:( ....Devo darvi una brutta notizia...:(
-
- FoOrum guest
:( ....Devo darvi una brutta notizia...:(
Ciao ragazzi. lascio il clan...nn perchè mi trovo male o per altri motivi, ma perchè ho un'opportunità di migliorare la mia tecnica di gioco entrando in un altro clan dove mi alleneranno. Sorry, mi scuso specialmente con Gnaffo...comunque vi resta pur sempre Alex da prendere a pedate 1111. Vi prego di nn portarmi rancore..Ciao a tutti e buona fortuna .
-
- oO
- gnaffo_o.O
- Administrator
ci siamo già sentiti ieri sera ....
Ho appreso con rammarrico la tua decisione
D'altronde ognuno è libero di seguire la propria strada e se quella di giusti è scalare le vette mondiali del net gaming ... mi sembra giusto che passi nei live4 visto che " a quanto pare " non ti danno una mano se non scegli il tag live4 .......
gl hf
Ho appreso con rammarrico la tua decisione
D'altronde ognuno è libero di seguire la propria strada e se quella di giusti è scalare le vette mondiali del net gaming ... mi sembra giusto che passi nei live4 visto che " a quanto pare " non ti danno una mano se non scegli il tag live4 .......
gl hf
-
- FoOrum Enthusiast
- gnaffo_o.O
- Administrator
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
-
- FoOrum Enthusiast
alò a sky non stare atirare fori sempre sta storia....
Giustiano vuole salire di rating e altrove si sente piu' seguito forse boh
ad ogni modo effettivamente non si può fare a meno di segnalare che forse nel clan non c'é mai entrato veramente fino in fondo.
OT :il perizoma della yespica é da sega multipla
Giustiano vuole salire di rating e altrove si sente piu' seguito forse boh
ad ogni modo effettivamente non si può fare a meno di segnalare che forse nel clan non c'é mai entrato veramente fino in fondo.
OT :il perizoma della yespica é da sega multipla
- gnaffo_o.O
- Administrator
Dal forum dei live 4:Fireblizz wrote:lol mi opporrò con tutte le mie forze a far entrare sti lamerd dei lod nei live4, giusti ti ho gia parlato msn, imparare e poi siete welcom 1111 a essere meno lamer piu skill, e meno rompi palle
Fire tu si che ti fai sentire [/quote]Well, This is a wonderful news! Many of my italian friends decide to join LiVe4! I like fact this cuz i think that this will help the clan in activity and in friendship between us. Someone of them is not 1800 but Staff has decided to open The LiVe4 Traning Section; this section will be directed by some of LiVe4 experts that will be able to help them in a serious way!
Here u can see all the new LiVe4 members:
LiVe4_killer
LiVe4_Hunter
LiVe4_GreatGig
LiVe4_Blade_
LiVe4_XstormX
LiVe4_Arthur
LiVe4_SaMuRai
LiVe4_Cobra
LiVe4_Teseo
hehe add them on your eso list and i will put in forum their msn!
Welcome Here and be happy for create the new community of LiVe4!
Instead, a sad news is about LiVe4_FeeLalive, who decided to leave us cuz he didn't like our new phylosophy...gl in ur real life nyuccka!!!
Meow & hAhA_
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
-
- FoOrum Enthusiast
Siamo oppure no liberi di dire correttamente e senza insulti il nostro pensiero??;io la penso così,é inutile farne un processo riguardo questo caso di Giustiniano ...Se uno ha deciso di uscire dal clan c'é poco da fare,personalmente lo trovo scontato dire che "non si era calato nei panni di un vero o.O e discorsi similari".... guarda il calcio e vedi quante bandiere ci sono:POCHISSIME.
Questo fenomeno per me non é degno di nota tutto qui ....e poi per decidere cosa scrivere o no non c'é bisogno di aspettare la maggiore età ,lo potevi fare pure prima!
Ma forse non conosco le usanze,gli usi e i costumi delle popolazioni longobarde.....
Questo fenomeno per me non é degno di nota tutto qui ....e poi per decidere cosa scrivere o no non c'é bisogno di aspettare la maggiore età ,lo potevi fare pure prima!
Ma forse non conosco le usanze,gli usi e i costumi delle popolazioni longobarde.....
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
Appunto per la cronaca sei tu che mi hai detto di piantarla con i soliti discorsi ma se a me i soliti discosi interesano e,sempre secondo me,vale la pena ricordarli ogni volta non penso che sia tu a dovermi dire di piantarlaSiamo oppure no liberi di dire correttamente e senza insulti il nostro pensiero
Poi scarpa lo so anche io che è scontato che non si è calato nei panni di un o.O ma lasciami dire che se uno di noi molla il clan per il rating(non sono i miliardi come i giocatori)la cosa mi lascia un pò perplesso e perchè no deluso.
- gnaffo_o.O
- Administrator
-
- FoOrum Enthusiast
non penso proprio.gnaffo_o.O wrote: scarpa messo in mutande
Vedi Sky io continuerò a dire la mia sempre civilmente come tu dici la tua.
Ribadisco il concetto:secondo me non ne vale la pena stare a piangersi addosso o a tenere certi tipi di atteggiamenti nei confronti di persone che lasciano il clan e soprattutto per questi motivi "bassi"....
Per me non ne vale la pena stare a sprecare parole:io volevo ribadire solo questo.Tanto uno che ha fatto questo genere di scelta non torna indietro...a che pro quindi?Cmq cimancherebbe tu sei l'autorevole moderatore e se vuoi puoi scrivere 1000 topic per stare a condannare questi episodi ma tanto se in futuro qualcuno vorrà lasciare il clan lo farà :non si risolve un cavolo con queste prediche.
-
- FoOrum Enthusiast
[/quote]gnaffo_o.O wrote:Dal forum dei live 4:Fireblizz wrote:lol mi opporrò con tutte le mie forze a far entrare sti lamerd dei lod nei live4, giusti ti ho gia parlato msn, imparare e poi siete welcom 1111 a essere meno lamer piu skill, e meno rompi palle
Fire tu si che ti fai sentireWell, This is a wonderful news! Many of my italian friends decide to join LiVe4! I like fact this cuz i think that this will help the clan in activity and in friendship between us. Someone of them is not 1800 but Staff has decided to open The LiVe4 Traning Section; this section will be directed by some of LiVe4 experts that will be able to help them in a serious way!
Here u can see all the new LiVe4 members:
LiVe4_killer
LiVe4_Hunter
LiVe4_GreatGig
LiVe4_Blade_
LiVe4_XstormX
LiVe4_Arthur
LiVe4_SaMuRai
LiVe4_Cobra
LiVe4_Teseo
hehe add them on your eso list and i will put in forum their msn!
Welcome Here and be happy for create the new community of LiVe4!
Instead, a sad news is about LiVe4_FeeLalive, who decided to leave us cuz he didn't like our new phylosophy...gl in ur real life nyuccka!!!
Meow & hAhA_
premetto che io ho esposto le mie idee quasi del tutto coerenti a quelle di nyucka, e ho gia ricevuto scuse che ho accetate da parte di haha, e come ho gia detto a lui stesso se non fosse per la nuova sezione WC3 io nn sarei piu live4 ora
-
- oO
-
- oO