossa
Bug 22. il faranoe secondario é 10% + lento del primo ma ha 700% VS unitá mitiche (300% in +)
bug 23. oracoli non eroi non possono essere attacati dall'attacco speciale della mummia o della medusa
Bug 24. alcune volte i sacerdoti che potenziano una struttura, si fermano a potenziare quando la struttura é finita
Bug 25. le sentinelle (aom vanilla) possono entrare nelle Helepolis(torrette greche)
bug 26. se figlio di osiride viene usato sul secondo pharaone, ne appare un altro cosi avete 1 figlio d'osiride e 2 pharaoni
Bug27. se la spia viene usata su un eroe con reliqua in mano, e l'eroe deposita la reliqua, la spia rimane sul tempio
bug 28. il portale dei titani o l'abbondanza, quando viene usata, da ai nemici un paio di secondi di vista, in qui secondi puoi usare un GP
bug29. il portale dei titani di Hade ha + di 2500HP e inizia a 0 HP
bug30. il potere di Heimdall (non ricordo come si chiama) non si puo usare sulle torrette di crono (quelle speciali non ricordo nemmeno come is chiamano quelle)
sono stato bravo vero ci ho messo un casino per farlo
bug 1. l'argo (la barca greca) puo essere congelata dal gigante del gelo mentre altri eroi no
bug2. quando gli umani atlantidei (vills,soldati ecc) sono congelati dal potere ghiaccio si scolgono quando diventano eroi
bug3. un atlantideo non ha Draft Horses (non so che sia)
bug 4. se hai un numero pari di caserme di contrattacco non puoi sccorrerci con le hotkeys
bug5. un TC atlantideo non genera favore quando diventa cittadella
bug6. i punti di uscita dei TC atlantidei a animali non funziona sempre
bug7. non puoi usare il fulmine di Zeus si vill atlantideo, carretto nordico o nave di trasporto
bug8. l'onda d'urto di urano leva l'effetto del bronzo ai soldato(penso che l'armatura rimanoe cmq)
bug9. le carnivore non posso usare l'attacco speciale se le Lampades le hanno voncertite
bug10. chaos fa perder tutti i potenziamenti dei soldati(se ne avevano)
bug11. la decostruzione funziona sulla fontana di guarigione e le unitá che sono state curate possono essere ancora curate in quel punto.
bug12. barchette nel porto non attaccano non attaccano le scille, carcinos, war turtle e jormund elver, invece tutte le altr MU si
bug 13. alcune volte le barchette si bloccano, ricostruire porto se accade ció
bug14. armi fiammeggiatni causa alcune unitá Non-Nordiche di avere l'attacco aumentato che non finisce dopo il GP
bug15. i gastrapheti non possono entrare in costruzioni
bug16. in aom normale le unit´speciale della mitica non vengono create in esempio, myrmidoni in accademia,
bug17. se l'onda d'urto viene usato su greek villy's la loro velocitá diminuisce anche dopo i 4 secondi di norma
bug18. hippolyta puó essere colpita dall'attaco speciale della mummia
bug19. quando un animale é morto puoi cancellare la carcassa costruendoci qualcosa sopra
bug20. Crono non ha l'omniscienza ( é fatto apposta)
Bug21. quando un eggy ha l'albero delle driadi, o quando ha degli antenati, e viene usata eclissi queste MU non hanno l'aura rossa
Bug 22. il faranoe secondario é 10% + lento del primo ma ha 700% VS unitá mitiche (300% in +)
bug 23. oracoli non eroi non possono essere attacati dall'attacco speciale della mummia o della medusa
Bug 24. alcune volte i sacerdoti che potenziano una struttura, si fermano a potenziare quando la struttura é finita
Bug 25. le sentinelle (aom vanilla) possono entrare nelle Helepolis(torrette greche)
bug 26. se figlio di osiride viene usato sul secondo pharaone, ne appare un altro cosi avete 1 figlio d'osiride e 2 pharaoni
Bug27. se la spia viene usata su un eroe con reliqua in mano, e l'eroe deposita la reliqua, la spia rimane sul tempio
bug 28. il portale dei titani o l'abbondanza, quando viene usata, da ai nemici un paio di secondi di vista, in qui secondi puoi usare un GP
bug29. il portale dei titani di Hade ha + di 2500HP e inizia a 0 HP
bug30. il potere di Heimdall (non ricordo come si chiama) non si puo usare sulle torrette di crono (quelle speciali non ricordo nemmeno come is chiamano quelle)
sono stato bravo vero ci ho messo un casino per farlo
-
- FoOrum Enthusiast
- Posts: 246
- Joined: 21/03/2004 12:54
-
- FoOrum guest
- Posts: 3
- Joined: 27/12/2004 10:44
-
- FoOrum Enthusiast
- Posts: 228
- Joined: 09/10/2004 14:56
-
- oO
- Posts: 966
- Joined: 05/08/2003 11:39
-
- oO
- Posts: 966
- Joined: 05/08/2003 11:39
sei sicuro che non ti riferisci al titan gate?Tiger wrote:una cosa volevo kiedere ma è normale ke il tt di ade ha + vita (300circa) questo mi è capitato un 3 volte.
ADE da un bonus alle costruzioni,hanno il 25% di punti vita in piu'.
i titan gate di solito per dissotterarli hanno 15000 di punti vita,mentre quello di ADE 18750.....ci metti piu'tempo ad avere il tuo CERBERO.....magari te ti sei imbattuto in un bug,magari laprossima volta fai uno screen ed editalo
Who is online
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests