Sky e Alex rullano Gnaffo e Wollas
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
Sky e Alex rullano Gnaffo e Wollas
Game di un'ora tra me(Thor),alex(thor) vs Gnaffo(Ra) e Wollas(Iside)
E abbastanza combattuto ma alla fine i norse,inaspettatamente rullano i 2 egizi.
P:S. dopo tutto il game che aiuto quel finochio di alex,dopo che faccio fuori metà dei miei eroi dandogli una mano,dopo che gli do eco nonostante ho sprecato molto passando in eroica e in mitica sto gran gay di Alex che fa???Dopo che mi hanno massacrato il titano e so riuscito a prendermi un cc di Wollas sto finocchio me lo fotte...ma sarai gay
http://xoomer.virgilio.it/sky79w/Skyalx ... wollas.rcx
E abbastanza combattuto ma alla fine i norse,inaspettatamente rullano i 2 egizi.
P:S. dopo tutto il game che aiuto quel finochio di alex,dopo che faccio fuori metà dei miei eroi dandogli una mano,dopo che gli do eco nonostante ho sprecato molto passando in eroica e in mitica sto gran gay di Alex che fa???Dopo che mi hanno massacrato il titano e so riuscito a prendermi un cc di Wollas sto finocchio me lo fotte...ma sarai gay
http://xoomer.virgilio.it/sky79w/Skyalx ... wollas.rcx
-
- FoOrum Enthusiast
Re: Sky e Alex rullano Gnaffo e Wollas
lol 11111 ma ti ho dato 2 k di tutto però.ti ho aiutato un pò111
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
Cioè???NEMESISLARS_o_O wrote:non avete giocato vs 2 eggy player
Alex gayaso all'inizio ti ho mantenuto io nonostante ho volevo pasare in mitica alla svelta,poi dopo la morte dei miei eroi per aiutarti i 2K erano il meno che potevi farelol 11111 ma ti ho dato 2 k di tutto però.ti ho aiutato un pò111
-
- oO
- gnaffo_o.O
- Administrator
-
- oO
alex ultimamente fa la tattica degli ulfi perche rende abbastanza bene contro avversari che lo lasciano sviluppare:avendo thor(con i potenziamenti extra per all'armeria)gnaffo_o.O wrote:cmq notare come alex continui a fare ulfi a manetta nonostante io faccia asce e arceri con bighe
questi potenziamenti sono molto utili per l'attacco,la difesa da frecce e a da taglio....in piu'passando con forserti e bragi ha degli utili up per gli ulfi,e quando li sviiluppa tutti esce fuori un'unita'molto potente,per giunta disponibile in grosse quantita',visto che occupa 2 di pop.
e'inutile fare bighe:le bighe occupano 3 di pop,in piu le frecce non gli fanno molto male,e le bighe in uno scontro diretto crepano subito...se si arriva ad uno scontro diretto e'meglio fare mass axeman,che occupano 2 di pop,esattemente come gli ulfi,e anche se non raggiugono gli stessi hp degli ulf,fanno molto male
comunque la sua tattica va a gambe all'aria se lo rushi,o se gli rughi per bene l'eco