NO ALLE BESTEMMIE

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
Locked
wollas_o_O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 19
Joined: 13/09/2003 16:08

NO ALLE BESTEMMIE

Post by wollas_o_O » 04/12/2004 00:42

RAGAZZI volevo mettere all attenzione un argomento che mi sta un po a cuore.Odio le bestemmie e ultimamente lo so che pile lo fa per scherzo ma a me crea molto imbarazzo e fastidio sentire certe bestemmie contro i santi.SE credete che io sia un po pesante fatemolo presente.Accetto i vaffanculo porca troia etc.... Ma non sopporto le bestemmie se mi volete un po bene evitate almeno quando giokate con me GRAZIE!!!!!

Lucantropus.o_O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 29
Joined: 25/03/2004 17:07

Post by Lucantropus.o_O » 04/12/2004 00:55

ma vaffanculo porca puttana troia cazzo di merda figa stappata stronza rincoglionito vomitoso di maiale cornuto....
Va bene cosi'?...non una bestemmiuccia....perche' ti voglio bene....


P.S.: stronzo del cazzo puttano merdoso.

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 04/12/2004 01:04

wollo,le bestemmie di pile e di chiunque altro vengono deletate appena qualche moderatore le vede.....naturalmente i moderatori non sono sempre online,percio'abbi pazienza,si tratta di aspettare...

poiche'non si tratta di un forum legato a particolari supestizioni religiose,non si puo'proibire tassativamente di bestemmiare dio o allah

comunque pile e'serbo,per lui queste parole non hanno senso,e'in buona fede11111

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 04/12/2004 01:11

Vero hai ragione ... faccio mea culpa :oops: :oops:

Mi è capitato a caldo quando mi infervoro di bestemmiare :oops: :oops:

Cercherò di connettere il cervello la prossima volta :roll: :roll:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 04/12/2004 07:18

poiche'non si tratta di un forum legato a particolari supestizioni religiose,non si puo'proibire tassativamente di bestemmiare dio o allah
Non è vero Neme,anche se il forum non è legato a niente di religioso non è detto che si può tranquillamente bestemiare visto che la maggior parte degli utenti qua potrebbero restarci male.

Purtroppo Wollas neme ha ragione ,non sono sempre on-line e quindi alcuni post di Pile possono rimanere per quanche ora,ma ogni volta che un moderatore apre il forum li edittiamo o li cancelliamo.
comunque pile e'serbo,per lui queste parole non hanno senso,e'in buona fede1
Questa è una stronzata,ho già detto più volte a Pile di evitare,che da fastidio e non è certo una bella cosa da scrivere in un forum pubblico.
Lui non solo se ne fregato ma apre appositamente post pieni di bestemie per dar fastidio ai moderatori(l'ultimo che ho cancellato mi ha fatto cadere le braccia).

......e pensare che ha quasi 30 anni!!!! :?
Image

PILE_o_O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 29
Joined: 30/09/2003 21:28

KOKODE SUX

Post by PILE_o_O » 04/12/2004 09:04

AhahahahAHHahHAHAhhAhaHahA
sky continua cosi ke magari diventi un santo

puoi imagginare SKY SANTO DELLE BESTEMIE
e si festeggia subito dopo la beffana.....

cazzo
a si x cosa e questo post DIOCANE
ma vi rendete conto quanto siete ridicoli
nn avevo inventato io tutte le bestemie in ITALIA, solo le uso come tutti gli altri.
se dopo ce qualcuno ke si lamenta bene ,meglio di cosi nn si puo
vuol dire ke siamo un paese democratico
11111111111
1111111111
almeno cosi dovra essere


a si nn ho visto ancora sto moderratore ke parla on la boca di sky....
nn capisco xche nn mi dice quello ke ha invece di dire a povero sky
penso ke nn giusto
intanto sky e gia tormenttato da me inutille ke anke un altro lo Stressa

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 04/12/2004 12:58

ah pile pile......d'accordo che sei nervoso ultimamente perche'non riesci piu'a giocare in eso,visto che caschi dopo 10 minuti...(MUAUAUAUAU :menato:)
sei simpatico bello e carino,ma per chi non ti conosce la cosa puo'dare fastidio.....
visto che la maggior parte degli utenti qua potrebbero restarci male.
ho già detto più volte a Pile di evitare,che da fastidio e non è certo una bella cosa da scrivere in un forum pubblico.
Lui non solo se ne fregato ma apre appositamente post pieni di bestemie per dar fastidio ai moderatori(l'ultimo che ho cancellato mi ha fatto cadere le braccia)
aaaaaah e non facciamo la tragedddia.......non e'meglio continuare a deletare senza pieta'?cosi glli dai anche piu'gusto...
tanto cos'e'una bestemmia?sono 2 parole che accostano 2 parole di uso comune,spesso di una cosidetta suprema entita'inventata dagli uomini e di svariati animali/cose.
wollo ma se stiamo a guardare bene non e'una bestemmia anche il gioco di aom?
ci sono vari dei,mandiamo a massacrarsi soldati e villici senza pieta'.....va bene,e'un gioco ma e'il riflesso della realta'comunque......

potevi fare a meno di aprire questo topic stupido,visto che puoi beccare pile e fargli la predica no?tanto le bestemmie di pile sono state sempre cancellate,per caso ti aspetti qualche proveddimento piu'pesante?

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 04/12/2004 14:36

Ma che cazz non ne faccio ua tragedia Neme:a me se bestemia non me ne frega una mazza.Ho solo chiesto di evitare di farlo nel forum.Non mi sembra poi cosi difficile da capire o così scandaloso da dover fare delle polemiche del genere.
Image

LiVe4_Meow
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 4
Joined: 06/10/2004 22:15

Post by LiVe4_Meow » 04/12/2004 16:31

Comma primo, come modificato dal Decreto Legislativo n. 507 (1999, versione vigente):

«Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità è punito con la sanzione amministrativa da lire centomila a seicentomila».


gg a chi bestemmia!

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 04/12/2004 16:43

Mio carissimo Pile....

A noi moderatori non ci costa niente cancellare due o tre bestemmie che posti qua e la ....
Ma NON LO FACCIAMO e ripeto NON LO FACCIAMO perchè ce l'abbiamo con te o perchè ci stai antipatico(lo sai che io ti amo :klap: ) ....

LO FACCIAMO PERCHE' ALCUNI UTENTI POSSONO OFFENDERSI LEGGENDO O SENTENDO CERTE PAROLE !!!!

Spero che tu comprenda la situazione e che ti adegui alle regole del forum :wink:

Alten_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 148
Joined: 11/11/2004 20:38

Post by Alten_o.O » 04/12/2004 17:11

Pile non devi arrabbiarti, a tanti e soprattutto ai più credenti danno fastidio le bestemmie............anche perchè io non so in che Dio credi tu ma se ogni volta che mi senti incomincio ad insultare il tuo Dio sono sicuro che a te darebbe molto fastidio;
Se sei ateo, ragione in più per non insultare il Dio degli altri e comunque tu, io e tutti gli altri, arrivati ad una certa età (oso dire matura) abbiamo fatto delle scelte e/o ci siamo fatti determinate idee politico/social/religose e proprio Perchè viviamo in un paese democrattico, tutti dovrebbero esplicitare le proprie idee ma senza andare contro a quelle degli altri.

TE CAPì


E adesso Spero che queste discussioni finiscano qui anche perchè come dice giustamente neme, non era neanche il caso di aprire un post, certe cose si possono anche dire al diretto interessato senza renderle pubbliche.
potevi fare a meno di aprire questo topic stupido,visto che puoi beccare pile e fargli la predica no?tanto le bestemmie di pile sono state sempre cancellate,per caso ti aspetti qualche proveddimento piu'pesante?

MOVE YOUR MIND

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 04/12/2004 20:52

Alten wrote:anche perchè io non so in che Dio credi tu

ho idea che creda nel DIO GOMMONE,noto dio marino dell'adriatico :)

rullo.o_O
oO
oO
Posts: 224
Joined: 22/03/2004 13:56

Post by rullo.o_O » 05/12/2004 01:22

A me se uno bestemmia nn frega molto, nn sono religioso, nn mi da fastidio e ogni tanto scappa anche a me qualche bestemmia.

In ogni caso, se a qualcuno le bestemmie danno fastidio, perchè urtano la sua sensibilità e offendono quello in cui crede, credo che sia doveroso evitare di bestemmiare per una questione di rispetto. Credo che il discorso di wollo fosse più ampio di quello che avete inteso, non si tratta solo delle bestemmie sul forum, ma anche e soprattutto, credo, di quelle durante le partite. Non penso che si rivolgesse solo a Pile, ma a tutti in generale, perchè anche se Pile è un vero lamer in fatto di bestemmie :asd: :asd: , non è l'unico che ne abusa.

Se a lui le bestemmie danno fastidio e chiede gentilmente di evitarle, penso che sia doveroso rispettare la su richiesta. In fondo 3 porca troia al posto di un p+--+ -+o credo che possano andare bene :wink:
Image

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 05/12/2004 01:24

PORCO RULLO! :asd:

Lucantropus.o_O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 29
Joined: 25/03/2004 17:07

Post by Lucantropus.o_O » 05/12/2004 02:26

Scusate ma perche?

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests