Contro un iside Fast titan??

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
Locked
User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Contro un iside Fast titan??

Post by gnaffo_o.O » 09/10/2004 15:01

Ho provato in molti modi a fermare un iside che fa fast titan ....

Ma difficilmente si riesce a fermare !!!! Soprattutto in mappe dove l'oro abbonda :blargh: :blargh:

Se poi ti idstrai un attimo e lui si castella l'oro è già belo che arrivato in mitica e il titano lo fa per forza ...

contromosse??

:arrow: Una contromossa un po pericolosa è quella di passare in mitica anche tu almeno un po prima dell'inizio (o appena ha cominciato a fare il titan gate ) andare alla disperata nel suo titan gate e cercare di buttargli giù e statue prima che i suoi mercenari ti sfascino tutto l'esercito ....
E poi agire di gp :klap: Mi sarà riuscita un paio di volte anche perchè se l'iside è bravo o ha più di una statua oppure usa i vills per ripararla prima del fattaccio ..
:arrow: aspettare l'avvento del titano costruendo un po ovunque e cecando di proteggermi dietro castelli e o torrette ... (come greco 4-5 roe sono facilmente micrabili :oops: )
:arrow: Pregare che si disconnetta al 99% della produzione del titan gate :klap: :klap:

Se qualcuno ha qualche suggerimento è bene accetto :asd:

Hells_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 292
Joined: 25/05/2004 14:06

Post by Hells_o_O » 09/10/2004 19:00

allora con atlas penso ke la soluzione sia raid di turme per rallentare la sua eco, boomare e fare il tt prima di lui ke kon Atlas è facile.
Con norse idem raid di predoni e poi ragnarok e tt.
con greci nn sò forse si potrebbe provare a spaccare le statue e poi terremoto ma senza dubbio la cosa è assai ardua :menato:

Fireblizz_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 137
Joined: 05/03/2004 17:31

Post by Fireblizz_o.O » 09/10/2004 19:45

greci fai fortino uppa potenziemnto delle unita riservate tipo mirm, che aumenta di parekkio danno al titano, poi aprofitta e butta giu i cc visto che per forza di cosa avra eco rallentata greci i cc li buttano giu easy, nn pensare ai mercenari se li butti giu il cc
1- li rompi economia del mercato se l'ho ha e i mercneari se li ficca nel culo, ti prendi il tc; 2-puoi aproffitare della maggiore pop che con greci è devastante;3- e puoi tentare se nn ha anocra fatto di buttare giu il titan gate sia con gp che non; 4 crea MU greche le mu della mitica sono pesanti per il titano, se hai colossi per esempio te li daneggia? i piu li curi e se hai preso il tc eroi non ne puo fare per via del titano e se li fa ne avra pochi quindi glieli micri facilmente.
5- Ammzza sto titano di merda e via

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 10/10/2004 04:04

:off:

Fire, ma ti sei comprato l'uuuu bot versione h4x0r??? Va bene che non gioco ad AoM, ma quello che hai scritto sfiora l'incomprensibile. :ghost:

Fireblizz_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 137
Joined: 05/03/2004 17:31

Post by Fireblizz_o.O » 10/10/2004 17:41

fidati è piu fattibile di quel che sembra, ne ho gia parlato a gnaffo on msn, vai tranqu :wink:

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 11/10/2004 00:32

pot wrote::off:

Fire, ma ti sei comprato l'uuuu bot versione h4x0r??? Va bene che non gioco ad AoM, ma quello che hai scritto sfiora l'incomprensibile. :ghost:
:asd: :asd:
pot FOR PRESIDENT!!!

pot se ti metti in politica giuro che ti voto!!!

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 11/10/2004 01:14

Beh solo una cosa è un po contraddittoria nella tua spiegazione ...
E' vero che hai molta più eco dell'iside ma.... se vai in mitica anche tu è difficile fare mirmidoni uppare torri castelli rubare cc ecc ecc

E' impossibile posso rubare il cc e fare un paio di trorri + castello e magari uppo le torri ... ma risrse per mirmidoni non ce ne ho !!! arriva il tt mi schiaccia i soldati micra gli eroi e distrugge cc a quel punto mi trovo senza esercito e con un tt con almeno altro 4000 di vita :cry:

Non posso fare mu a nastro se non ho risrse non posso fare mirimidoni a nastro se non ho risorse :think: Beh almeno non tante quante un tt ne necessita :oops:

Fireblizz_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 137
Joined: 05/03/2004 17:31

Post by Fireblizz_o.O » 11/10/2004 12:15

allora ti insegno a econimizzarti noob :asd:

LiVe4_Meow
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 4
Joined: 06/10/2004 22:15

Post by LiVe4_Meow » 13/10/2004 14:08

ieri ho battuto un atty che aveva titano, e io ero isis ma ero in eroica 11111111111111111

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 13/10/2004 14:58

allora ti insegno a econimizzarti noob
:menato: Ma suka gay :lol: :lol: Ma tutte le unità del castello cono buone vs titan?? o solo mirminchioni?? :asd: [/quote]

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 13/10/2004 15:37

il potenziamento di cui parla fire e'nella fortezza greca e si kiama beast slayer,ha l'icona rossa con una mano che stringe una spada.
aumenta del 50% il danno che le unita'delle fortezze greche(mirmidoni-zeus gastraphetes-ade heitaroi-poisedone)possono provocare alle MU,percio'al titano.
il potenziamento beast slayer costa 250'unita cibo,300 unita'oro e 15 di favore
comunque zeus e'impressionate,tutta la sua fanteria ha il bonus del 100% vs tutte le costruzioni.....senza contare puo spammare MU e che ha i mirdidoni che sono buoni contro tutto e tutti

NyUcKeM
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 2
Joined: 09/10/2004 18:54

Post by NyUcKeM » 13/10/2004 16:43

Ogni civ ha una contromossa per il Ft- Se hai Egizi anche tu Mass preti SoO e Mu e neanche hai bisogno di disturggergli il gate specialmente se sei 5 cc vs 1 o 4 vs 2. Se hai nordici fai ragnarock + armi fiammeggianti se non hai ragnarcok bye bye. se hai atlas fai mass distruttori distruggi le statuine e spera che i gp vanno a buon fine oppure fare titano prima di lui tanto atlas op. Se hai Greci con zeus è facilissimo Mu + hero + bolt + mirmidoni upppati.Con pose consiglio di fare mass Unità speciale della mitica(cavallini che abbano tutto) e spaccargli il titan, soono peggio degli opliti a buttare giu le cose., e in ogni caso con ogni civ SPAM Di contruzioni e di TOrri di muri e di cazzate varie e fate un bel mercato.

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 13/10/2004 19:31

Se hai nordici fai ragnarock + armi fiammeggianti se non hai ragnarcok bye bye
Questo vuol dire che bisogna arrivare in mitica allo stesso tempo circa dell'avversario con Iside,e per farlo non hai molta possibilità di esercito no?
Io preferisco arrivare in eroica alla svelta e spammare un po la mappa di fortini per reggere l'urto contro il titano,continuando nel frattempo a raidare un po eco.
Se poi per caso l'avversario non mi attacca troppo e riesco ad arrivare in mitica e ha fare 2 o 3 giganti del fuoco sono a cavallo :wink:
Image

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 14/10/2004 16:36

Prima cosa a un Iside nn gli devi far fare Fast Titan altrimenti 6 bello e morto se quello t spara bighe e elefanti a parte il titano! Gli devi bloccare l'oro fin da subito e nn fargli fare il mercato.
Se hai i nordici con tanti hersir uppati il titano lo blocchi e lo tiri giu' in 2 min... nn serve far fortini ke il titano te li tira giu' in 2 colpi.
cmq a parte eroi e controunità il titano si tira giu' bene anke con le armi d'assedio della mitica vedi catapulte egizie.
ricorda ke un iside in FT ha tante fattorie ke gli costano oro, se gliele spakki con qualke GP lo rallenti di molto...
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests