Ci risiamo....è ora di decidere!

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
Fireblizz_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 137
Joined: 05/03/2004 17:31

Post by Fireblizz_o.O » 28/10/2004 18:33

io nn so chi vi ha messo int esta che a fare nicl o_O sono io, sapte che ve lo dico se sono io, ma mi spiace, elencatemi i nick , e vi diro se sono io, ma di nick o_O io ne ho solo uno e non mi ricordo neanke quale

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 28/10/2004 18:55

:asd: :asd:

Allora cerchiamo un po di stemperare la cosa per favore :think:

:arrow: Prima di tutto non voglio + vedere conversazioni private con chi che sia in questo forum !!!!! Sono dei copia incolla che oltre a violare la privacy dei dialoganti sono facilmente modificabili !!!!

:arrow: Cerchiamo di non fare dei drammi apocalittici su un paio di stupidaggini

:arrow: E' automatico che se qualche altro giocherellone guarda sto file domani ci troviamo mille altri o.O farlocchi .... LOGGHIAMOCI CON I NOSRI NICK UFFICIALI!!!

:arrow: Pensiamo a divertirci e freghiamocene dei tarocconi ....

Topic stra chiuso

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 28/10/2004 19:32

Fireblizz wrote:io nn so chi vi ha messo int esta che a fare nicl o_O sono io, sapte che ve lo dico se sono io, ma mi spiace, elencatemi i nick , e vi diro se sono io, ma di nick o_O io ne ho solo uno e non mi ricordo neanke quale
me ne ricordavo solo uno,infatti....e comunque la conversazione era in tono scherzorso caro,non ti ho mai considerato un tipo che fa sti scherzi :wink:
marchino......sei OP :asd: JE T'IAME11

Alex_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 139
Joined: 03/04/2004 02:02

Post by Alex_o.O » 28/10/2004 20:26

cmq io nn sto giocando a nessun gioco..11111111 :asd: :asd: :asd:
nn c'è da aver problemi o paura..nn si fa male nessuno..omg!!1 :lol: :lol:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 28/10/2004 22:28

:klap: :klap: mo vi hackero tutti i nick :lol: :lol:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 30/10/2004 00:35

Volevo scusarmi con stargate per aver "insinuato " il sospetto che lui abbia usato un nick o_O ... Ho scoperto che non era lui ....
Then Sorry !! :think: :think:

In ogni caso non volevo fare di questo un fatto grave ... anche perchè questa moda di voler usare il nick o.O non poteva che lusingarci :wink: :wink:

Sta di fatto però che stargate ieri ci ha insultato pesantemente in italian chat ed ha insultato sky pochi giorni fa quindi come gli ho detto ieri sera ... EVITA DI INTROMETTERTI NEL NOSTRO CLAN !!!!

Così stiamo tutti più sereni :klap:

wollas_o_O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 19
Joined: 13/09/2003 16:08

stargate

Post by wollas_o_O » 30/10/2004 14:30

Ciao a tutti cari amici sentendo un po tutti sull argomento io posso solo dire che sara' che io sono un pacifista nato e che sopratutto cerco di immedesimarsi quasi sempre su reazioni che possono avere le persone,vi dico che con me stargate si comporta bene mi ha giurato che non ha mai usato nik o_O se non una volta il mio.E'vero mi ha anche ammesso che e' stato un po duro con sky e forse gnaffo e' un tipo irrascibile come magari lo puo essere alex e a volte sky ma credetemi non e' cattivo e solo ansioso e ci tiene molto a vincere i game e' convinto delle sue idee anche se a volte sono sbagliate si incazza con chi fa il figo contro lui si incazza quando perde ma e' solo questione caratteriale non e' cattivo.SE lo si sa prendere e' anche simpatico e affettuoso cmq non e' la mia donna quindi fate come volete :klap: :klap: :klap: UN ULTIMA COSA PERO' VE LA DICO MI STATE TUTTI SUL CAXXO PERCHE FATE TIFO PER KE :cry: RRY
FORZA W. BUSH :lol: :lol: ABBASSO I MORALISTI DEL CAXXO

FdD_ZeroCrash
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 106
Joined: 26/10/2004 21:55

Re: stargate

Post by FdD_ZeroCrash » 30/10/2004 18:32

wollas_o_O wrote:
FORZA W. BUSH :lol: :lol: ABBASSO I MORALISTI DEL CAXXO
Straquoto



Per quanto riguarda stargate, spero che sia come dici tu.

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 30/10/2004 19:08

Il TAG a favore di Kerry non l'abbiamo seclto noi di metterlo ma comunque a me piace.... . . . . . . .
L'unico che per adesso ha manifestato una certa simpatia per Kerry è Scarpa.. Ma allora mi aggiungo io....
Non è il POST adatto per parlare di politica ed elezioni americane ma
in breve sintesi si può tranquillamente affermare che questi ultimi anni di presidenza BUSH sono stati anni terribili...
Diciamo che forse sarebbe auspicabile che il Paese più potente del Mondo avesse alla sua guida una persona che assomigli di meno ad un TESTICOLO, magari una persona possibilmente non IDIOTA e possibilmente meno prepotente.

P.S. in Iraq (ma l'IRAQ è solo UNO degli errori di BUSH), in Iraq sono morte quasi 15.000 persone di cui oltre 10.000 civili (donne, bambini ecc..) Non credo avessero grandi colpe sull'attentato dell'11 settembre e pur avendo vissuto in modo pessimo durante la dittatura di Saddam forse tornerebbero volentieri indietro.
Da un certo punto di vista può essere complicato entrare nel merito politico della questione ma i risultati di quello che è stato fatto sono sotto gli occhi di tutti, poi ci sono persone a cui non gliene frega niente della sofferenza di altre persone ed invece altre a cui fa male sentire ogni giorno al telegiornale che ci sono stati morti ammazzati.
I fatti dicono che BUSH è un criminale QUASI quanto BinLaden (questo è il mio pensiero)

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 30/10/2004 19:28

Non è il POST adatto per parlare di politica ed elezioni americane
Esatto Gani sei completamente off topic,ma se ne vuoi parlare vai a questo Link

http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?p=27322#27322


Per Stargate wollas ne possiamo parlare la prima volta che ci becchiamosu msn,ma credimi in 3 anni di ESO ne ha combinate troppe per giustificarle con dei semplici momenti di nervoso

non so io non mi son mai permesso di dare della merda e dei falliti a destra e a manca,lo reputo mancanza di rispetto a cui non so stare zitto

Cmq come ti ho già detto ne parliamo la prima volta che ci becchiamo :lol:
Image

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Re: stargate

Post by NemesisLars_o_O » 30/10/2004 21:01

sono d'accordo con wollo,dopotutto star si era relativamente fatto gli affari suoi ultimamente.....ma alcuni eventi accorsi nelle ultime settimane avevano catalizzato parecchio maloumore su un colpevole che doveva essere ricercato per forza in lui..quando poi si e'scoperto che non centrava na mazza.

e'scoppiato :blargh:

forse per alcuni non e'facile metterci una pietra sopra,ma sarebbe meglio cosi :love:
wollas_o_O wrote:io sono un pacifista nato
o wollo,si LOVE AND PEACE11

wollas_o_O wrote:FORZA W. BUSH :lol: :lol: ABBASSO I MORALISTI DEL CAXXO
uh....forza bush?ma non sei un attimino in contraddizione?ti professi pacifista e poi ti schieri con bush....si,quello che rischia di far scoppiare la terza guerra mondiale :klap:
comunque da un affialiato di forza italia mi aspetto questo ed altro11
il benessere vi fa vedere solo la "realta"che vi aggrada di piu'.

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 01/11/2004 10:13

sono d'accordo con wollo,dopotutto star si era relativamente fatto gli affari suoi ultimamente
Oh si come no,infatti ti insulat su msn per farsi i fatti suoi :twisted:
forse per alcuni non e'facile metterci una pietra sopra,ma sarebbe meglio cosi
Sta volta no!Discorso chiuso neme,non mi convinci più....mi conosci e sai come son fatto.Finchè sta alla larga siamo tutti d'accordo
Image

FdD_ZeroCrash
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 106
Joined: 26/10/2004 21:55

Post by FdD_ZeroCrash » 01/11/2004 10:49

Ragazzi FdD_Stargate non è più un membro del Clan Figli degli Dei.

Stargatto
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 13
Joined: 27/10/2004 08:18

Post by Stargatto » 01/11/2004 13:42

FdD_ZeroCrash wrote:Ragazzi FdD_Stargate non è più un membro del Clan Figli degli Dei.
è Stargate che ha lasciato il clan ma non i membri che lo hanno cacciato :klap: e non vedo cosa c'entra che non sono + membro fdd dato che questo clan qua si chiama o_O

FdD_ZeroCrash
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 106
Joined: 26/10/2004 21:55

Post by FdD_ZeroCrash » 01/11/2004 15:29

Stargatto wrote:
FdD_ZeroCrash wrote:Ragazzi FdD_Stargate non è più un membro del Clan Figli degli Dei.
è Stargate che ha lasciato il clan ma non i membri che lo hanno cacciato :klap: e non vedo cosa c'entra che non sono + membro fdd dato che questo clan qua si chiama o_O
Ciao Stargate, se leggi bene quel che ho scritto, ho solo detto che non fai più parte del Clan FdD, non ho specificato chi a preso questa decisione.

Per il resto puoi anche immaginarlo da solo.

Alla prossima

Stargatto
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 13
Joined: 27/10/2004 08:18

Post by Stargatto » 01/11/2004 17:54

FdD_ZeroCrash wrote:
Stargatto wrote:
FdD_ZeroCrash wrote:Ragazzi FdD_Stargate non è più un membro del Clan Figli degli Dei.
è Stargate che ha lasciato il clan ma non i membri che lo hanno cacciato :klap: e non vedo cosa c'entra che non sono + membro fdd dato che questo clan qua si chiama o_O
Ciao Stargate, se leggi bene quel che ho scritto, ho solo detto che non fai più parte del Clan FdD, non ho specificato chi a preso questa decisione.

Per il resto puoi anche immaginarlo da solo.

Alla prossima
Caro fdd_ forse non hai capito che ha nessuno frega se sono uscito o meno dall'fdd :klap:

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 01/11/2004 19:45

star forse non hai capito che qui tutti si fanno delle grasse risate
perche'ogni volta riesci a farti sentire indesiderabile.....

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 02/11/2004 00:54

star forse non hai capito che qui tutti si fanno delle grasse risate
perche'ogni volta riesci a farti sentire indesiderabile.....

Io mi domando solo perchè qualcuno posta ancora in un forum frequentato,creato e gestito da persone a cui ha dato dei perdenti e falliti.

Bah i misteri della vita! :roll: :roll:
Image

Stargatto
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 13
Joined: 27/10/2004 08:18

Post by Stargatto » 02/11/2004 01:40

e sopratutto di persone che cancellano i post come sky :klap:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 02/11/2004 07:03

Ho cancellato 3 post:tutti e tre di spam

in uno c'era solo scritto LOL e nell'altro c'era solo una smile,quindi spam e quindi non importanti per il proseguimento del topic.

Le regole del forum ci sono,io lo gestisco e le faccio rispettare.Se non ti va bene evita di postare considerando che sei nel forum di un clan hai infamato!

e ricorda:
Sta di fatto però che stargate ieri ci ha insultato pesantemente in italian chat ed ha insultato sky pochi giorni fa quindi come gli ho detto ieri sera ... EVITA DI INTROMETTERTI NEL NOSTRO CLAN !!!!

Così stiamo tutti più sereni
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests