i vari clan

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
Locked
User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

i vari clan

Post by mader_o.O » 30/11/2004 00:23

Visto che sono un nuovo membro ed ho letto il post di un membro degli o_O che ha laaciato il clan per entrare nei live4 perchè così lo allenavano, non è che qualcuno può spiegarmi come funziona con i clan ?
Quali sono i più importanti ? i più forti ? c' è grande rivalità, tipo per essere i migliori? ci si sfotte?
io con il vostro mi sono trovato molto bene, siete stati gentili e disponibili e.... stasera mi avete invitato a due partite incredibili!! :asd:
dove ho imparato qualcosa

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 30/11/2004 01:53

Dici di non conoscere i Clan.. beh allora sei stato fortunato.O ad essere entrato subito nel migliore.. :lol: ..
E lasciando stare l'ironia io penso davvero che questo Clan non sia inferiore a nessuno..
Io mi trovo bene qui fondamentalmente per 2 ragioni:

1) Le persone che lo compongono

2) Lo spirito del Clan

Appartenere ad un Clan può voler dire tante cose ma dipende dal Clan, io ti posso dire come vanno le cose qui e non come vanno negli altri...
O meglio ti dico come vanno le cose secondo il mio punto di vista (ma non credo di sbagliare):
Si gioca per divertirsi non per essere i più forti
Si gioca con un spirito goliardico, ci si sfotte, si scherza, si vince e si perde fa lostesso..
Non c'è una vera e propria gerarchia.. Ci sono Sky, Gnaffo e Miky (per la sezione AoM/TT) che ci fanno un pò da balie e sono comunque ragazzi in gamba li imparerai a conoscere.. Per la sezione Gay invece ci sono Neme e Marcoz :asd: :bananato:
Qui non abbiamo l'ansia del rating anche se ovviamente quando uno vince si diverte di più... :klap:
Se vuoi consigli o pareri in merito al gioco.. ma non solo.. Non fai altro che postare o contattare qualcuno e chiedere..
Per il resto ho poco da aggiungere, ti consiglio di farti un giro nel sito e di sicuro di andare a vedere anche i cugini di WC3 e degli altri giochi che sono GAY almeno quanto lo siamo noi...
Sugli altri Clan ti dico che su Titan adesso come adesso ce ne sono altri 4 o 5 di Clan italiani.. FdD, LK, Live4, ZaR, DC (non credo altri.. boh)..
Appartenere ad un Clan (o meglio a questo Clan) non significa non poter giocare anche con altri, anzi noi abbiamo fortunatamente molti amici anche negli altri Clan e capita anche che magari facciamo serate a tema con Clan War e cose simili, l'ultima fatta 2 settimane fa contro gli FdD con i quali giochiamo spesso, l'hai visto anche stasera..
In particolare gli ultimi due amici GAY che sono usciti dagli o.O sono andati nei Live4 che è (o vuole essere) un pò il Clan che seleziona i giocatori italiani più forti (per AoM/TT), loro fanno una selezione anche in base al rating.. Credo che Giustiniano e Vinco (i 2 che sono andati da loro) lo abbiano fatto più che altro per cercare di migliorare ancora ed alzare il loro rating.. Non che qui non troverai assistenza e consigli ma come ti dicevo prima qui la cosa essenziale è divertirsi e non perforza essere 1800..
Comunque siamo in buonissimi rapporti con i Live4 come con gran parte della comunità italiana su ESO
:ghost: :asd: :ghost: :asd: :ghost: :asd:

LiVe4_Meow
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 4
Joined: 06/10/2004 22:15

Post by LiVe4_Meow » 30/11/2004 10:04

il fatto che inculo ganimede il sabato sera dimostra d quanto siamo in buoni rapporti... ! Gnaffo me lo prendo la domenica però :)

Marcoz_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 246
Joined: 21/03/2004 12:54

Post by Marcoz_o_O » 30/11/2004 10:32

oh perchè sempre io tra i gay gani????

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 30/11/2004 10:53

:klap: :klap: Ganimede ha detto tutto :asd: :asd:

Meow ha omesso qualche particolare fondamentale , Di solito usa la frusta con gani :twisted: :twisted: Riguardo alla domenica comincio a capire perchè il lunedi ho un sensa di bruciore in quelle parti :menato: :menato:

ps :Marcoz mascotte omosex del clan :klap:

LiVe4_Meow
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 4
Joined: 06/10/2004 22:15

Post by LiVe4_Meow » 30/11/2004 12:45

si marcoz m semrba che me lo prendo due volte a settimana... in quel caso però è lui che m incula :cry: :cry: :cry:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 30/11/2004 18:33

ganimede ha detto sicuramente tutto,mi ha quasi commoso :cry: :cry: :asd: :asd:

Ma per puntualizzare(come lo ha scritto gani si puo confondere)volevo solo dirti che anche se non abbiamo una vera e propria gerarchia qui il responsabile(e fondatore di sta massa di gay) del clan e la Gnaffa :lol:,io sono il suo vice e faccio le sue veci quando lui non c'è,infine io e Miky siamo i moderatori di quest'area(e di altre se in seguito ti intereserai :wink: ).

Il clan si chiama one obsession for fun quindi qui non importa che rating hai,quando sei bravo o quanto sei gay,l'unica selezione che vien fatta prima di far entrare un membro nel clan è basata sulla simpatia e il modo in cui ci si pone :wink:
Se giri per il forum e per il sito vedrai che abbiamo fatto più di un raduno e ti posso assicurare molti di noi ormai sono buoni aici nonostante i Km che ci separano.
I 2 gayz che ci hanno abbandonato non hanno capito questo,ognuno è libero di fare quello che vuole e quindi ci siamo salutati.Spero che tu ti possa trovare bene in mezzo a noi nel frattempo ti invito a darci il tuo Msn(se ne hai uno)che ti faccio scricare team speak :wink: :wink:
I 2 membri che ci hano lasciato
Image

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 01/12/2004 00:15

Il clan si chiama one obsession for fun
:dho: :panik: one Obsession .... FUN!!!

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 01/12/2004 10:58

gnaffo_o.O wrote:
Il clan si chiama one obsession for fun
:dho: :panik: one Obsession .... FUN!!!
l'ha brescianizziato :)

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 01/12/2004 12:16

Esatto cazzo dopo tutti questi anni protro ben metterci un po del mio no??!!! :lol: :lol: :lol:

Gnaffo sempre a controllare11 :lol:
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests