Primi passi con Isis

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
Locked
User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Primi passi con Isis

Post by Sky79_o.O » 31/10/2004 13:12

Sto provando Isis da una settimana circa questi sono i primi 2 game degni di nota


Sky,Miky,Gnaffo Vs lucantropus,Pavel,Alten

http://xoomer.virgilio.it/sky79w/SkyIside.rcx

Sky,Lucantropus,Lk_Archaron vs Gnaffo,orso,Pavel(che bello rullare gnaffo :asd: )

http://xoomer.virgilio.it/sky79w/Isisrulez.rcx

Qualsiasi suggerimento da parte dei suker che usano da tempo Iside è ben gradito :wink:


P.S. Su ts gnaffo ha minacciato me e Lucantropus che se postavamo il game lui postava un 1v1v1 random civ(io con atlasmerda :mad: )dove ha preso il centro mappa e vinto.....vorrei dire che io ero al bagno dal minuto 6 al minuto 12 e Lucantropus chattava con l'amica americana invece di giocare11111111 :lol: :lol: :lol: :lol:
Image

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 31/10/2004 14:27

Ottimo sky... mi piace come posti game: facili da scaricare e belli nominati! :D
Io sto usando iside da nn molto tempo... anke se io nn sono forte come neme ke ha fatto 1000+ partite, t voglio dare un coniglio e un paio di galline! :D :asd:
Con iside l'importante è tenere molti civ all'oro e una volta passato in eroica fare il mercato e commerciare.
Scegliere se fare fast eroic o attaccare subito in classica con i lancieri.

cmq avevo proprio in mente in questi giorni di aggiornare il mio sito e metterci tante belle strategie... devo solo trovare il modo e il tempo di fare tutto per bene!
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

Lucantropus.o_O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 29
Joined: 25/03/2004 17:07

Post by Lucantropus.o_O » 31/10/2004 15:24

...e che dire,purtroppo sky sta imparando molto in fretta iside ed io sono diventato ancora piu' OP....perchio' sono finiti i giorni dello strapotere gnaffico gnaffo!!!!!
e per aggiunbere una cosa inerente all discussione senno' sky mi banna volevo chiedere: "qual'è l'unitaè migliore per contrastare gli elefanti che sono OP come me e se qualcuno mi puo' postare o dire lo start di iside....."
thx e ciao a tutti

P.S: Ti voglio bene Pile.......
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 31/10/2004 19:09

Lucantropus.o_O wrote:qual'è l'unitaè migliore per contrastare gli elefanti
...
Luca chiedilo a Nyu :asd: :asd: :asd: :asd:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 31/10/2004 20:36

P.S. Su ts gnaffo ha minacciato me e Lucantropus che se postavamo il game lui postava un 1v1v1 random civ(io con atlasmerda )dove ha preso il centro mappa e vinto.....vorrei dire che io ero al bagno dal minuto 6 al minuto 12 e Lucantropus chattava con l'amica americana invece di giocare11111111
Seee stranamente dal bagno sentivo urla del tipo luca non combattiamo mare andiamo contro gnaffo via terra .... oppure:"attacchiamolo insiemee..."

Non posto il game perchè sono un signore :klap: :klap:

Pavel_o_O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 59
Joined: 02/12/2003 19:56

Post by Pavel_o_O » 31/10/2004 21:33

:asd: :asd: :asd: ....Posso chiedere a lucantropus come mai vuol sapere le unita che contrastano gli elefanti egiziani :asd: :asd: :asd: E COME MAI vuole imparare gli start di iside

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 01/11/2004 10:07

...e che dire,purtroppo sky sta imparando molto in fretta iside ed io sono diventato ancora piu' OP....perchio' sono finiti i giorni dello strapotere gnaffico gnaffo!!!!!
ma dove imparare :menato: sto ancora sukando come un pazzo

per lu star Luca se vuoi ti passo un po di game e te li guardi per imparare lo start,ce ne sono più di uno,dipende dalla mappa......non è come con crono che metti la coda automatica e vai a berti un caffe :asd: :asd: :asd: :asd:

Raga chi ha un game da passarmi con Isis senza fast eroic,devo ancora imparare a boomare :twisted:
Image

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 01/11/2004 13:36

boomare? con iside nn devi boomare... devi fare Fast heroic...
cmq per contrastare gli elefanti vanno bene tutte le unità contro la cavalleria. Il prob è ke se quello c'eha 5 elefanti tu devi avevere 15+ pikke... cmq i mercenari sono ottimi... ma la cosa migliore secondo me sono le MU
cmq lo start per boomare o no è sempre lo stesso:
8 civ alla caccia
3 all'oro
2 alla legna
poi a seconda se vuoi boomare fai ancora civ fino ad arrivare a 30 prima di passare, altrimenti passi appena puoi :D
cmq la coda dei civ la devi sempre tenere!
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

Stargatto
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 13
Joined: 27/10/2004 08:18

Post by Stargatto » 01/11/2004 13:55

Lucantropus.o_O wrote:...e che dire,purtroppo sky sta imparando molto in fretta iside ed io sono diventato ancora piu' OP....perchio' sono finiti i giorni dello strapotere gnaffico gnaffo!!!!!
e per aggiunbere una cosa inerente all discussione senno' sky mi banna volevo chiedere: "qual'è l'unitaè migliore per contrastare gli elefanti che sono OP come me e se qualcuno mi puo' postare o dire lo start di iside....."
thx e ciao a tutti

P.S: Ti voglio bene Pile.......
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Siccome te usi atlantidei lucantrupus dovresti usare i katapeltes per contrastare qualsiasi cosa che riguarda la cavalleria già che i katapeltes sono molto op se passi con OCEANO ricevi un aumento della potenza dei katapeltes e dei murmilli quelli si che rullano :naughty: . IL problema di oceano e non avere unità mitiche potenti in classica ma ha sempre buona economia e soldati umani molto potenti.

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 01/11/2004 19:31

MIKY wrote:boomare? con iside nn devi boomare... devi fare Fast heroic...
il fh di iside conviene molto contro atlantide e nordici....ma contro un greek o vs isis o ra non conviene mica tanto perche i greek hanno eroi fortissimi ed eco e soldati che ti possono fare veramente male,se vai dritto in hero senza un soldato.....io preferisco boomare,anche perche'le unita'che ho in classica sono abbastanza buone contro l'esercito greco

per contro,contro l'esercito nordico,e'meglio passare:bighe e cammelli disfano tutte le unita'classiche nordiche

contro un ra e'molto meglio fare le unita'delle baracche,perche'i cammelli e le bighe di RA hanno il 22 % di punti vita in piu e sono piu veloci del 10 %.per cui in uno scontro diretto tra cammelli di iside e cammelli di ra,iside suca.

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 04/11/2004 07:13

Neme hai un game da passarmi dove non si fa Fast eroic???
Image

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 04/11/2004 10:17

Gli ele sono travolgenti quando sono uppati al massimo ...
Per poter avere esercito di ele uppati ci vogliono almeno 15 minuti di game ....

per ele katapeltes .... ma anche fanatici non dovrebbero essere male ...

poi bisogna considerare che se lui fa 10 ele tu puoi fare 30 katapeltes e gli ele sono belli che morti considerando che tu li sputi più veloce fuori dagli alloggi ....
4 o 5 arcus per micrargli le eventuali bighe che tira fuori dalle midgol è sempre meglio tenerle :klap: :klap:

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 04/11/2004 12:08

sky se vuoi combattere in classica fatti dare una mano da vinco_o_O,lui gioca molto in classica,o al massimo vai su AOT e scaricati qulache games di isis dalla sezione expert.
gnaffo_o.O wrote:per ele katapeltes .... ma anche fanatici non dovrebbero essere male ......:
Per contrastare gli elefanti sono molto meglio i katalpetes,che hanno un bonus del 200% sulla cavalleria:vuol dire che un semplice kata,senza up,infligge 15 di danno alla cavalleria(di base ha 5 di attacco)sulla cavalleria e costa solo 2 posti di popolazione
un fanatico ha il 100% di attacco contro la cavalleria,la fanteria e gli eroi nordici....di base il fanatico parte con 10 di attacco,percio significa avere un personaggio che fa 20 di danno.
diciamo che un fanatico puoi usarlo un po per tutto,mentre un katapeltes lo usi contro cavalleria e basta
a questo punto dipende dalla tua situazione di popolazione sulla fine del gioco,con 10 kata hai 20 slot di pop occupata,mentre 10 fanatici ne occupano 30...
gnaffo_o.O wrote:4 o 5 arcus per micrargli le eventuali bighe che tira fuori dalle midgol è sempre meglio tenerle :klap: :klap:
gli arcus sono ottimi contro fanteria,e se micri il risultato lo raggiunge,ma perche non usare i turma?
il turma e'un arciere-antiarciere,ed E'ottimo contro bighe,il suo bonus vs arcieri e'del 300%,cioe'infligge 25 di danno con un colpo...

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 04/11/2004 13:12

lui gioca molto in classica,o al massimo vai su AOT e scaricati qulache games di isis dalla sezione expert.
E secondo te non l'ho fatto :asd: ,ma porc ci credi che ne ho scaricati una decina ed erano tutti fast eroic :lol: :lol:

Chiedevo a te(o a vinco)per risparmiare un po di tempo :roll: :roll:
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests