I join o_O
-
- FoOrum Enthusiast
I join o_O
Volevo salutare tutti i miei nuovi clan mate, dato che mi sono da solo il permesso di joinare negli o_O 11111
vabe gnaffa mi ha visto in eso e nn dicendomi niente deduco che posso , spero di trovarmi bene come ho sempre fatto con voi gayazzi della malora,
questa anke in risposta al topic di cobra,
PS: Ma chi me l'ho ha fatto fare
vabe gnaffa mi ha visto in eso e nn dicendomi niente deduco che posso , spero di trovarmi bene come ho sempre fatto con voi gayazzi della malora,
questa anke in risposta al topic di cobra,
PS: Ma chi me l'ho ha fatto fare
-
- oO
Re: I join o_O
SEI ATTRATTO DA ME OF COURSE11Fireblizz wrote: PS: Ma chi me l'ho ha fatto fare
dai incomincio ad allenarti da domani
- gnaffo_o.O
- Administrator
Caspio il 56 k rulla non ho fatto a tempo ad uppare l'atro post che fire mi ha preceduto su quest'altro
Come ti ho sempre detto è chiaro che sei il benvenuto ti conosciamo un po tutti
Ma come ti ho sempre detto la nostra fedeltà va conquistata (siamo un po difficili non te la diamo alla prima botta ) quindi ti consiglio di chiarire prima tutto con i live4 E spero che la tua repentina decisione non sia dettatat da rancori stemporanei ma da una decisione dettata dalla tua reale intenzione di essere o.O
Come ti ho sempre detto è chiaro che sei il benvenuto ti conosciamo un po tutti
Ma come ti ho sempre detto la nostra fedeltà va conquistata (siamo un po difficili non te la diamo alla prima botta ) quindi ti consiglio di chiarire prima tutto con i live4 E spero che la tua repentina decisione non sia dettatat da rancori stemporanei ma da una decisione dettata dalla tua reale intenzione di essere o.O
Non vorrei andasse persa questo mia profonda affermazionegnaffo_o.O wrote:Forse un giorno tutto il mondo sarà o.O ma a quel punto il mondo sarebbe perfetto quindi saremmo tutti pura energia che si libra nell'aria e se sei pura energia col cazzo che riesci a muovere un mouse
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
-
- FoOrum User
firebilzz
ALE' finalmente posso giokare con un o_O del mio stesso livello bene bene!!! dopo aver allenta live4 teseo live4 vinco ora allenero' fireblizz
-
- FoOrum Enthusiast
Ciao Fire, io non so chi tu sia ma comunque so che sei forte.............almeno per quanto riguarda AOT..
Benvenuto nel Clan (forse meglio chiamarlo "ricovero per persone oppresse"); Magari diventeremo amici e magari no cmq ricorda che sono fortissimo...............in tutto tranne che AOT
Remember my Name: Alten_o_O
Lamer_Power_o_O A new generation of lamers
MOVE YOUR MIND
Benvenuto nel Clan (forse meglio chiamarlo "ricovero per persone oppresse"); Magari diventeremo amici e magari no cmq ricorda che sono fortissimo...............in tutto tranne che AOT
Remember my Name: Alten_o_O
Lamer_Power_o_O A new generation of lamers
MOVE YOUR MIND
-
- oO
-
- FoOrum Enthusiast
-
- oO
ho provvedutoMarcoz_o_O wrote:neme
a proposito dei night friends
perchè alten nn ne è ancora entrato a far parte??
http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?p=28897#28897
cobra gia che si sei leggi dalla prima pagina11
-
- FoOrum User
111111111111
io so le 2 ragioni per cui fire è entrato....(o sta pensando di....)nel clan:
1- perchè simo il clan piu' simpatico di eso....(grazie a me e alten)1111
2- perchè spera che io gli insegni alcune tattiche OP.....
Ma niente da fare mio caro fire.......io sono troppo OP per te
Se vuoi ti posso far fare un po' di rated quando torno, ma di svelarti i miei segreti di super rullatore intercontinentale non se ne parla proprio
Cmq bienvenidos e non scassetemi le palle........
io so le 2 ragioni per cui fire è entrato....(o sta pensando di....)nel clan:
1- perchè simo il clan piu' simpatico di eso....(grazie a me e alten)1111
2- perchè spera che io gli insegni alcune tattiche OP.....
Ma niente da fare mio caro fire.......io sono troppo OP per te
Se vuoi ti posso far fare un po' di rated quando torno, ma di svelarti i miei segreti di super rullatore intercontinentale non se ne parla proprio
Cmq bienvenidos e non scassetemi le palle........
-
- FoOrum guest