AREA LAMER
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AREA LAMER
Per rendere un po' più fantasioso e allegorico questo forum, proporrei di aggiungere un'area Lamers............son sicuro che neme sarebbe contento.....questa idea mi è venuta girando sul forum dei MATU, veri e propi maestri lamer per quanto riguarda WRC......voi che ne dite.
NB: Lamer_Power_o_O a new generation of Lamers
NB: Lamer_Power_o_O a new generation of Lamers
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- gnaffo_o.O
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In effetti il termine lamer non è proprio il massimo che ti si può dare ... quando lo facciamo noi lo facciamo per scherzare ma non conoscendoci o a primo impatto potrebbe essere frainteso ....
Il droppare è una cosa molto scorretta .... E non fa parte della nostra (o di qualsiasi persona intelligente) mentalità quindi eviterei di scherzarci sopra [/quote]dropper...
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Io non sò lamerare ed è per quello che in questo gioco suko.. Però si può ad esempio descrivere qualche lamerata che si è vista fare..
Ad esempio ierisera io Gaia contro un Odino (ierisera Lui era qualcosa tipo 1630 ma aveva giocato poco oggi è gia sopra 1700) io non pensavo fosse un granchè ho un pò cazzeggiato ma lui mi manda Valkria e fa fuoco (logico) fa una sorta di fast eroic e mi manda alberi animati con il gigante.. Io impegno il mio esercito nel farli fuori (ma sono fiducioso che dopo avendo migliore economia lo massacro).. Lui mi fa una sorta di Fast Ragnarock (non più di 20 minuti di partita) e mi fa fuori i 2 CC che avevo ed è GG (avevo risorse e lui no ma mi ha inseguito i Vill. per tutta la mappa non sono riuscito a far niente..).. In pratica questo tipo non ha fatto un soldato! Solo ragnarock..
Questa l'ultima che ho visto e un pò mi ha sorpreso..
Ad esempio ierisera io Gaia contro un Odino (ierisera Lui era qualcosa tipo 1630 ma aveva giocato poco oggi è gia sopra 1700) io non pensavo fosse un granchè ho un pò cazzeggiato ma lui mi manda Valkria e fa fuoco (logico) fa una sorta di fast eroic e mi manda alberi animati con il gigante.. Io impegno il mio esercito nel farli fuori (ma sono fiducioso che dopo avendo migliore economia lo massacro).. Lui mi fa una sorta di Fast Ragnarock (non più di 20 minuti di partita) e mi fa fuori i 2 CC che avevo ed è GG (avevo risorse e lui no ma mi ha inseguito i Vill. per tutta la mappa non sono riuscito a far niente..).. In pratica questo tipo non ha fatto un soldato! Solo ragnarock..
Questa l'ultima che ho visto e un pò mi ha sorpreso..
- mader_o.O
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qulcuno saprebbe gentilmente darmi una definizione CHIARA di cosa è un lamer?
1) è uno che fa un rush?
2)è uno che vince con la meraviglia?
3)è un ghey?
4) è nemesis?
5)è uno che fa le solite tattiche trite e ritrite che però rompono le palle tipo antenati + eclissi o trasporto di torrette sull cc con l'uccellaccio(rock?)o serpenti?P.S. guarda caso sono tutte cose di quegli skifoi eggy.
grazie
1) è uno che fa un rush?
2)è uno che vince con la meraviglia?
3)è un ghey?
4) è nemesis?
5)è uno che fa le solite tattiche trite e ritrite che però rompono le palle tipo antenati + eclissi o trasporto di torrette sull cc con l'uccellaccio(rock?)o serpenti?P.S. guarda caso sono tutte cose di quegli skifoi eggy.
grazie
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per giocatore skillato si intende quel losco figuro che riesce a giocare molto bene....sa quando e'il momento di attaccare o di ritirarsi,la sua economia e'ben fatta e non si rassegna se subisce una lamerata o se gli fallisce un rush.
skill e la tua bravura a gestire il combattimento e l'economia,e molti expert utilizzano la tastiera,anche se in fondo in questo gioco non e'necessaria tanta skill,confrontato ad altri giochi
alura:si viene definiti LAMER quando utilizzi le tecniche piu'bastarde per vincere facile contro avversari di scarso/normale livello
ISIS LAMERATA:la combo di isis,antenati piu'eclissi piu'sfinge per tirati giu'il cco i farti fuori i villici
contromossa:sono sufficienti 3-4 eroi per seccare gli antenati e la sfinge
fast titanvvero quando iside arriva ad avere il titano e il figlio di osiride a 13-14 minuti.....veramente fastidioso
contromossa:se sei un rushatore col cavolo che iside riesce ad arrivare in mitica,ma comunque arrivando in mitica ha un'economia da schifo,mentre te dovresti avere un'economia decente.se riesci a far fuori il titano,hai vinto
VILS RUSH,SET E RA
la particolarita' di queste 2 civilta'e che passano in classica con ptah,che ti da'il gp sabbie mobili.questo strano(strano perche'alle volte fa il pigro e ti lascia meta'delle unita'a terra) gp permette di trasportare tutte le unita' militari e civili immediatemente da un punto all'altro della mappa.
chi si diverte a fare il bastardo le usa usualmente contro i centro citta dell'avversario,per farlo crollare senza fallo passare in classica e seccagli piu vils possibili.
trovo molto piu bastardo il vils rush di set,perche puoi convertire animali che sono molto utili:in genere quando attacchi il cc,il cc di default attacca prima le unita'militari,cioe gli animali,risparmiando i tuoi preziosi villici.e poi coi vils puoi andare a presidiare i vicini cc,per verificare se l'avversario non si stia rifacendo un cc nuovo.
RA invece ha un up che fa diventare i villici piu forti nel combattimento corpo a corpo e che aggiunge corazza VS armi da taglio e frecce.questo potenziamento si kiama pelle di rinoceronte.
il cc viene giu prima certo,ma perdi piu'vils,senza contare che andare in giro coi vils e'pericoloso,visto che puoi incontrare qualche belva feroce e non puoi fare eco con il vils esploratore.
contromossaquesto rush e'micidiale contro gli atlantidei,che hanno il cc piu fragile di tutte le altre civilta',e per giunta hanno meno vils per ripararlo.
se e'evidente che non si riesce a passare in tempo alla classica,scappare con tutti i villici e rifare immediatamente un secondo cc.....che di sicuro non riuscira a gettare giu',perche avra'molto meno unita'.
non temete,non riuscira' a fare soldati perche'la sua eco e'stata ferma esicuramente ha perso anche dei villici...percio'se riuscite a passare cominciate a sfornare una marea di turma,ed e'gg.
impossibile da fare contro un greek,perche apparte il cc piu robusto,hanno molto piu'vils,sia per riparlarlo che per farti fuori,in piu se passano in classica in genere hanno tregua.....
stesso discorso contro gli eggy,il cc e'troppo robusto e hanno troppi villici.
con i nordici si potrebbe fare.....se l'avversario e'un pollo.
se riesci a tirare giu il cc e a crepargli tutti i carretti non raccogliera piu'risorse,e magari preso dal panico abbandona....ma deve essere proprio pollo11
GAIA-THOR/ODINO te giochi con thor o odino,il tuo compagno con gaia.
passi con freya,quella che ti da' foresta di fiamme,mentre gaia passa con oceano che gli da la carnivora.
cercate un cc avversario(l'ideale e'quello atlantideo)e gaia evoca gli alberi proprio accanto al cc,aspetti giusto 10 secondi per permettere agli alberelli di spuntare fuori e ci torni sia con la valkiria e se ci riesci qualche predone,dai fuoco alla foresta,e attacchi il cc o i vils che cercano di ripararlo.mentre gaia evoca la carnivorasul cc,aumentando cosi la quantita'di danno al cc.di solito il cc viene giu'come cartapesta.
contromossa:se vi accorgerte che il vostro avversario vi regala una foresta costruite qualsiasi edificio attaccato alla foresta che vi ha regalato:il danno fatto dalla foresta di fuoco sara'diviso tra varie costruzioni,cosi il cc perdera'molto meno punti vita.se avete qualche 5-6 predoni a casa cercate di farli secchi con il cc e qualche vill,intanto che sfornate unita'per difendervi
THOR fast mithic:praticamente il nostro thor fa 2 cc,caga fuori una cifra di villici ed in mitica al massimo in 13 minuti,fa ragnarok piu'armi fiammeggianti e devasta tutto e tutti.
variante:sviluppa titano e ti ara con con eroi e titano...
contromosse:e mo so cazzi amari....se gli avete permesso di arrivare in mitica,cercate di fare piu'unita'possibili che facciano danno agli eroi nordici,per gli eggy sono i guerrieri con ascia,per greek ipapisti o il toxotes,e per gli atlas la chieroballista o l'arcus
in ogni caso cercate di fare unita' che occupano 2 di pop,per avere a disposione piu'soldati possibili.
e quando lui fa armi fiammenggiati non fate rimanere l'esercito a crepare:fatelo scappareper tutta la mappa,almeno fino a che il GP si sia esaurito.
e cosi dovete far scappare la vostra economia,cioe'i vostri villici.
se riuscite piu'o meno a resistere,siete ad un buon punto perche lui non ha piu'economia,avendo fatto i ragnarocchi....
ZEUS E POSEIDONE fast heroic in the sea:ovvero lo spam di scille....odiosissime..sti mostri di loch ness gli spunta anche una testa in piu fino ad a massimo di 5 teste......
contromossa:se siete intenzionati di lottare in mare sviluppate quell'up al posrto,FLOTTA EROICA,cosi le vostre navi avranno un bonus contro le mu
oppure se vedete in mare 5-6 scille fate un rapido conto:una scilla occupa 5 di popolazione,percio non ha esercito in terra,gli potreste fregare l'oro e oppure raidagli l'eco alla grande...
DOPPIO ZEUS:cosa abbiamo?in genere i 2 infamo costruiscono il tempio vicino allo sfigato da rushare:iniziano il rush che hanno l'eroe,il minotauro e 3-4 opliti ognuno...te magari cerchi di difenderti con eroe o la mu,ma il doppio fulmine ti secca subito....e mentre gli opliti disfano tutto te magari riesci a mettere insieme un po di soldati insieme al tuo alleato ,cercate di respingerli e TAC!fa rigenerazione,e le sue unita'tornano nuove.....
contromosse:e'gia qualcosa impedire o ritardare la costruzione del tempio.....in genere viene scelto quello piu' facile da rushare,tipo un atlantideo o un nordico.in ogni caso se vedete arrivare il nemico portate via l'economia,e lasciategli smontare le case,intanto che accumulate soldati e che il vostro alleato arriva da voi.se si micra bene e reggete con l'eco non dovrebbe essere cosi difficile da respingere....
skill e la tua bravura a gestire il combattimento e l'economia,e molti expert utilizzano la tastiera,anche se in fondo in questo gioco non e'necessaria tanta skill,confrontato ad altri giochi
alura:si viene definiti LAMER quando utilizzi le tecniche piu'bastarde per vincere facile contro avversari di scarso/normale livello
ISIS LAMERATA:la combo di isis,antenati piu'eclissi piu'sfinge per tirati giu'il cco i farti fuori i villici
contromossa:sono sufficienti 3-4 eroi per seccare gli antenati e la sfinge
fast titanvvero quando iside arriva ad avere il titano e il figlio di osiride a 13-14 minuti.....veramente fastidioso
contromossa:se sei un rushatore col cavolo che iside riesce ad arrivare in mitica,ma comunque arrivando in mitica ha un'economia da schifo,mentre te dovresti avere un'economia decente.se riesci a far fuori il titano,hai vinto
VILS RUSH,SET E RA
la particolarita' di queste 2 civilta'e che passano in classica con ptah,che ti da'il gp sabbie mobili.questo strano(strano perche'alle volte fa il pigro e ti lascia meta'delle unita'a terra) gp permette di trasportare tutte le unita' militari e civili immediatemente da un punto all'altro della mappa.
chi si diverte a fare il bastardo le usa usualmente contro i centro citta dell'avversario,per farlo crollare senza fallo passare in classica e seccagli piu vils possibili.
trovo molto piu bastardo il vils rush di set,perche puoi convertire animali che sono molto utili:in genere quando attacchi il cc,il cc di default attacca prima le unita'militari,cioe gli animali,risparmiando i tuoi preziosi villici.e poi coi vils puoi andare a presidiare i vicini cc,per verificare se l'avversario non si stia rifacendo un cc nuovo.
RA invece ha un up che fa diventare i villici piu forti nel combattimento corpo a corpo e che aggiunge corazza VS armi da taglio e frecce.questo potenziamento si kiama pelle di rinoceronte.
il cc viene giu prima certo,ma perdi piu'vils,senza contare che andare in giro coi vils e'pericoloso,visto che puoi incontrare qualche belva feroce e non puoi fare eco con il vils esploratore.
contromossaquesto rush e'micidiale contro gli atlantidei,che hanno il cc piu fragile di tutte le altre civilta',e per giunta hanno meno vils per ripararlo.
se e'evidente che non si riesce a passare in tempo alla classica,scappare con tutti i villici e rifare immediatamente un secondo cc.....che di sicuro non riuscira a gettare giu',perche avra'molto meno unita'.
non temete,non riuscira' a fare soldati perche'la sua eco e'stata ferma esicuramente ha perso anche dei villici...percio'se riuscite a passare cominciate a sfornare una marea di turma,ed e'gg.
impossibile da fare contro un greek,perche apparte il cc piu robusto,hanno molto piu'vils,sia per riparlarlo che per farti fuori,in piu se passano in classica in genere hanno tregua.....
stesso discorso contro gli eggy,il cc e'troppo robusto e hanno troppi villici.
con i nordici si potrebbe fare.....se l'avversario e'un pollo.
se riesci a tirare giu il cc e a crepargli tutti i carretti non raccogliera piu'risorse,e magari preso dal panico abbandona....ma deve essere proprio pollo11
GAIA-THOR/ODINO te giochi con thor o odino,il tuo compagno con gaia.
passi con freya,quella che ti da' foresta di fiamme,mentre gaia passa con oceano che gli da la carnivora.
cercate un cc avversario(l'ideale e'quello atlantideo)e gaia evoca gli alberi proprio accanto al cc,aspetti giusto 10 secondi per permettere agli alberelli di spuntare fuori e ci torni sia con la valkiria e se ci riesci qualche predone,dai fuoco alla foresta,e attacchi il cc o i vils che cercano di ripararlo.mentre gaia evoca la carnivorasul cc,aumentando cosi la quantita'di danno al cc.di solito il cc viene giu'come cartapesta.
contromossa:se vi accorgerte che il vostro avversario vi regala una foresta costruite qualsiasi edificio attaccato alla foresta che vi ha regalato:il danno fatto dalla foresta di fuoco sara'diviso tra varie costruzioni,cosi il cc perdera'molto meno punti vita.se avete qualche 5-6 predoni a casa cercate di farli secchi con il cc e qualche vill,intanto che sfornate unita'per difendervi
THOR fast mithic:praticamente il nostro thor fa 2 cc,caga fuori una cifra di villici ed in mitica al massimo in 13 minuti,fa ragnarok piu'armi fiammeggianti e devasta tutto e tutti.
variante:sviluppa titano e ti ara con con eroi e titano...
contromosse:e mo so cazzi amari....se gli avete permesso di arrivare in mitica,cercate di fare piu'unita'possibili che facciano danno agli eroi nordici,per gli eggy sono i guerrieri con ascia,per greek ipapisti o il toxotes,e per gli atlas la chieroballista o l'arcus
in ogni caso cercate di fare unita' che occupano 2 di pop,per avere a disposione piu'soldati possibili.
e quando lui fa armi fiammenggiati non fate rimanere l'esercito a crepare:fatelo scappareper tutta la mappa,almeno fino a che il GP si sia esaurito.
e cosi dovete far scappare la vostra economia,cioe'i vostri villici.
se riuscite piu'o meno a resistere,siete ad un buon punto perche lui non ha piu'economia,avendo fatto i ragnarocchi....
ZEUS E POSEIDONE fast heroic in the sea:ovvero lo spam di scille....odiosissime..sti mostri di loch ness gli spunta anche una testa in piu fino ad a massimo di 5 teste......
contromossa:se siete intenzionati di lottare in mare sviluppate quell'up al posrto,FLOTTA EROICA,cosi le vostre navi avranno un bonus contro le mu
oppure se vedete in mare 5-6 scille fate un rapido conto:una scilla occupa 5 di popolazione,percio non ha esercito in terra,gli potreste fregare l'oro e oppure raidagli l'eco alla grande...
DOPPIO ZEUS:cosa abbiamo?in genere i 2 infamo costruiscono il tempio vicino allo sfigato da rushare:iniziano il rush che hanno l'eroe,il minotauro e 3-4 opliti ognuno...te magari cerchi di difenderti con eroe o la mu,ma il doppio fulmine ti secca subito....e mentre gli opliti disfano tutto te magari riesci a mettere insieme un po di soldati insieme al tuo alleato ,cercate di respingerli e TAC!fa rigenerazione,e le sue unita'tornano nuove.....
contromosse:e'gia qualcosa impedire o ritardare la costruzione del tempio.....in genere viene scelto quello piu' facile da rushare,tipo un atlantideo o un nordico.in ogni caso se vedete arrivare il nemico portate via l'economia,e lasciategli smontare le case,intanto che accumulate soldati e che il vostro alleato arriva da voi.se si micra bene e reggete con l'eco non dovrebbe essere cosi difficile da respingere....
Last edited by NemesisLars_o_O on 11/12/2004 14:12, edited 1 time in total.
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ne mancano 3 : mi riferisco a set e loki e crono ke ancora nn ho capito bene come funzionano...
t ho evidenziato un paio di cose ke mi piaceva troppo il post
cmq tornando alla definizione di lamer di TT, secondo me si intende ki vuole fregare i novellini o niubbi. Cercare di vincee con i mezzi leciti, cioè i GP il + delle volte!
t ho evidenziato un paio di cose ke mi piaceva troppo il post
cmq tornando alla definizione di lamer di TT, secondo me si intende ki vuole fregare i novellini o niubbi. Cercare di vincee con i mezzi leciti, cioè i GP il + delle volte!
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]
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- FoOrum Enthusiast
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bè se sei con eggy è facile contenere il ragna rispondi di lamerata in lamerata, fai fh e poi metti vills all'oro in proporzioni mastodontike (magari proteggendoli con 5 o 6 lancieri, eh sì nonostante faccia solo vills qualke predone per raid i norse li piazzano sempre) e poi il resto dei vills alla legna.NEMESISLARS_o_O wrote:
THOR fast mithic:praticamente il nostro thor fa 2 cc,caga fuori una cifra di villici ed in mitica al massimo in 13 minuti,fa ragnarok piu'armi fiammeggianti e devasta tutto e tutti.
variante:sviluppa titano e ti ara con con eroi e titano...
contromosse:e mo so cazzi amari....se gli avete permesso di arrivare in mitica,cercate di fare piu'unita'possibili che facciano danno agli eroi nordici,per gli eggy sono i guerrieri con ascia,per greek ipapisti o il toxotes,e per gli atlas la chieroballista o l'arcus
in ogni caso cercate di fare unita' che occupano 2 di pop,per avere a disposione piu'soldati possibili.
e quando lui fa armi fiammenggiati non fate rimanere l'esercito a crepare:fatelo scappareper tutta la mappa,almeno fino a che il GP si sia esaurito.
e cosi dovete far scappare la vostra economia,cioe'i vostri villici.
se riuscite piu'o meno a resistere,siete ad un buon punto perche lui non ha piu'economia,avendo fatto i ragnarocchi....
Quando passa in mitica tu fai bighe a volontà scappi e tiri e in + spammi merce dai cc vittoria assicurata garantisce Hells
soddisfatti o rimborsati
- gnaffo_o.O
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Aggiungerei una contromossa per le scille di uno zeus ...
Le scille hanno già una counter in eroica e quindi una volta visto che in arcaica lo zeus non combatte ... Passare anche te in eroica ...fare cmq 4 o 5 barche per rompergli un po di barchette .... Passerai un po più tardi ma stando vicino al tuo porto e aiutanfo congli eroi(eggy e greci possono) puoi evitare d iperdere mare e tutto sommato una volta padssati ineroica avere un eco migliore ...
Quella di Ra ...
COme farla:
Sviluppo economico molto semplici :tutti a fare cibo tranne uno che costruiisce casa tempio e miniera d'oro in successione ....
Risultato passi a 4 minuti sviluppando l'UP che ti permette di avere i villici più distruttivi vs le costruzioni ...Usando visione + sabbiemobili teletrasporti tutto sul cc nemico (meglio se atlas per i soliti motivi) ...
micri i villici che cercando di riparare il tempio con farone una volta buttato giù il cc insegui tutti i villici rimasti
Contromossa:
Se hai greek eggy o nordici cerchi di micrargli i cittadini ne perderà talmente tanti da autodistruggersi l'eco e cmq il passaggio di era in questo caso è fondamentale!! (greek se ha tregua o ade con le sentinelle è già gg)
Per un atlas è più dura ... Miglior cosa è costruire attorno al cc (case mulino tempio) in modo da poter ridurre il raggio d'azione dei vill ... se qualcuno non riesce a trovare spazio tra le mura del cc c'è un unita in meno che ti attacca ... passare a 4.30 e riparare tutti i villici e in caso ti buttti giù il cc riuscire a costruirne uno nuovo nonon è male
Le scille hanno già una counter in eroica e quindi una volta visto che in arcaica lo zeus non combatte ... Passare anche te in eroica ...fare cmq 4 o 5 barche per rompergli un po di barchette .... Passerai un po più tardi ma stando vicino al tuo porto e aiutanfo congli eroi(eggy e greci possono) puoi evitare d iperdere mare e tutto sommato una volta padssati ineroica avere un eco migliore ...
Il rush da che mondo e mondo non è mai stata considerata una lamerata....ne mancano 3 : mi riferisco a set e loki e crono ke ancora nn ho capito bene come funzionano...
Quella di Ra ...
COme farla:
Sviluppo economico molto semplici :tutti a fare cibo tranne uno che costruiisce casa tempio e miniera d'oro in successione ....
Risultato passi a 4 minuti sviluppando l'UP che ti permette di avere i villici più distruttivi vs le costruzioni ...Usando visione + sabbiemobili teletrasporti tutto sul cc nemico (meglio se atlas per i soliti motivi) ...
micri i villici che cercando di riparare il tempio con farone una volta buttato giù il cc insegui tutti i villici rimasti
Contromossa:
Se hai greek eggy o nordici cerchi di micrargli i cittadini ne perderà talmente tanti da autodistruggersi l'eco e cmq il passaggio di era in questo caso è fondamentale!! (greek se ha tregua o ade con le sentinelle è già gg)
Per un atlas è più dura ... Miglior cosa è costruire attorno al cc (case mulino tempio) in modo da poter ridurre il raggio d'azione dei vill ... se qualcuno non riesce a trovare spazio tra le mura del cc c'è un unita in meno che ti attacca ... passare a 4.30 e riparare tutti i villici e in caso ti buttti giù il cc riuscire a costruirne uno nuovo nonon è male
Last edited by gnaffo_o.O on 12/12/2004 03:41, edited 1 time in total.
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NOTO CON PIACERE CHE TANTI SONO INTERESSATI ALLE TECNICHE LAMER ANCHE PERCHE', E LIVE4_HAHA PUò CONFERMARMELO, LE LAMERATE ORMAI LE USANO TUTTI DA 1700++ MI PARE!
MOTIVO IN PIU' PER CREARE UNA SEZIONE LAMER SUL FORUM TANTO UN OTTIMO MAESTRO (che potrà diventare anche moderatore direi) L'ABBIAMO: NEMESIS_LARS_o_O!
PS: NEME FATTI UN GIRO SUI MATU, VERI E PROPRI JEDY LAMER!
MOVE YOUR MIND
MOTIVO IN PIU' PER CREARE UNA SEZIONE LAMER SUL FORUM TANTO UN OTTIMO MAESTRO (che potrà diventare anche moderatore direi) L'ABBIAMO: NEMESIS_LARS_o_O!
PS: NEME FATTI UN GIRO SUI MATU, VERI E PROPRI JEDY LAMER!
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beh quella di set l'ho aggiunta....ma il rush di cronos e loki non sono lamerate,piu che altro sono obbligati a giocarserla in quella maniera,per essere conveniente come civilta'MIKY wrote:ne mancano 3 : mi riferisco a set e loki e crono ke ancora nn ho capito bene come funzionano...
hell e'evidente non hai giocato un thor che ti lamera per bene11
comunque non bisogna fare fighe,infinitamente meglio le asce,sia per costo che per popolazione
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- FoOrum PRO
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Stessa (o quasi) lamerata che fai con Thor la puoi fare con Odino.. Anzi con Odino hai migliore Start per un'evoluzione veloce grazie al potere che raddoppia animali.. Odino non ha asce di fuoco ma ha gli alberi e se li fai animare vicino al CC nemico gli crei fastidio ed intanto guadagni tempo..
Eppoi Odino ha la RIGENERAZIONE automatica degli eroi (lenta ma utile)..
Eppoi Odino ha la RIGENERAZIONE automatica degli eroi (lenta ma utile)..
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- FoOrum Enthusiast
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pfff, io non lamero. odio lamerare
uno, gnaffo ra non ha visione noob quello è seth,due,se uno rusha ade con sta tattica deve essere proprio tocco di cervello, in senso psichiatrico , 3 noob ra usa pioggia quando passa, quindi sentinelle me ne sbatto, il punto è che il cc di ade non lo butti giu neanke a pagarlo con i vils, quindi i tuoi bei poteri servono a un cazzo,
uno, gnaffo ra non ha visione noob quello è seth,due,se uno rusha ade con sta tattica deve essere proprio tocco di cervello, in senso psichiatrico , 3 noob ra usa pioggia quando passa, quindi sentinelle me ne sbatto, il punto è che il cc di ade non lo butti giu neanke a pagarlo con i vils, quindi i tuoi bei poteri servono a un cazzo,
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