commercio
-
- FoOrum Enthusiast
commercio
voi incominciate a fare carovane appena passate in hero o dopo???mm io cn eggy se ci arivo in hero subito ma cn altre civ per esempio norse no...ho problemi poi a cibp e nn riesco a fare esercito se avvio commercio..
voi che ne dite??consigli pareri??
voi che ne dite??consigli pareri??
-
- FoOrum PRO
Quando uso Thor di solito no... niente carovana.. Il più delle volte quando ho Thor l'oro non manca e preferisco raggiungere il limite popolazione con Vill. (per ragnarock) o con soldati..
Però ovviamente dipende.. Dipende da partita a partita..
Quando uso Gaia di solito faccio mercato subito o quasi e faccio anche i Lama perchè Gaia ha glia alberi dai quali fai alberi animati che sono forti ma costano appunto parecchio oro..
E' ovvio che con egiziani hai ancora più bisogno del mercato anche perchè magari l'aversario cercherà di bloccarti l'accesso alle miniere...
Però ovviamente dipende.. Dipende da partita a partita..
Quando uso Gaia di solito faccio mercato subito o quasi e faccio anche i Lama perchè Gaia ha glia alberi dai quali fai alberi animati che sono forti ma costano appunto parecchio oro..
E' ovvio che con egiziani hai ancora più bisogno del mercato anche perchè magari l'aversario cercherà di bloccarti l'accesso alle miniere...
- mader_o.O
- oO Team
Premettedo che uso thor, il commecio nn lo faccio proprio, faccio il mercato solo per passare in mitica.
nn so se è un errore ma così cerco di nn occupare popolazione è pompare più vills possibili per il ragnarock.
al limite se ho carenza d'oro vendo un po di cibo e legno visto che me ne trovo in quantità mostruose!!
A proposito ho notato che ad un certo punto le icone per prodirre nani e vills diventano rosse e nn ne posso fare più, succede solo con i nordici x evitare un spam di eroi del ragnarock o con tutte le civiltà?
Naturalmente se è un errore accetto consigli!!!
Cmq se usassi altre civ, qualche somaro per il commercio lo farei appena fatto il mercato, senza la rotellina per nn occupare troppa pop. poi quando finiscono le miniere commercio a oltranza!!
nn so se è un errore ma così cerco di nn occupare popolazione è pompare più vills possibili per il ragnarock.
al limite se ho carenza d'oro vendo un po di cibo e legno visto che me ne trovo in quantità mostruose!!
A proposito ho notato che ad un certo punto le icone per prodirre nani e vills diventano rosse e nn ne posso fare più, succede solo con i nordici x evitare un spam di eroi del ragnarock o con tutte le civiltà?
Naturalmente se è un errore accetto consigli!!!
Cmq se usassi altre civ, qualche somaro per il commercio lo farei appena fatto il mercato, senza la rotellina per nn occupare troppa pop. poi quando finiscono le miniere commercio a oltranza!!
- gnaffo_o.O
- Administrator
-
- oO
in genere facendo FH presto non ho ne'economia ne'pop per cominciare a fare subito il commercio,e tante volte non lo faccio e perdo i games perche'non equilibrio bene l'economia.....bah
alten e'vero,un campo ti costa 200 legna,pero'ad esempio nei 2 vs 2 potresti farti costruire il camo da un tuo alleato....agly eggy costa 70 di oro,mentre ai greek o ai norse 75 di legna
cos'e' che fai prima col mare?sukkiare? 11
alten e'vero,un campo ti costa 200 legna,pero'ad esempio nei 2 vs 2 potresti farti costruire il camo da un tuo alleato....agly eggy costa 70 di oro,mentre ai greek o ai norse 75 di legna
cos'e' che fai prima col mare?sukkiare? 11
-
- FoOrum Enthusiast
-
- FoOrum Enthusiast
- MIKY
- oO
si è vero costano troppo di legna agli atlas le farm.
Ma fartele costruire da un alleato ci vuole troppo tempo e con gli atlas fai prima a costruirle.
Tanto hai bisogno solo di 3/4 farm con gli atlas mentre con gli altri devi avere + di una decina di campi...
poi con gli atlas si riesce a cacciare fino in mitica per bene...
Ma fartele costruire da un alleato ci vuole troppo tempo e con gli atlas fai prima a costruirle.
Tanto hai bisogno solo di 3/4 farm con gli atlas mentre con gli altri devi avere + di una decina di campi...
poi con gli atlas si riesce a cacciare fino in mitica per bene...
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]