Ci risiamo....è ora di decidere!
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
Ci risiamo....è ora di decidere!
Alle 13 ho parlato con Alex per alcune cose che sono avvenute ieri sera,abbiam parlato tranquillamente e ci siamo chiariti,ma vai a capire il perchè son stato aggiunto da Stargate su msn(quando mai ho accettato :mad: ) e come al solito ci risiamo....è sempre il solito:questa è la conversazione:
edit by gnaffo:
Basta divulgare conversazioni private
Prima mi infamava poi si sconnetteva.NOn accetto di farmi il sangue cattivo per un personaggio simile,non accetto di esser preso a parole così gratuitamente e se proprio devo dirla tutta ieri sera non mi sono divertito per niente in ESO.Il mio scopo in AoM non è il rating ma trovarmi con amici e divertirmi,quante volte lo devo dire.E' tre anni che abbiamo a che fare con sto qua e mai una presa di posizione vera e propria.
Io la mia personale l'ho già presa:niente più game con lui,niente più dialoghi con lui......ora aspetto la parola di qualcun'altro.
Ne ho pieni i coglioni davvero di sto qua!! :mad: :mad:
edit by gnaffo:
Basta divulgare conversazioni private
Prima mi infamava poi si sconnetteva.NOn accetto di farmi il sangue cattivo per un personaggio simile,non accetto di esser preso a parole così gratuitamente e se proprio devo dirla tutta ieri sera non mi sono divertito per niente in ESO.Il mio scopo in AoM non è il rating ma trovarmi con amici e divertirmi,quante volte lo devo dire.E' tre anni che abbiamo a che fare con sto qua e mai una presa di posizione vera e propria.
Io la mia personale l'ho già presa:niente più game con lui,niente più dialoghi con lui......ora aspetto la parola di qualcun'altro.
Ne ho pieni i coglioni davvero di sto qua!! :mad: :mad:
-
- FoOrum User
-
- FoOrum Enthusiast
- gnaffo_o.O
- Administrator
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
Per esser chiari con alex non c'è niente di grave....anzi .Ieri sera mi hanno dato fastidio delle cose e ne ho parlato con lui.Niente di complicato o strano,ci siamo chiariti subito e senza problemi.Non ho capito perchè è intervenuto Stargate ma ho capito che è sempre lo stesso.
Stesso modo di comportarsi,stessa persona:sempre pronto allo scontro e si casini,è fatto così e lo sappiamo ma a me non va e non posso farmelo andar bene quindi ho deciso di chiudere i ponti e di evitare completamente sto personaggio.
Stesso modo di comportarsi,stessa persona:sempre pronto allo scontro e si casini,è fatto così e lo sappiamo ma a me non va e non posso farmelo andar bene quindi ho deciso di chiudere i ponti e di evitare completamente sto personaggio.
-
- FoOrum Enthusiast
-
- FoOrum PRO
Salve a tutti sono FdD_IgNoTo dal forum del clan FdD, amico e compagno di sheva. Come ha già detto lui anche noi abbiamo dei problemi con Stargate. Potreste dirmi secondo voi che tipo di persona è? Dal topic leggo "ci risiamo...", cosa è accaduto con lui? Sono curiosità mie personali.
Ne aprofitto per salutare il clan o_O!!! Ciao a tutti! Ci si vede in ESO e perchè no, in un futuro non troppo lontano in una bella clan war.
(ciao ganimede )
Ne aprofitto per salutare il clan o_O!!! Ciao a tutti! Ci si vede in ESO e perchè no, in un futuro non troppo lontano in una bella clan war.
(ciao ganimede )
-
- FoOrum Enthusiast
Ciao a tutto il Clan o_O, come detto dagli altri miei compagni, anche noi stiamo passando un momentaccio con FdD_stargate, come detto dal nostro capo Clan IgNoTo, anch'io sono curioso di sapere come si comporta questa persona, per avere un idea su di lui, anche se in buona parte chredo di avermela già fatta.
-
- FoOrum PRO
Ragazzi del Clan FdD per prima cosa (credo di parlare a nome di tutti) benvenuti...
Su Stargate credo che sia giusto che ognuno si faccia da solo un proprio parere e che non lo giudichi in base a quanto detto da altri.. Questo non per non dar ragione a Sky ma semplicemente perchè ogni persona è bene che valuti da se..
Ovviamente conoscendo bene Sky è naturale che qui non siamo contenti se qualcuno ce lo fa incaxxare
Comunque da parte mia posso solo dire che ho letto in giro alcuni commenti su di LUI non troppo simpatici e che forse ha un talento innato per far incazzare le persone
Io però non ho nessun motivo per giudicarlo male..
Per adesso a me non mi ha mai fatto incazzare.. (sarà perchè lo conosco poco..? )
Sheva ha scritto che AMA più di tutti NEME.. non poteva essere altrimenti
Su Stargate credo che sia giusto che ognuno si faccia da solo un proprio parere e che non lo giudichi in base a quanto detto da altri.. Questo non per non dar ragione a Sky ma semplicemente perchè ogni persona è bene che valuti da se..
Ovviamente conoscendo bene Sky è naturale che qui non siamo contenti se qualcuno ce lo fa incaxxare
Comunque da parte mia posso solo dire che ho letto in giro alcuni commenti su di LUI non troppo simpatici e che forse ha un talento innato per far incazzare le persone
Io però non ho nessun motivo per giudicarlo male..
Per adesso a me non mi ha mai fatto incazzare.. (sarà perchè lo conosco poco..? )
Sheva ha scritto che AMA più di tutti NEME.. non poteva essere altrimenti
Last edited by ganimede on 27/10/2004 01:29, edited 11 times in total.
-
- FoOrum Enthusiast
-
- FoOrum Enthusiast
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
Non ho voglia di star qua a sperlare di una persona.Non è nel mio carattere,ho solo postato la conversazione(se si puo chiamare cosi ) che ho vuto con Stargate e ho messo in chiaro un punto ormai fermo con i miei compagni di clan.Io in ESO ci sto per divertirmi(for fun)e quindi per fare questo devo star lontano da sto personaggio per cui provo gran poca stima
Sta li a spiegare chi è,cosa a fatto etc...etc... non lo trovo cmq corretto(e poi dovrei scrivere per mezz'ora .E poi basta girare un pò i forum per farsi un'idea.
Preferisco chiudere qua questo tread,si è dilungato già troppo per i miei gusti
A tutti gli FDT dò il benvenuto nel nostro forum e vi invito a visitarci tutte le volte che volete
Sta li a spiegare chi è,cosa a fatto etc...etc... non lo trovo cmq corretto(e poi dovrei scrivere per mezz'ora .E poi basta girare un pò i forum per farsi un'idea.
Preferisco chiudere qua questo tread,si è dilungato già troppo per i miei gusti
A tutti gli FDT dò il benvenuto nel nostro forum e vi invito a visitarci tutte le volte che volete
- gnaffo_o.O
- Administrator
-
- oO
la cosa e'stata figa perche'puzzava da subito
1-il nick MAGO_o_O_ ...non ho mai visto mago con un nick cosi',in piu se era lui che bisogno aveva di entrare con un nick cosi?
2-quando gli ho domandato dove abitava,ha chiesto perche',e gnaffolo risponde che stavamo organizzando il raduno....alche prontamente risponde che noi l'abbiamo fatto....
E QUINDI HA LETTO IL FORUM ultimamente e la cosa puzza sempre di piu'perche'mago e'sempre stato attivo nel forum,se fosse passato a vedere 2 righe le avrebbe scritte di sicuro...
e poi....ALEX ALEX......domandarmi di dov'era mago mi ha fatto piegare in 2:mi hai confermato che era un tarocco.
pochi secondi dopo che ti ho scritto VENEZIA,casualmente COSTUI si e'dichiarato VENEZIANO11111
RIDICOLO
ora...... se fossero dei ragazzini ci sarebbe da ridere e basta.........ma hanno piu o meno vent'anni.....e provano a metterci nel sacco come ragazzini.....
da parte tua sarebbe corretto confessare chi e'sto mago ,alex.
1-il nick MAGO_o_O_ ...non ho mai visto mago con un nick cosi',in piu se era lui che bisogno aveva di entrare con un nick cosi?
2-quando gli ho domandato dove abitava,ha chiesto perche',e gnaffolo risponde che stavamo organizzando il raduno....alche prontamente risponde che noi l'abbiamo fatto....
E QUINDI HA LETTO IL FORUM ultimamente e la cosa puzza sempre di piu'perche'mago e'sempre stato attivo nel forum,se fosse passato a vedere 2 righe le avrebbe scritte di sicuro...
e poi....ALEX ALEX......domandarmi di dov'era mago mi ha fatto piegare in 2:mi hai confermato che era un tarocco.
pochi secondi dopo che ti ho scritto VENEZIA,casualmente COSTUI si e'dichiarato VENEZIANO11111
RIDICOLO
ora...... se fossero dei ragazzini ci sarebbe da ridere e basta.........ma hanno piu o meno vent'anni.....e provano a metterci nel sacco come ragazzini.....
da parte tua sarebbe corretto confessare chi e'sto mago ,alex.
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
Nooo Neme volevo scriverlo io11111....ALEX ALEX......domandarmi di dov'era mago mi ha fatto piegare in 2:mi hai confermato che era un tarocco.
RIDICOLO
ma sto qua ci crede fessi?
Erano 2 o 3 minuti che io e gnaffo chiedevamo al finto Mago di dirci da dove veniva,appunto per confermarci se era veramente lui,.Poi è arrivato il pm a Neme e ancora prima di dire ad Alex che Mago è veneziano lo ha detto a me e a gnaffo.
2 secondi dopo il nostro fantomatico mago ci dice che è di Venezia.....
non ci son stato più dentro1111111111mamma che sveglioni111111,mi venivano le lacrime dal ridere111111,mamma mia avete più di 20 anni ragazzi,non vi vergognate.Capisco se siete 2 ragazzini di 15 ma chi cazzo credete di prendee per il culo
Stargate informati prima:Mago è di Roma e con l'università in ballo ha poco tempo per collegarsi
Alex....che gioco stai facendo???
Mo col cavolo che chiudo sto topic,ci facciamo 2 risate tutti
Ragazzi loggatevi solo con il tag o_O,sicuramente ci riprova il furbacchione
-
- oO