AREA LAMER

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
Alten_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 148
Joined: 11/11/2004 20:38

AREA LAMER

Post by Alten_o.O » 10/12/2004 16:28

Per rendere un po' più fantasioso e allegorico questo forum, proporrei di aggiungere un'area Lamers............son sicuro che neme sarebbe contento.....questa idea mi è venuta girando sul forum dei MATU, veri e propi maestri lamer per quanto riguarda WRC......voi che ne dite.

NB: Lamer_Power_o_O a new generation of Lamers

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 10/12/2004 16:44

alten non per altro ma essere chiamati LAMER e'una sorta di insulto simpatico per dirti che non vinci senza abusare di di certe cose,piuttosto che vincere con la skill.....

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 10/12/2004 17:18

sese, allora proporrei anke un'area dropper a mi esclusivo uso e abuso lol ... :terminator:
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 10/12/2004 17:29

:neutrale: :neutrale:
In effetti il termine lamer non è proprio il massimo che ti si può dare ... quando lo facciamo noi lo facciamo per scherzare ma non conoscendoci o a primo impatto potrebbe essere frainteso ....
dropper...
Il droppare è una cosa molto scorretta .... E non fa parte della nostra (o di qualsiasi persona intelligente) mentalità quindi eviterei di scherzarci sopra :no: :no: [/quote]

Alten_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 148
Joined: 11/11/2004 20:38

Post by Alten_o.O » 10/12/2004 19:17

Come lamerata io intendo passaggio veloce rush istantaneo.............droppare lo so anch'io cosa vuol dire ma noi non abbiamo mai fatto nulla di tutto questo!!! Perciò considero un'area lamers fattibilissima

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 10/12/2004 20:02

Alten wrote:Perciò considero un'area lamers fattibilissima
si ma te cosa intendi con questa area lamer?
se vuoi esporre qulache tattica o metter delle partite registrate puoi farlo benissimo qui....se invence vogliamo aprire una sezione a quanto sei ghey e suker possiamo farlo....kiss11

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 10/12/2004 20:45

Io non sò lamerare ed è per quello che in questo gioco suko.. Però si può ad esempio descrivere qualche lamerata che si è vista fare..
Ad esempio ierisera io Gaia contro un Odino (ierisera Lui era qualcosa tipo 1630 ma aveva giocato poco oggi è gia sopra 1700) io non pensavo fosse un granchè ho un pò cazzeggiato ma lui mi manda Valkria e fa fuoco (logico) fa una sorta di fast eroic e mi manda alberi animati con il gigante.. Io impegno il mio esercito nel farli fuori (ma sono fiducioso che dopo avendo migliore economia lo massacro).. Lui mi fa una sorta di Fast Ragnarock (non più di 20 minuti di partita) e mi fa fuori i 2 CC che avevo ed è GG (avevo risorse e lui no ma mi ha inseguito i Vill. per tutta la mappa non sono riuscito a far niente..).. In pratica questo tipo non ha fatto un soldato! Solo ragnarock..
Questa l'ultima che ho visto e un pò mi ha sorpreso..

Cobra_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 118
Joined: 24/11/2004 14:12

Post by Cobra_o_O » 10/12/2004 22:42

cmq anche se gli atalas sn lamer (cn ciò concordo ma solo fino al 1700) poi bisogna farsi un culo gigante per arrivare a 1800 ++ :menato: :gnash:

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 11/12/2004 00:18

qulcuno saprebbe gentilmente darmi una definizione CHIARA di cosa è un lamer? :?: :?: :?:

1) è uno che fa un rush?
2)è uno che vince con la meraviglia?
3)è un ghey?
4) è nemesis?
5)è uno che fa le solite tattiche trite e ritrite che però rompono le palle tipo antenati + eclissi o trasporto di torrette sull cc con l'uccellaccio(rock?)o serpenti?P.S. guarda caso sono tutte cose di quegli skifoi eggy.
grazie

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 11/12/2004 02:03

NEMESISLARS_o_O wrote:alten non per altro ma essere chiamati LAMER e'una sorta di insulto simpatico per dirti che non vinci senza abusare di di certe cose,piuttosto che vincere con la skill.....
mader,piu attenzione.piu attenzione.....

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 11/12/2004 11:00

infatti lo ho letto quello, ed ho chiesto di spiegarlo in modo chiaro.
Allora mettiamola cosi : cosa è la skill?

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 11/12/2004 12:20

per giocatore skillato si intende quel losco figuro che riesce a giocare molto bene....sa quando e'il momento di attaccare o di ritirarsi,la sua economia e'ben fatta e non si rassegna se subisce una lamerata o se gli fallisce un rush.
skill e la tua bravura a gestire il combattimento e l'economia,e molti expert utilizzano la tastiera,anche se in fondo in questo gioco non e'necessaria tanta skill,confrontato ad altri giochi :)

alura:si viene definiti LAMER quando utilizzi le tecniche piu'bastarde per vincere facile contro avversari di scarso/normale livello

ISIS LAMERATA:la combo di isis,antenati piu'eclissi piu'sfinge per tirati giu'il cco i farti fuori i villici
contromossa:sono sufficienti 3-4 eroi per seccare gli antenati e la sfinge :menato:

fast titan:ovvero quando iside arriva ad avere il titano e il figlio di osiride a 13-14 minuti.....veramente fastidioso

contromossa:se sei un rushatore col cavolo che iside riesce ad arrivare in mitica,ma comunque arrivando in mitica ha un'economia da schifo,mentre te dovresti avere un'economia decente.se riesci a far fuori il titano,hai vinto
VILS RUSH,SET E RA
la particolarita' di queste 2 civilta'e che passano in classica con ptah,che ti da'il gp sabbie mobili.questo strano(strano perche'alle volte fa il pigro e ti lascia meta'delle unita'a terra) gp permette di trasportare tutte le unita' militari e civili immediatemente da un punto all'altro della mappa.
chi si diverte a fare il bastardo le usa usualmente contro i centro citta dell'avversario,per farlo crollare senza fallo passare in classica e seccagli piu vils possibili.
trovo molto piu bastardo il vils rush di set,perche puoi convertire animali che sono molto utili:in genere quando attacchi il cc,il cc di default attacca prima le unita'militari,cioe gli animali,risparmiando i tuoi preziosi villici.e poi coi vils puoi andare a presidiare i vicini cc,per verificare se l'avversario non si stia rifacendo un cc nuovo.
RA invece ha un up che fa diventare i villici piu forti nel combattimento corpo a corpo e che aggiunge corazza VS armi da taglio e frecce.questo potenziamento si kiama pelle di rinoceronte.
il cc viene giu prima certo,ma perdi piu'vils,senza contare che andare in giro coi vils e'pericoloso,visto che puoi incontrare qualche belva feroce e non puoi fare eco con il vils esploratore.

contromossaquesto rush e'micidiale contro gli atlantidei,che hanno il cc piu fragile di tutte le altre civilta',e per giunta hanno meno vils per ripararlo.
se e'evidente che non si riesce a passare in tempo alla classica,scappare con tutti i villici e rifare immediatamente un secondo cc.....che di sicuro non riuscira a gettare giu',perche avra'molto meno unita'.
non temete,non riuscira' a fare soldati perche'la sua eco e'stata ferma esicuramente ha perso anche dei villici...percio'se riuscite a passare cominciate a sfornare una marea di turma,ed e'gg.
impossibile da fare contro un greek,perche apparte il cc piu robusto,hanno molto piu'vils,sia per riparlarlo che per farti fuori,in piu se passano in classica in genere hanno tregua.....
stesso discorso contro gli eggy,il cc e'troppo robusto e hanno troppi villici.
con i nordici si potrebbe fare.....se l'avversario e'un pollo.
se riesci a tirare giu il cc e a crepargli tutti i carretti non raccogliera piu'risorse,e magari preso dal panico abbandona....ma deve essere proprio pollo11


GAIA-THOR/ODINO te giochi con thor o odino,il tuo compagno con gaia.
passi con freya,quella che ti da' foresta di fiamme,mentre gaia passa con oceano che gli da la carnivora.
cercate un cc avversario(l'ideale e'quello atlantideo)e gaia evoca gli alberi proprio accanto al cc,aspetti giusto 10 secondi per permettere agli alberelli di spuntare fuori e ci torni sia con la valkiria e se ci riesci qualche predone,dai fuoco alla foresta,e attacchi il cc o i vils che cercano di ripararlo.mentre gaia evoca la carnivorasul cc,aumentando cosi la quantita'di danno al cc.di solito il cc viene giu'come cartapesta.

contromossa:se vi accorgerte che il vostro avversario vi regala una foresta costruite qualsiasi edificio attaccato alla foresta che vi ha regalato:il danno fatto dalla foresta di fuoco sara'diviso tra varie costruzioni,cosi il cc perdera'molto meno punti vita.se avete qualche 5-6 predoni a casa cercate di farli secchi con il cc e qualche vill,intanto che sfornate unita'per difendervi

THOR fast mithic:praticamente il nostro thor fa 2 cc,caga fuori una cifra di villici ed in mitica al massimo in 13 minuti,fa ragnarok piu'armi fiammeggianti e devasta tutto e tutti.
variante:sviluppa titano e ti ara con con eroi e titano...

contromosse:e mo so cazzi amari....se gli avete permesso di arrivare in mitica,cercate di fare piu'unita'possibili che facciano danno agli eroi nordici,per gli eggy sono i guerrieri con ascia,per greek ipapisti o il toxotes,e per gli atlas la chieroballista o l'arcus
in ogni caso cercate di fare unita' che occupano 2 di pop,per avere a disposione piu'soldati possibili.
e quando lui fa armi fiammenggiati non fate rimanere l'esercito a crepare:fatelo scappareper tutta la mappa,almeno fino a che il GP si sia esaurito.
e cosi dovete far scappare la vostra economia,cioe'i vostri villici.
se riuscite piu'o meno a resistere,siete ad un buon punto perche lui non ha piu'economia,avendo fatto i ragnarocchi....

ZEUS E POSEIDONE fast heroic in the sea:ovvero lo spam di scille....odiosissime..sti mostri di loch ness gli spunta anche una testa in piu fino ad a massimo di 5 teste......

contromossa:se siete intenzionati di lottare in mare sviluppate quell'up al posrto,FLOTTA EROICA,cosi le vostre navi avranno un bonus contro le mu
oppure se vedete in mare 5-6 scille fate un rapido conto:una scilla occupa 5 di popolazione,percio non ha esercito in terra,gli potreste fregare l'oro e oppure raidagli l'eco alla grande...

DOPPIO ZEUS:cosa abbiamo?in genere i 2 infamo costruiscono il tempio vicino allo sfigato da rushare:iniziano il rush che hanno l'eroe,il minotauro e 3-4 opliti ognuno...te magari cerchi di difenderti con eroe o la mu,ma il doppio fulmine ti secca subito....e mentre gli opliti disfano tutto te magari riesci a mettere insieme un po di soldati insieme al tuo alleato ,cercate di respingerli e TAC!fa rigenerazione,e le sue unita'tornano nuove.....

contromosse:e'gia qualcosa impedire o ritardare la costruzione del tempio.....in genere viene scelto quello piu' facile da rushare,tipo un atlantideo o un nordico.in ogni caso se vedete arrivare il nemico portate via l'economia,e lasciategli smontare le case,intanto che accumulate soldati e che il vostro alleato arriva da voi.se si micra bene e reggete con l'eco non dovrebbe essere cosi difficile da respingere....
Last edited by NemesisLars_o_O on 11/12/2004 14:12, edited 1 time in total.

LiVe4_hAhA_
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 2
Joined: 19/10/2004 23:06

Post by LiVe4_hAhA_ » 11/12/2004 12:56

BEL POST NEME!! HAI SPIEGATO ESATTAMENTE COS'è LAMERARE!!! GJ :wink:

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 11/12/2004 13:21

ne mancano 3 : mi riferisco a set e loki e crono ke ancora nn ho capito bene come funzionano...
t ho evidenziato un paio di cose ke mi piaceva troppo il post

cmq tornando alla definizione di lamer di TT, secondo me si intende ki vuole fregare i novellini o niubbi. Cercare di vincee con i mezzi leciti, cioè i GP il + delle volte!
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

Hells_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 292
Joined: 25/05/2004 14:06

Post by Hells_o_O » 11/12/2004 14:13

NEMESISLARS_o_O wrote:

THOR fast mithic:praticamente il nostro thor fa 2 cc,caga fuori una cifra di villici ed in mitica al massimo in 13 minuti,fa ragnarok piu'armi fiammeggianti e devasta tutto e tutti.
variante:sviluppa titano e ti ara con con eroi e titano...

contromosse:e mo so cazzi amari....se gli avete permesso di arrivare in mitica,cercate di fare piu'unita'possibili che facciano danno agli eroi nordici,per gli eggy sono i guerrieri con ascia,per greek ipapisti o il toxotes,e per gli atlas la chieroballista o l'arcus
in ogni caso cercate di fare unita' che occupano 2 di pop,per avere a disposione piu'soldati possibili.
e quando lui fa armi fiammenggiati non fate rimanere l'esercito a crepare:fatelo scappareper tutta la mappa,almeno fino a che il GP si sia esaurito.
e cosi dovete far scappare la vostra economia,cioe'i vostri villici.
se riuscite piu'o meno a resistere,siete ad un buon punto perche lui non ha piu'economia,avendo fatto i ragnarocchi....
bè se sei con eggy è facile contenere il ragna :terminator: rispondi di lamerata in lamerata, fai fh e poi metti vills all'oro in proporzioni mastodontike (magari proteggendoli con 5 o 6 lancieri, eh sì nonostante faccia solo vills qualke predone per raid i norse li piazzano sempre) e poi il resto dei vills alla legna.
Quando passa in mitica tu fai bighe a volontà scappi e tiri e in + spammi merce dai cc vittoria assicurata garantisce Hells :sisisi:
soddisfatti o rimborsati :asd:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 11/12/2004 14:27

Aggiungerei una contromossa per le scille di uno zeus ...

Le scille hanno già una counter in eroica e quindi una volta visto che in arcaica lo zeus non combatte ... Passare anche te in eroica ...fare cmq 4 o 5 barche per rompergli un po di barchette .... Passerai un po più tardi ma stando vicino al tuo porto e aiutanfo congli eroi(eggy e greci possono) puoi evitare d iperdere mare e tutto sommato una volta padssati ineroica avere un eco migliore ...
ne mancano 3 : mi riferisco a set e loki e crono ke ancora nn ho capito bene come funzionano...
Il rush da che mondo e mondo non è mai stata considerata una lamerata....
Quella di Ra ...

COme farla:
Sviluppo economico molto semplici :tutti a fare cibo tranne uno che costruiisce casa tempio e miniera d'oro in successione ....
Risultato passi a 4 minuti sviluppando l'UP che ti permette di avere i villici più distruttivi vs le costruzioni ...Usando visione + sabbiemobili teletrasporti tutto sul cc nemico (meglio se atlas per i soliti motivi) ...
micri i villici che cercando di riparare il tempio con farone una volta buttato giù il cc insegui tutti i villici rimasti :sisisi:

Contromossa:

Se hai greek eggy o nordici cerchi di micrargli i cittadini ne perderà talmente tanti da autodistruggersi l'eco e cmq il passaggio di era in questo caso è fondamentale!! (greek se ha tregua o ade con le sentinelle è già gg)
Per un atlas è più dura ... Miglior cosa è costruire attorno al cc (case mulino tempio) in modo da poter ridurre il raggio d'azione dei vill ... se qualcuno non riesce a trovare spazio tra le mura del cc c'è un unita in meno che ti attacca ... passare a 4.30 e riparare tutti i villici e in caso ti buttti giù il cc riuscire a costruirne uno nuovo nonon è male :klap: :klap:
Last edited by gnaffo_o.O on 12/12/2004 03:41, edited 1 time in total.

Alten_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 148
Joined: 11/11/2004 20:38

Post by Alten_o.O » 11/12/2004 14:30

NOTO CON PIACERE CHE TANTI SONO INTERESSATI ALLE TECNICHE LAMER ANCHE PERCHE', E LIVE4_HAHA PUò CONFERMARMELO, LE LAMERATE ORMAI LE USANO TUTTI DA 1700++ MI PARE!
MOTIVO IN PIU' PER CREARE UNA SEZIONE LAMER SUL FORUM TANTO UN OTTIMO MAESTRO (che potrà diventare anche moderatore direi) L'ABBIAMO: NEMESIS_LARS_o_O!

PS: NEME FATTI UN GIRO SUI MATU, VERI E PROPRI JEDY LAMER!


MOVE YOUR MIND

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 11/12/2004 14:36

MIKY wrote:ne mancano 3 : mi riferisco a set e loki e crono ke ancora nn ho capito bene come funzionano...
beh quella di set l'ho aggiunta....ma il rush di cronos e loki non sono lamerate,piu che altro sono obbligati a giocarserla in quella maniera,per essere conveniente come civilta'
hell e'evidente non hai giocato un thor che ti lamera per bene11
comunque non bisogna fare fighe,infinitamente meglio le asce,sia per costo che per popolazione

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 11/12/2004 19:18

Stessa (o quasi) lamerata che fai con Thor la puoi fare con Odino.. Anzi con Odino hai migliore Start per un'evoluzione veloce grazie al potere che raddoppia animali.. Odino non ha asce di fuoco ma ha gli alberi e se li fai animare vicino al CC nemico gli crei fastidio ed intanto guadagni tempo..
Eppoi Odino ha la RIGENERAZIONE automatica degli eroi (lenta ma utile)..

Fireblizz_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 137
Joined: 05/03/2004 17:31

Post by Fireblizz_o.O » 12/12/2004 20:07

pfff, io non lamero. odio lamerare :klap: :klap:
uno, gnaffo ra non ha visione noob quello è seth,due,se uno rusha ade con sta tattica deve essere proprio tocco di cervello, in senso psichiatrico :panik: , 3 noob ra usa pioggia quando passa, quindi sentinelle me ne sbatto, il punto è che il cc di ade non lo butti giu neanke a pagarlo con i vils, quindi i tuoi bei poteri servono a un cazzo,

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests