Davvero bravi
-
- FoOrum User
Davvero bravi
Anche se sto giocando poco ultimamente,ho notato che tutti i componenti di questo clan sono migliorati,qualcuno è diventato davvero forte e chi già era ad un buon livello si è perfezionato ancora di più.
Complimenti a tutti continuate cosi.
AH dimenticavo...ma perchè non ci facciamo un altro bel torneo interno tipo 1v1 tanto per movimentare un po le cose,son convinto che questa volta ci sarabbero delle belle sorprese,specialmente per il sottoscritto che sta sukkiando in una maniera allucinante
Io la butto li se vi va....
Ciao belve alla prossima
Complimenti a tutti continuate cosi.
AH dimenticavo...ma perchè non ci facciamo un altro bel torneo interno tipo 1v1 tanto per movimentare un po le cose,son convinto che questa volta ci sarabbero delle belle sorprese,specialmente per il sottoscritto che sta sukkiando in una maniera allucinante
Io la butto li se vi va....
Ciao belve alla prossima
-
- FoOrum Enthusiast
Re: Davvero bravi
sì,hai ragione pavel c sono netti miglioramenti nel clan e anke x te,nn è vero ke suki... cmq l'idea del torneo interno mi sta bene..sarebbe bello scatenare gli animi dei nostri players1111
caiiooo
caiiooo
- gnaffo_o.O
- Administrator
- MIKY
- oO
ma possiamo farlo anke sotto natale ke c'e' ki sta a casa in ferie... il torneo natalizio, in palio un sacco pieno di carbone per ki arriva ultimo (così nn faccio molta fatica e ho il camino acceso per tutto l'inverno )
si potrebbe fare anke a eliminazione diretta e finirlo in una settimana (quella di natale appunto)
si potrebbe fare anke a eliminazione diretta e finirlo in una settimana (quella di natale appunto)
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
Io per il torneo ci sono(ovvio ) e gnaffo se lo vuoi ci accordiamo.se come al solito non hai voglia di fare na mazza terun te lo organizzo ioChe dite lo iniziamo ad inizio anno ???
Scherzi a parte Miky sotto Natale la gente potrebbe anche andare via in feria,per me è molto meglio farlo a inizio anno nuovo
-
- FoOrum User
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
-
- oO
-
- oO
Si bello, aspettiamo gennaio per il torneo per me va benissimo!
Nel frattempo si potrebbe fare un Smackdown di Natale interno da finire tra pomeriggio e sera tutto in un giorno, che ne dite? A 8 player ci arriviamo facile, con 16 sarebbbe il massimo.
PS "di Natale" ma nn necessariamente a Natale, in quel periodo intendo
Nel frattempo si potrebbe fare un Smackdown di Natale interno da finire tra pomeriggio e sera tutto in un giorno, che ne dite? A 8 player ci arriviamo facile, con 16 sarebbbe il massimo.
PS "di Natale" ma nn necessariamente a Natale, in quel periodo intendo
-
- oO
-
- FoOrum Enthusiast