Primi passi con Isis
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
Primi passi con Isis
Sto provando Isis da una settimana circa questi sono i primi 2 game degni di nota
Sky,Miky,Gnaffo Vs lucantropus,Pavel,Alten
http://xoomer.virgilio.it/sky79w/SkyIside.rcx
Sky,Lucantropus,Lk_Archaron vs Gnaffo,orso,Pavel(che bello rullare gnaffo )
http://xoomer.virgilio.it/sky79w/Isisrulez.rcx
Qualsiasi suggerimento da parte dei suker che usano da tempo Iside è ben gradito
P.S. Su ts gnaffo ha minacciato me e Lucantropus che se postavamo il game lui postava un 1v1v1 random civ(io con atlasmerda :mad: )dove ha preso il centro mappa e vinto.....vorrei dire che io ero al bagno dal minuto 6 al minuto 12 e Lucantropus chattava con l'amica americana invece di giocare11111111
Sky,Miky,Gnaffo Vs lucantropus,Pavel,Alten
http://xoomer.virgilio.it/sky79w/SkyIside.rcx
Sky,Lucantropus,Lk_Archaron vs Gnaffo,orso,Pavel(che bello rullare gnaffo )
http://xoomer.virgilio.it/sky79w/Isisrulez.rcx
Qualsiasi suggerimento da parte dei suker che usano da tempo Iside è ben gradito
P.S. Su ts gnaffo ha minacciato me e Lucantropus che se postavamo il game lui postava un 1v1v1 random civ(io con atlasmerda :mad: )dove ha preso il centro mappa e vinto.....vorrei dire che io ero al bagno dal minuto 6 al minuto 12 e Lucantropus chattava con l'amica americana invece di giocare11111111
- MIKY
- oO
Ottimo sky... mi piace come posti game: facili da scaricare e belli nominati!
Io sto usando iside da nn molto tempo... anke se io nn sono forte come neme ke ha fatto 1000+ partite, t voglio dare un coniglio e un paio di galline!
Con iside l'importante è tenere molti civ all'oro e una volta passato in eroica fare il mercato e commerciare.
Scegliere se fare fast eroic o attaccare subito in classica con i lancieri.
cmq avevo proprio in mente in questi giorni di aggiornare il mio sito e metterci tante belle strategie... devo solo trovare il modo e il tempo di fare tutto per bene!
Io sto usando iside da nn molto tempo... anke se io nn sono forte come neme ke ha fatto 1000+ partite, t voglio dare un coniglio e un paio di galline!
Con iside l'importante è tenere molti civ all'oro e una volta passato in eroica fare il mercato e commerciare.
Scegliere se fare fast eroic o attaccare subito in classica con i lancieri.
cmq avevo proprio in mente in questi giorni di aggiornare il mio sito e metterci tante belle strategie... devo solo trovare il modo e il tempo di fare tutto per bene!
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]
-
- FoOrum User
...e che dire,purtroppo sky sta imparando molto in fretta iside ed io sono diventato ancora piu' OP....perchio' sono finiti i giorni dello strapotere gnaffico gnaffo!!!!!
e per aggiunbere una cosa inerente all discussione senno' sky mi banna volevo chiedere: "qual'è l'unitaè migliore per contrastare gli elefanti che sono OP come me e se qualcuno mi puo' postare o dire lo start di iside....."
thx e ciao a tutti
P.S: Ti voglio bene Pile.......
e per aggiunbere una cosa inerente all discussione senno' sky mi banna volevo chiedere: "qual'è l'unitaè migliore per contrastare gli elefanti che sono OP come me e se qualcuno mi puo' postare o dire lo start di iside....."
thx e ciao a tutti
- gnaffo_o.O
- Administrator
Seee stranamente dal bagno sentivo urla del tipo luca non combattiamo mare andiamo contro gnaffo via terra .... oppure:"attacchiamolo insiemee..."P.S. Su ts gnaffo ha minacciato me e Lucantropus che se postavamo il game lui postava un 1v1v1 random civ(io con atlasmerda )dove ha preso il centro mappa e vinto.....vorrei dire che io ero al bagno dal minuto 6 al minuto 12 e Lucantropus chattava con l'amica americana invece di giocare11111111
Non posto il game perchè sono un signore
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
ma dove imparare sto ancora sukando come un pazzo...e che dire,purtroppo sky sta imparando molto in fretta iside ed io sono diventato ancora piu' OP....perchio' sono finiti i giorni dello strapotere gnaffico gnaffo!!!!!
per lu star Luca se vuoi ti passo un po di game e te li guardi per imparare lo start,ce ne sono più di uno,dipende dalla mappa......non è come con crono che metti la coda automatica e vai a berti un caffe
Raga chi ha un game da passarmi con Isis senza fast eroic,devo ancora imparare a boomare
- MIKY
- oO
boomare? con iside nn devi boomare... devi fare Fast heroic...
cmq per contrastare gli elefanti vanno bene tutte le unità contro la cavalleria. Il prob è ke se quello c'eha 5 elefanti tu devi avevere 15+ pikke... cmq i mercenari sono ottimi... ma la cosa migliore secondo me sono le MU
cmq lo start per boomare o no è sempre lo stesso:
8 civ alla caccia
3 all'oro
2 alla legna
poi a seconda se vuoi boomare fai ancora civ fino ad arrivare a 30 prima di passare, altrimenti passi appena puoi
cmq la coda dei civ la devi sempre tenere!
cmq per contrastare gli elefanti vanno bene tutte le unità contro la cavalleria. Il prob è ke se quello c'eha 5 elefanti tu devi avevere 15+ pikke... cmq i mercenari sono ottimi... ma la cosa migliore secondo me sono le MU
cmq lo start per boomare o no è sempre lo stesso:
8 civ alla caccia
3 all'oro
2 alla legna
poi a seconda se vuoi boomare fai ancora civ fino ad arrivare a 30 prima di passare, altrimenti passi appena puoi
cmq la coda dei civ la devi sempre tenere!
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]
-
- FoOrum User
Siccome te usi atlantidei lucantrupus dovresti usare i katapeltes per contrastare qualsiasi cosa che riguarda la cavalleria già che i katapeltes sono molto op se passi con OCEANO ricevi un aumento della potenza dei katapeltes e dei murmilli quelli si che rullano . IL problema di oceano e non avere unità mitiche potenti in classica ma ha sempre buona economia e soldati umani molto potenti.Lucantropus.o_O wrote:...e che dire,purtroppo sky sta imparando molto in fretta iside ed io sono diventato ancora piu' OP....perchio' sono finiti i giorni dello strapotere gnaffico gnaffo!!!!!
thx e ciao a tutti
-
- oO
il fh di iside conviene molto contro atlantide e nordici....ma contro un greek o vs isis o ra non conviene mica tanto perche i greek hanno eroi fortissimi ed eco e soldati che ti possono fare veramente male,se vai dritto in hero senza un soldato.....io preferisco boomare,anche perche'le unita'che ho in classica sono abbastanza buone contro l'esercito grecoMIKY wrote:boomare? con iside nn devi boomare... devi fare Fast heroic...
per contro,contro l'esercito nordico,e'meglio passare:bighe e cammelli disfano tutte le unita'classiche nordiche
contro un ra e'molto meglio fare le unita'delle baracche,perche'i cammelli e le bighe di RA hanno il 22 % di punti vita in piu e sono piu veloci del 10 %.per cui in uno scontro diretto tra cammelli di iside e cammelli di ra,iside suca.
- gnaffo_o.O
- Administrator
Gli ele sono travolgenti quando sono uppati al massimo ...
Per poter avere esercito di ele uppati ci vogliono almeno 15 minuti di game ....
per ele katapeltes .... ma anche fanatici non dovrebbero essere male ...
poi bisogna considerare che se lui fa 10 ele tu puoi fare 30 katapeltes e gli ele sono belli che morti considerando che tu li sputi più veloce fuori dagli alloggi ....
4 o 5 arcus per micrargli le eventuali bighe che tira fuori dalle midgol è sempre meglio tenerle
Per poter avere esercito di ele uppati ci vogliono almeno 15 minuti di game ....
per ele katapeltes .... ma anche fanatici non dovrebbero essere male ...
poi bisogna considerare che se lui fa 10 ele tu puoi fare 30 katapeltes e gli ele sono belli che morti considerando che tu li sputi più veloce fuori dagli alloggi ....
4 o 5 arcus per micrargli le eventuali bighe che tira fuori dalle midgol è sempre meglio tenerle
-
- oO
sky se vuoi combattere in classica fatti dare una mano da vinco_o_O,lui gioca molto in classica,o al massimo vai su AOT e scaricati qulache games di isis dalla sezione expert.
un fanatico ha il 100% di attacco contro la cavalleria,la fanteria e gli eroi nordici....di base il fanatico parte con 10 di attacco,percio significa avere un personaggio che fa 20 di danno.
diciamo che un fanatico puoi usarlo un po per tutto,mentre un katapeltes lo usi contro cavalleria e basta
a questo punto dipende dalla tua situazione di popolazione sulla fine del gioco,con 10 kata hai 20 slot di pop occupata,mentre 10 fanatici ne occupano 30...
il turma e'un arciere-antiarciere,ed E'ottimo contro bighe,il suo bonus vs arcieri e'del 300%,cioe'infligge 25 di danno con un colpo...
Per contrastare gli elefanti sono molto meglio i katalpetes,che hanno un bonus del 200% sulla cavalleria:vuol dire che un semplice kata,senza up,infligge 15 di danno alla cavalleria(di base ha 5 di attacco)sulla cavalleria e costa solo 2 posti di popolazionegnaffo_o.O wrote:per ele katapeltes .... ma anche fanatici non dovrebbero essere male ......:
un fanatico ha il 100% di attacco contro la cavalleria,la fanteria e gli eroi nordici....di base il fanatico parte con 10 di attacco,percio significa avere un personaggio che fa 20 di danno.
diciamo che un fanatico puoi usarlo un po per tutto,mentre un katapeltes lo usi contro cavalleria e basta
a questo punto dipende dalla tua situazione di popolazione sulla fine del gioco,con 10 kata hai 20 slot di pop occupata,mentre 10 fanatici ne occupano 30...
gli arcus sono ottimi contro fanteria,e se micri il risultato lo raggiunge,ma perche non usare i turma?gnaffo_o.O wrote:4 o 5 arcus per micrargli le eventuali bighe che tira fuori dalle midgol è sempre meglio tenerle
il turma e'un arciere-antiarciere,ed E'ottimo contro bighe,il suo bonus vs arcieri e'del 300%,cioe'infligge 25 di danno con un colpo...
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO