Ci risiamo....è ora di decidere!

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
Stargatto
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 13
Joined: 27/10/2004 08:18

Post by Stargatto » 02/11/2004 12:28

anche te hai insultato mandandomi a cagare in un game ma io certe cose non le rendo pubbliche :wink:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 02/11/2004 15:28

:think: :think: Sai quante volte ho mandato a cagare neme negli ultimi giorni?? Beh diciamo che si avvicinano al migliaio :asd: :asd:

A volte ci si manda a cagare ... a volte ci si prende un vaff ... Dovresti sentire quando io e pile sukiamo e ci mandiamo a cagare...
Beh in ogni caso dopo 2 minuti la nostra mente ridiventa lucida si pensa a cosa si è detto e ci si pente ... e ridiventiamo amici come prima ...

Possibile che tutte le volte che litighi tu non se ne esce fuori???

Io mi fare iun nik del tipo :" ILMARTIREDIESO" :asd: :asd:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 02/11/2004 19:19

Stargatto wrote:anche te hai insultato mandandomi a cagare in un game ma io certe cose non le rendo pubbliche :wink:
Sai quante volte ho mandato a cagare neme negli ultimi giorni?? Beh diciamo che si avvicinano al migliaio
Nono al tempo Gnaffo,non ho mandato a cagare nessuno nel senso che vuol intendere il caro Stargate.All'inizio del game gli ho chiesto apposta chi era e lui mi ha detto Alex(visto che già si erano spacciati per finti inglesi :mad: ) e io l'ho presa per vero.
Alex,come marcoz,come gnaffo,come Pile come tutti gli altri li mando a cagare tutti i game se non peggio e loro fanno la stessa cosa con me,ma sappiamo come la intendiamo,scherziamo e abbiamo un limite.Se sapevo che era Stargate,conoscendolo bene,avrei sicuramente evitato.
Image

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 05/11/2004 18:21

Caro fdd_ forse non hai capito che ha nessuno frega se sono uscito o meno dall'fdd
Ma pensa te cosa mi tocca vedere dopo anni, ma che dico secoli che nn scrivo un topic... discussioni su Stargate! Ma ci sei ancora? Comunque "ha nessuno frega" va senza H :asd: :asd: :asd:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 06/11/2004 00:59

Comunque "ha nessuno frega" va senza H
Ma straLOL non me ne sono manco accorto,mitico Ufo :asd: :asd:
Appena tornato e già spacca i maron :lol: :lol:
Image

Scarpa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 399
Joined: 03/10/2003 09:59

Post by Scarpa » 06/11/2004 10:18

Ora io nn vojo prendere le difese di nessuno riguardo la discussione ,ma sbagliare h per una persona che non é di nascita italiana mi sembra quantomeno possibile e quindi non ci vedo motivo di biasimo....

Io conosco molti amici francesi che magari parlando italiano omettono l'h anche perché nel verbo avere francese l'h davanti nn c'é pur essendo simile come coniugazione alla nostra....

Conosco altresì molti italiani che omettono l'h ovunque quando é necessaria e la mettono quando non serve......

Scarpa_Membro_effettivo_Della Accademia_della-Crusca-Firenze

rullo.o_O
oO
oO
Posts: 224
Joined: 22/03/2004 13:56

Post by rullo.o_O » 07/11/2004 13:12

Voi lo conoscete da + tempo e a vedere da quello che avete postato qualche sgarro è stato fatto.
A me però questo personaggio è abbastanza simpatico.....beccatevi sto link:

http://www.aotsanctuary.com/forums/inde ... ntry184775

e cliccate sul link postato da tal "Bogdanel" (1° post del 3d) :asd:

...e anche questo:

http://board.progaming.it/showthread.php?t=29008

:asd:
Image

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 08/11/2004 21:51

Scarpa_o.O wrote:,ma sbagliare h per una persona che non é di nascita italiana


Non ne ero al corrente, sorry :think:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests