Educazione please!

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
Locked
User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Educazione please!

Post by Sky79_o.O » 09/10/2004 16:38

Senza fare nomi che non serve vorrei ricordare a qualcuno dei nostri player che per stare nel clan bisogna avere la mentalità for fun:cioè giocare per divertirsi e creare un gruppo di amici.

Perdere non fa piacere a nessuno ma cmq oltre allo scherzo nn deve mai esser offeso un avversario o un compagno di squadra per un game.
Se avete il tag o_O astentevi dall'attaccare inutilmente altri player,di qualsiasi nazione essi siano(anche se non vi capiscono fa lo stesso)perchè oltre a fare una figura di merda voi,lo fate fare anche al vostro clan!!!!
Image

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 09/10/2004 16:45

:rules: Parole sante vecchio sky!!!

Cerchiamo di mantenere un certo "decoro" o altrimenti fate come il vecchio sky perdetelo tutte così evitate di banfarvi d'innanzi allo sconfitto :asd: :asd:

Ps:ho detto banfare ... okkio sherlock neme vigila :asd: :asd:

Pavel_o_O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 59
Joined: 02/12/2003 19:56

Post by Pavel_o_O » 09/10/2004 17:12

Esatto specialmente quando si gioca tra di noi,anche io mi incazzo come una iena(specialmente nelle giornate no) ma mi limito solo a far volare la roba e le cose che ho sottomano....a momenti l'altro giorno uccido il mio gatto :asd: :asd:

Cmq mi raccomando fate le brave perchè è solo un bel passatempo :naughty:

Hells_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 292
Joined: 25/05/2004 14:06

Post by Hells_o_O » 09/10/2004 18:56

bha a me nn dà fastidio offenderci fra di noi, perkè ovviamente si sà ke si skerza :wink: (si spera :crazyeye: ), ma quando uno ha il tag o_O nn penso ke debba offendere gente con cui nn ha alcuna confidenza o la reputazione del clan si abbasserà di + (pensate sia possibile ? :asd: ).

Marcoz_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 246
Joined: 21/03/2004 12:54

Post by Marcoz_o_O » 10/10/2004 12:29

lol hells 111111111111111
cmq lo sky ha ragione......però se incominciano loro noi possiamo incominciare a insultrli come muli vero????
cosi almeno li istigo finchè nn incominciano loro :asd: :asd: :asd:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 10/10/2004 13:49

cmq lo sky ha ragione......però se incominciano loro noi possiamo incominciare a insultrli come muli vero????
Beh se venite insulatti è un'altra cosa,ma credetemi la cosa migliore è perdersi il meno possibile con gente che si diverte a creare casini,ne perdete anche voi,lasciateli parlare alla fine gli ignoranti sono loro :wink:



bha a me nn dà fastidio offenderci fra di noi, perkè ovviamente si sà ke si skerza (si spera ),
E' ovvio che tra di noi si scherza,è tutt'altra cosa Hells:ci conosciamo,siamo amici e sappiamo che si scherza.Il punto è non farlo con altri
Che tu sei gay lo sanno tutti e non smetterò certo di dirtelo :asd: ma mi limito a farlo con te e con tutti i miei soci :wink:
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests