su LOKI

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
Locked
ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

su LOKI

Post by ganimede » 14/10/2004 12:57

Molto probabilmente chiedo una cosa stupida.... Ma ormai ci sarete tutti abituati.. :asd: :asd:

Ma utilizzando LOKI ed attaccando ancora prima del passaggio all'età Classica.. Le MU che vengono generate automaticamente appaiono?..
Io non uso quasi mai LOKI e comunque credo che la risposta sia NO (anche perchè non non ricordo di averle mai viste apparire prima della Classica) però mi è venuto questo dubbio :?:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 14/10/2004 15:27

beh penso che le MU gratis ti vengano date dopo un tot di favore conquistato e non random :lol: a parte che in classica è difficile fare combattimenti così prolungati....

Però non te lo saprei dire :D :D

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 14/10/2004 15:38

Si lo sò che le MU gratis appaiono dopo un certo "mana" (se non sbaglio viene chiamato così) creato attaccando edifici e unità nemiche ma il punto è se questo vale da subito.. Perchè ipoteticamente uno può iniziare a mandare ulf all'attacco gia dopo un paio di minuti e prima anocora di passare in Classica e se ti si genera una Unità Mitica gia dopo 3-4 minuti può essere una bella cosa per far fuori Vill. nemici..
Comunque è una curiosità... :blargh:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 14/10/2004 15:53

bravo gani stasera ci proviamo

vinceremo con un nuovo rush in classica!! nessuno ci fermerà :klap: :klap:

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 14/10/2004 16:21

no... nn è possibile... a parte ke il favore per le MU viene generato solo dagli hersir di loki e nn è uguale a quello ke vedi in basso a sx. Poi nella prima età nn essendoci MU nn vengono invocate dall'hersir... te lo dico perke' l'ho provato... e cmq ricordati di fare tante case così ke i tuoi hersir possano invocare a palla...
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

Fireblizz_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 137
Joined: 05/03/2004 17:31

Post by Fireblizz_o.O » 14/10/2004 20:27

bah, allora,
se notate in mappe tipo tundra savana ecc, i pure a volte lo faccio, se vedo animali tipo zebre gazelle ecc, vicino al rushato attacco li animali per aumentare favore,
le unita vengono evocate rnd a un certo favore raggiunto e dal tipo di unita in maggioranza o viceversa ( credo su questa ultima parte ), li hersir di loki, raccolgono favore piu in fretta, quello col fulmine, e evoncano Mu che costano meno favore nel sensoi che con loki un trol cosata mettiamo 15 loki li basta raggiungere 10 e cosi via

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 14/10/2004 21:27

Non ci metterei la mano sul fuoco ma sono quasi sicuro che non sono solo gli Hersir a creare il "mana"... Il Favore Fire è altra cosa ed infatti come giustamente dici te il favore si crea anche uccidendo bestie varie ma il "mana" solo attaccando il nemico e non in egual misura del favore (non sono sicurissimo che si chiami mana ma credo di averlo letto o sentito dire..).
Il dubbio mi rimane...penso di NO ma il dubbio mi rimane... Effettivamente è molto difficile che avvenga un rush prima della Classica ma se fosse... BOH

Fireblizz_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 137
Joined: 05/03/2004 17:31

Post by Fireblizz_o.O » 15/10/2004 13:05

no, infatti non sono solo li hersir a crare il favore, si kiama cosi in aot e aom, ma anke le unita militari, e li hersir lo raccologno piu pevolecemente, e li hersir do loki, hanno ancora un bouns di velocita in piu, e ce ne sono uno di favore nn due, solamente li hersir i loki evocano anche MU come ho gia spiegato nel post precedente, spero di essere stato abbastanza chiaro

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 15/10/2004 13:52

Si... diciamo Fire che di solito la chiarezza nei POST non è proprio il tuo forte :asd: :asd: ... Comunque come non detto ierisera appunto ho provato a fare una specie di rush con gli Ulf prima della Classica (perchè ero curioso e volevo averne la certezza) ed è evidente che non appare nessuna MU.. mi resta il dubbio che comunque attaccando anche prima della Classica il "mana" venga comunque conteggiato (come il favore) e magari appena uno è in Classica quello ottenuto si va ad aggiungere a quello che si ottiene con gli attacchi fatti in Classica ed allora le MU si generano di più...
Ad ogni modo misà che me ne torno ad utilizzare Thor così tolgo il vin dai fiaschi :bevibevi: :bevibevi: :asd:

:zombie: :tell: :crazy: :look: :panik: :lolol:

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 15/10/2004 13:57

se fai caso quando stai attaccando con gli hersir e nn hai + la pop, nn t genera poi le mu quando costruisci le case... il favore generato poi sparisce se nn crei una mu subito...
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 15/10/2004 14:37

:mad: :mad: Oddio davvero non si capisce na fava di questi post !!

Comunque il rush in classica è una mezza sola secondo me gli ulf non sono abbastanza potenti da ucciderti i civ ... e vero può rallentarti l'eco ma non di più :naughty: ....
Forse questa tattica potrebbe essere valida vs un atlas micrare i civ per fargli perdere tempo non è male come idea :klap:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests