Torneo The titans 2vs2
- gnaffo_o.O
- Administrator
-
- FoOrum PRO
Venerdì sono a cena fuori... Non credo di rientrare prma delle 23.30 o mezzanotte.. Non lo sò ma penso sia un pò difficile per me esserci..
Comunque mi riservo di iscrivermi eventualmente nei prossimi giorni.
Non ho comunque ben capito se le coppie possono essere formate autonomamente o se comunque c'è una supervisione e quindi una discrezionalità di chi organizza..
P.S. Non penso proprio che arriverei a giocare domenica sera perchè perderei senzaltro prima ma eventualmente avrei anche quel problema visto che pure domenica non ci sono LUNEDI' MATTINA PARTO PER I CARAIBI......
Comunque mi riservo di iscrivermi eventualmente nei prossimi giorni.
Non ho comunque ben capito se le coppie possono essere formate autonomamente o se comunque c'è una supervisione e quindi una discrezionalità di chi organizza..
P.S. Non penso proprio che arriverei a giocare domenica sera perchè perderei senzaltro prima ma eventualmente avrei anche quel problema visto che pure domenica non ci sono LUNEDI' MATTINA PARTO PER I CARAIBI......
-
- oO
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
1 Gnaffo troia mi hai tradito con lo scafista,sei un cane
2-Neme se ti serve un socio ci sono ma sto week end non so proprio come fare:venerdi sera non ci sono,sabato pomeriggio fino alle 4/4.30 e domenica manco col cavolo che ci sono
3-a pensarci bene neme lascia stare
4-Nyucca cara non si potrebbe fare durante la settimana vero? Non so il martedi e il giovedi come lo Smackdown
2-Neme se ti serve un socio ci sono ma sto week end non so proprio come fare:venerdi sera non ci sono,sabato pomeriggio fino alle 4/4.30 e domenica manco col cavolo che ci sono
3-a pensarci bene neme lascia stare
4-Nyucca cara non si potrebbe fare durante la settimana vero? Non so il martedi e il giovedi come lo Smackdown
-
- FoOrum PRO
Il torneo è stato spostato così Sky non hai più scuse..Sky79_o.O wrote: 4-Nyucca cara non si potrebbe fare durante la settimana vero? Non so il martedi e il giovedi come lo Smackdown
http://board.progaming.it/showthread.php?t=28903
Pavel niente Venezuela alla fine la scelta è per Cuba (costa meno, la mia ragazza lo preferiva e tutto sommatto anche Cuba ha il suo fascino.. eppoi non sò se lo sapevate ma sono un discreto ballerino di Salsa ho fatto 3 anni scuola.. ..)
Da parte mia saluto tutti e ci vediamo quando torno.. Per il torneo mi raccomando tenete alto il buon nome..
-
- FoOrum User